Un simpatico scambio di personalità.
di SailorMercury84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Divertente davvero! Il finale non avrei pensato fosse quello.... Povere sailor chi le aiuterà? Ci sarà un seguito? Brava brava bel racconto! Complimenti!

Ho finito ora di leggere le tre storie! Bellissima veramente mi ha troppo divertita la rileggerô sicuramente!
Alla prossima
Silvia

Wawwww ilaria che bella storia ! Mi é piaciura veramente da matti, ora vado alla ricerca del continuo. Questa storia é veramente da 100 punti! Ancora complimenti!
Silvia

Ciao SailorMercury84 ^_^ Io adoro le Ff su ogni guerriera Sailor,la tua storia è molto simpatica e fantasiosa. La mia guerriera preferita è Sailor Moon,ma Mercury mi piace molto perché in effetti un po mi assomiglia. Hai scelto per la tua storia due personaggi perfetti,diverse tra loro. Ribadisco che la tua storia mi piace molto è scritta bene ed è divertente e dolce. A presto =)

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii... ^^
Complimentissimiiiiiiii anche se è già finita, l'ultimo capitolo è stato troppo divertente... ahauahauh piango dal ridere!
Le parrucche e tutto il resto troppo una figata...
E alla fine che succede si scambianop le altre due...
Davvero complimenti è stupenda, allegra e piacevole da leggere.

Brava Ily.

Kiss Ely

Finalmente l'ho letto! Mi è piaciuto tanto il finale, con lo scambio di Rei, Makoto e Minako! Poi come Minako sbagliava i proverbi...troppo ridere! Come forse ti avrò già detto scrivi in modo molto coinvolgente e le scene ironiche ti vengono benissimo, nel perfetto stile dell'anime!
Ancora complimenti!

Yammi.

Finalmente sono riuscita a recuperare questo tuo ultimo capitolo!
Muahahahahahahahahahahahahahahahaahah xD La smetto! Rido da mezz'ora come una pazza davanti al pc. Credimi è stata una storia, seppur breve, molto esilarante! Questo ultimo capitolo poi mi ha fatto morire dalle risate! xD
Tra i proverbi di Minako e le parrucche, la scena è stata davvero spassosa xD Ai due ragazzi non è sfuggito nulla e hanno ripagato le loro fidanzate con la stessa moneta (anche se loro non poteva confessare il loro segreto xD).
Inutile dirti che nel finale non la smettevo più di ridere! xD anche le tre Inner sono state scambiate tra loro xD Credo che non riusciranno a tenere segreta la cosa, soprattutto conoscendo Minako xD
Complimenti per questa bella storia! E' un peccato che sia già finita! =)
Un bacione!
Dudy

Anche il terzo capitolo è stato molto spassoso, a cominciare dai proverbi di Mina che non ne azzecca una neanche sotto suggerimento ai continui imprevisti dovuti allo scambio di personalità. L'unica cosa che pecca un pò è il finale. Cioè è un pò troppo semplice risolvere tutto con l'apparizione improvvisa e senza alcun sforzo della " fata buona " :)
Aspetterò la prossima ff ;)

Eh, ma allora lo vedi che ho ragione a dirti che sei la mia Divina Artista? E che ho tantissimo da imparare da te?
Ti ringrazio di cuore perché con questo capitolo mi hai fatto ridere tantissimo, stavo morendo all'idea di Ami con la parrucca verdina e ai proverbi sbagliati di Minako.
Per non parlare poi di Mamochan che dice a Usa di non amarla più provocando in lei lo svenimento con gli occhi a spirale... troppo forte!!
Hai avuto un'idea originalissima (era ora in questo fandom!) con questo scambio di personalità tra due ragazze agli antipodi...
Ma la cosa più bella è che abbiamo tanto sperato per tre capitoli che tutto si risolvesse per il meglio che, appena tirato un sospiro di sollievo, che fai? Produci nelle altre tre lo stesso scambio, lasciandoci con una frase che mi fa dire: Wow, geniale, semplicemente geniale!
Complimenti di cuore, un mito per me!
Scrivi più spesso, che sei incredibile!

Bacioni, amica mia carissima :)
Demy
(bello il mio avatar, vero? ;) )

Ciao Ily! Questa storiella è stata davvero divertente e l'ho letta davvero con tanto piacere (era tanto che aspettavo qualche tua nuova produzione); non mi aspettavo l'arrivo della regina Selene, è stata una sorpresa a tutti gli effetti. Meno male che è stata lei a salvare la situazione... anche se poi, alla fine, anche le altre tre si sono scambiate XD Una storiellina leggera e frizzante, me la sono gustata :) Certo che, però, non ce lo vedo proprio Taiki a dire: "Mi sono innamorato di Usagi", che poi la sua "scelta" era più che motivata perchè, in fondo, Usagi era Ami. Brava Ily, spero tu possa scrivere di nuovo presto (lavoro permettendo, ovvio); e spero di ricevere presto il tuo disegno, postino permettendo :p
Un bacione enorme, Ellie

Che risate!!!! Bellissima, davvero! Mi ha ricordato un vecchio episodio di Terry e Maggie dove le due si scambiarono i ruoli e i ragazzi dopo essersene accorti fecero finta di non amarle più. Un modo davvero buffo di raccontare un evento drammatico. Complimentissimi!!!
Sun

Ahahahaahahahahahahahahah questa ff è davvero geniale!!!!!!!! :D Questo capitolo, poi, forse è il più divertente dei tre!!!! xD
La scena che mi ha divertito di più è stata quella delle parrucche, auahauaauah mi ha davvero fatto morire dalle risate perché l'hai descritta così bene che sembrava di vederle quelle due con quelle parrucche improponibili!!!!! xD
Minako come sempre è divertentissima, con i suoi proverbi storpiati!!! Un passaggio che mi ha fatto davvero ridere è stato quando ha detto: "mica stiamo qui a pettinare le bambole!" e Makoto fa: "Ma se prima quando sono salita su casa tua, stavi pettinando la bambola di Sailor V!" Ahahahahaahah :D
Poi il finale....ahahahahah troppo bello!!!! Appena Ami e Usagi si riappropriano delle loro identità, tocca alle altre tre scambiarsi!!!! xD
Ti faccio davvero tantissimi complimenti Ily, secondo me questa storia è un capolavoro!!!! =)
Baci
Cris

Troppo divertente!!!! Ahahahahahahahah!!!!!
Con le parrucche poi, un vero spasso!!!!!!
Certo che quei poveri ometti non ce la facevano più ed essendo anche intelligenti ci sono arrivati da soli.
Meno male che è finito tutto bene, anche se non per tutti!!!! Ahahahahahahahahah!!!!! ^_^
Ancora tanti complimenti!!!

Baci

Lulu

auahuahuahauahua XD ma...ma...ma...ma le parrucche nooooooooooooo XD
ahuahauhaua sono cascata dal divano ( salvando miracolosamente il pc) con mia nonna che mi chiede '' Marika? Ohi, te sito fata mal? '' XD Taiki e Mamo sono dolcissimi!
Taiki e  Mamo: Pe...perchè quell'espressione terrificante? ( --> ♥w♥)
Ehehehhehe lo sapete benissimo!
Taiki e Mamo: *indietreggiano* ehm...cavolo...ecco siamo fidanzate Marika sai
* Marika rincorre id ue, acchiappa Taiki e  lo spupazza ♥w♥) *
Finalmente hai pubblicato evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mercury: questo avresti dovuto dirlo all'inizio della recensione Marika!
M ene sono ricordata solo adesso u.u Problemi?
Mars: Sì! E parecchi anche!
Ohhh giusto :3 tu, Makoe  Mina siete nei guai XD ahauhauahauahuahauahua hauhauahauha
Jupiter: finirà di ridere di noi?
Venus: boh...nel frattempo salutiamo Ila.
* salutano agitando la manina, mentre sullo sfondo Marika rotola ridendo*

(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:35 am)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:36 am)

mamma mia io stavo crepando dalle risate alle 9 del mattino divertente al massimo come sempre Mamo e Taiki si sono vendicati x bene chiamali scemi..bene spero in una prossima storia un'abbraccio grande grande da francesca ciao.. :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]