La maledizione di Rem.
di Yami sama

08/02/14, ore 19:24

Storia bellissima!!! E' stato fantastico il confronto tre Light e L bambino, anche se L resta il migliore.

08/02/14, ore 16:29

la storia è stupenda ma per colpa sua mia sorella è impazzita completamente. comunque l'autore è fantastico :-)

05/02/12, ore 12:13

AHAHAHAHAHA la storia è fantastica,lo sai! Ti voglio bene,ci vediamo a scuola <3

21/08/11, ore 22:26

Il capitolo 5 è fantastico, mi ha fatto impazzire la scena dell'auto, davvero.
Fantastica Misa, al solito, e quel poverino di Light mi fa sempre più pena.
Io avrei avuto un infarto nel vedere il mostriciattolo bianco e nero in auto insieme alla persona con cui sto per fare le cosacce, nel buio della notte, che mi fissa con quegli occhi enormi.
Sarei seriamente stata in difficoltà psico-fisiche.
L'ultimo, beh, mi è crollato il mito di Misa: è davvero un'imbecille.
Mai rivelare niente a L. Mai.
Ora sono fottuti, ma meno male che non ci è dato sapere cosa farà L dopo.
Brava, scrivi altre storie così, semplici e divertenti.
Metti il buonumore. :)

21/08/11, ore 21:12

...è finita? Ahahaha, bellissima =D
Davvero molto brava! “Hai presente lo sguardo da cucciolo?Lo fa benissimo anche da adulto!”
xDDDD bellissimo, davvero bellissimo, brava brava brava!
E poiElle che disegna sulla faccia di Light è troppo bellissimo (notare la grammatica)

Spero di leggere presto qualche altra tua storia! Bravissima, la storia mi è piaciuta tanto!!! Mi dispiace solo un po' non poter leggere più i dispetti che Elle-piccino fa a Light...
A presto

Kiss Lulosky

21/08/11, ore 20:21

Ahahahahahahahahah!! Ma quale delusa. Lo trovo quasi geniale xD! L che riesce a fare la faccia da cucciolo anche da adulto e lei che confessa... E io che mi aspettavo tornasse quella di sempre! xD Molto carina davvero! :D

15/08/11, ore 14:15

Ahahah! Stupendo! "L dì Light" "KIRA" amoooore! Ma che carino che sei! Comunque quel 'purtroppo' ci sta benissimo :D
A morte Light!
Aspetto il prossimo capphy!!! Bravissima
Kissoni Lulosky

14/08/11, ore 22:39

Oddio, sto ridendo da una mezz'oretta come una cretina! XD
Questa storia è troppo divertente. Il piccolo L è troppo carino e dolce (?)
Povero Light, non riesce a stare in pace con Misa neanche per cinque minuti e sembra amarla sul serio qui! XD
L che, nonostante sia un bambino, è convinto che Light sia Kira? Mitico! Come hai detto tu: "La verità dell'innocenza".
Spero che tu aggiorni presto.

Baci,
Angel_Madara12

14/08/11, ore 19:53

ahahahahahahahahahahahah!!!! Ma che spettacolo! Altro che schifo! Povero Light, mi fa una pena assurda! xD Stava per baciare Misa (mamma mia sembra quasi che le voglia bene veramente qua *________*) e il piccolo L che si mette in mezzo!! Ellino non si fanno queste cose (tutta colpa di Soichiro; benedetto padre non rompere le scatole a tuo figlio mentre sta allegramente per... baciare la sua ragazza!!)! E poi fortissima la scena finale "E io chi sono?" "Kira!" ahahahahahahah bellissimo! Aggiorna presto mi raccomando e davvero continua così! :)
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 07:54 pm)

08/08/11, ore 15:25

Ehi ehi ehi! Scusa il ritardo... ma ho rotto il pc ed è saltata la connessione... -.-
Beh che dire di questo capitolo... u.u!
Fortissimo! Rischiavo di scivolare dallo sgabello quando Light ha detto schiettamente "ELLE MI HA DATO FUOCO ALLE PALLE!" insomma Light un po' di contegno.
E.. sii più maturo XD
Comunque brava davvero che qui si vuole ridere .
Misa che spaventa gli orsi per riprendersi il suo L! XD Ho avuto pietà per l'orso in quel momento XD.
Misa arrabbiata deve essere come un bomba a orologeria XD
Beh... spero nel prossimo capitolo.

A presto : )
HK

08/08/11, ore 15:24

Mi fai letteralmente morire dal ridere, mi sto mantenendo lo stomaco.
Misa sta davvero dando il meglio di sé e Light, povera bestia, sta subendo nel modo peggiore la situazione, tanto che ho il sospetto che la maledizione di Rem sia contro Light così non può più far cacciare Misa nei guai.
Che film mentali del cazzo.
Brava, comunque, continua sempre così!

08/08/11, ore 12:50

Ahah: "Prendete un estintore è in atto un incendio doloso nel sottobosco!" [...] "L MI HA DATO FUOCO ALLE PALLE" Davvero, davvero molto bella sono scoppiata a ridere, certo, che L è davvero cattivello con Light! Quasi quasi Kira mi fa pena.... ATTENZIONE Ho detto QUASI. Comunque poteva diventare castrato direttamente! Perchè QUASI CASTRATO??? Mogi magari dava una botta in più....
Cooomunque.... Davvero divertente, ma, ora mi chiedo, quando L tornerà grande? Cioè, farai finire la storia quando L tornerà grande o no? Perchè ora sono curiosa di sapere se morirà (ç.ç) come nella storia vera o succederà qualcosa (^_^).
Ancora brava. Aspetto il prossimo cap.!

Kiss Lulosky

07/08/11, ore 22:05

Anche questo è davvero molto, molto carino. Complimenti! Misa mi fa sbellicare e Light ancora di più. Poverino!! Comunque come ti avevo già "consigliato" una scena mezza romantica chee sfocia nel comico sarebbe grandiosa e farebbe sbellicare ancora di più xD Continua così!

05/08/11, ore 09:09

bej si, una cosa devo proprio dirla: è una delle rarissime fic in cui non odio MisaMisa!
Beh, che ci posso fare? La ragazza normalmente sembra un po'... come dire? Sbandata?! invece qui, essendo una ragazza ha un naturale istinto materno, yeah!
Quanto a Light: ma come si può lasciar un piccolo cucciolo? Anche se ti accecca!
Il migliore? Oh, ma naturalmente Elle! Da grande è un genio, da piccolo... un genietto!
Allora, aspetto il seguito!!!
Byeeeeeee
ChibyLilla

03/08/11, ore 00:09

Ahahahhahhahahahahah Misa è stupenda!! xD mettere paura a light, ahahahahahah. brava continua così, anche se qualche scena "comic-romance" sarebbe il massimo davvero!:D complimenti, complimenti, complimenti! aggiorna presto! anzi scusa se recensisco così tanto :D