Who's My Father?
di Eva_Gwen_98

03/08/11, ore 08:58

Povera Gwen!!
E anche povera Courtney alla fin fine.
E poveri i suoi figli!
Comunque spero che si rimettano assieme anche se come immagino Duncan vorrà davveri intenzione di tenere il piede in due staffe. Aspetto di vedere il seguito!
Alla prossima, Baci!

03/08/11, ore 08:52

Continuo a dire che è stupendo e questo nuovo Duncan mi piace anche **
Continuo a leggere, sisi!
Baci Very!

03/08/11, ore 08:48

Duncan che si prende la sua responsabilità è davvero assurda, ma una cosa davvero wow! XD
Sono curiosa di vedere cosa dirà Courtney.
Al prox baci!

03/08/11, ore 08:42

** Che bella storia!! Mi piace davvero...
Però non riesco ad immaginare Duncan senza percing nè teschio, perchè io sono innamorata - si, lo dico bene! - di Duncan pazzo! E veramente nel cartoons avrei preferito che si mettesse con Gwen invece che con quella scema - che non sopporto.
Comunque, vado a leggere il prossimo **
Very

30/07/11, ore 15:50

Bello Bello Bello ^__^
Duncan è sempre il solito non cambierà mai anche se e maturato un po.Però rimane sempre il migliore.
Povera Gwen già Courtney fa fatica a sopportarla immaginiamo se sapesse.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissimissima di sapere come continua.
Alla prossima ^__^
Baci XXX
Gwen_97

29/07/11, ore 08:52

Davvero Wow ** Da poco seguo in tv "A tutto reality" e farne un futuro è davvero grandioso... Mi piace!!
Ti metto nelle storie seguite ^^

28/07/11, ore 22:54

O.o non ci posso credere o.O Duncan ha osato chiedere a Gwen di prendere la bambina con se!!! Mamma mia che shock... Questa storia diventa sempre più entusiasmante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/07/11, ore 09:55

Aww devi continuarla presto!
Questa storia è così carina! :3
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui arriva Dunca :D
Passa nella mia pagina se ti va :D
Un grosso abbraccio e un bacio da Francesca <3

28/07/11, ore 09:13

Aww ma che dolce :D
Mi piace la coppia DuncanxGwen <3
L’uomo che avevo amato e lo stesso uomo che mi aveva abbandonata, accettò di conoscere mia figlia. Nostra figlia. Forse col tempo era cambiato.
-”grazie Duncan”-
E riagganciai.
Fortuna che ha accettato di conoscerla .... mi piace la trama e vado a leggere subito il prossimo capitolo :D
Ah, se ti va puoi passare nella mia pagina, ok?
A presto .. cioè, al prossimo capitolo. Aspettami anche lì perché lo recensirò ù.ù
Ciao, baci
Francy_

27/07/11, ore 23:10

Duncan "maturo" è un po' strano da vedere, ma mi piace lo stesso *-*
Hai fatto bene a continuarla, altrimenti avresti lasciato tutti con la domanda di come avesse reagito Emily dopo aver incontrato suo padre!
Non immaginavo di certo che Duncan si sarebbe sposato con Courtney!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Vanessa

27/07/11, ore 22:55

WoW! Hai fatto bene a continuarla, anzi benissimo. Duncan è stato veramente un vigliacco a scappare in quel modo nel primo capitolo, e poi non ha nemmeno chiamato per sapere come stava Gwen! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/07/11, ore 14:34

Mi intrigam *-*
Mi piace proprio l'idea!
Gwen ha una figlia con Duncan, il finale mi ha perdere il respiro!
Spero che il posterai il prossimo capitolo presto!

Vanessa

27/07/11, ore 13:47

Stupenda però sarebbe interessante se la continuassi. io l'avevo capito che stavi parlando di Duncan comunque complimenti! :D