Guazzabuglio
di JessyBree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/01/18, ore 17:42

Bellissima storia!! Mi dispiace per James Spero riesca a scoprire la verità!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!! La farai qui o una storia a parte? Spero che la continuerai presto!! Buona domenica!! 😊

18/04/12, ore 20:51

Vorrei segnalare questa storia! Io l'adoro, è fatta benissimo e ha una storia davvero particolare! Complimenti!!!

11/03/12, ore 16:21

Piccola annotazione, si scrive Vitious non Vitius, ora vado a leggere i prossimi capitoli. Ciao.

11/03/12, ore 15:35

Ciao, miglioriamo di capitolo in capitolo, un solo errore (di distrazione oltretutto) , nella frase 'Lily entrò nella stanza di atronomia' hai mancato la S alla parola 'astronomia'. Per quanto riguarda il resto be' forza Rose e Scorpius e Lorcan e Dominique, continuerò a leggere il resto e quando avrò finito ti farò una recensione degna di essere chiamata tale. Alla prossima!

11/03/12, ore 15:22

Passiamo subito agli errori, c'è ne sono quattro. Uno nella frase 'Come ha osato quel biondone ossigenato a non dirci che portava mia cugina ad Hogsmeade, oggi!' che avrebbe dovuto essere ''Come ha osato quel biondone ossigenato non dirci che portava mia cugina ad Hogsmeade, oggi!'. Uno nella frase 'Indossò un paio di jeans e una maglietta bianca, semplice, e le sue Converce bianche…' in quanto si scrive ConverSe e non Converce. Un altro nella frase 'uscendo dalla porta borbottando qualcosa sulla stranezza degli Weasley.' in quanto si dice 'dei Weasley' e non 'degli Weasley' e l'ultimo nella frase 'Li salutarono normalmente e poi sgattaiolarono verso i Tiri Vispi Weasley.' in quanto i Tiri Vispi Weasley si trovano a Diagon Alley e non a Hogsmeade. Spero che non ti da fastidio il fatto che ti dico se fa qualche errore ma trovo sia stupido 'rovinare' una storia così ben scritta per degli errori banali, sei bravissima, la tua storia è tra le mie preferite e poi sono felicissima che ci sia qualcosa tra Lorcan e Dominique. Brava! Alla prossima recensione!

11/03/12, ore 13:29

Due errori, chiami Louis in mondo sbagliato, a volte Louise, altre volte Luise e alle volte col suo vero nome: Louis, stai più attenta. Invece c'è un altro errore in 'non so quando siano flessibili su ciò!', non dovrebbe essere 'non so quanto siano flessibili su ciò!' ? Per il resto, molto brava, la storia è ben scritta e pian piano si stanno delineando tutti i personaggi, spero ci possa essere qualcosa di più tra Domi e Louis. Alla prossima recensione!

10/03/12, ore 21:54

Oddio, sono un po' terrorizzata, cosa avrò combinato mai quello scemo di James? Povera Domi...solo una cosa, hai sbagliato (a meno che tu non l'abbia fatta apposta) gli anni dei personaggi, Scorpius e Rose non posso essere Caposcuola almeno non contemporaneamente a James perché James ha un anno in più a Rose. Mi sembra ci fosse un altro errore di questo tipo ma ora non lo ricordo. Alla prossima recensione.

10/03/12, ore 19:58

Oh, quanto mi piace quello che hai scritto tu non ne hai idea, anche se ho notato due errori, uno nella frase ' che lo trovava il eccellente successore', non dovrebbe essere ' che lo trovava il suo eccellente successore.' ? e uno in 'Jack Baston, al settimo anno come James, che giocava da battitore.' non dovevi scrivere battitore ma portiere. Sorpassando questi piccoli errori, ecco il mio parere: James Sirius è il degno nipote di James, insopportabile a dirla tutta. Hugo e Dominique sono tenerissimi, Lily e le figlie di Percy mi stanno già sul cazzo e be' Rose e Scropius sono qualcosa di splendido, spero proprio di non leggere qualcosa di 'Lily/Scorp' nei prossimi capitoli, sono una R/S convinta, eh sì. Alla prossima recensione !

18/01/12, ore 16:55

TI ODIO. SAI QUANTO HO ASPETTATO PER QUESTO CAPITOLO?!? ED E' MINUSCOLO! BELLO MA MINUSCOLO! per quanto tu sia una magnifica scrittrice non pensare di poter far cosi', sai? speriamo che l'ispirazione ti aiuti d'oggi in poi perche' mi aspetto di poter leggere un capitolo abbastanza frequentemente da non dover rileggere il precedente per ricordarmi di che cosa parla! dopo la cortina di proteste, ti lascio al tuo amato lavoro :)

18/01/12, ore 13:24

Se cerchi una buon'anima che voglia continuare a leggere...eccomi!! L'hai trovata!! Non disperare, l'ispirazione tornerà quando meno te lo aspetti, quindi non forzare le cose ok? ;)
Passando al capito...molto bene direi. In questo momento delicatissimo,il fatto che James e i suoi più cari amici abbiano rotto il ghiaccio è un'ottima cosa, è il motore che può far scattare una bella indagine in stile Potter per capire cos'è successo quella maledetta sera! Ma non dimentichiamoci che c'è tanto altro da scoprire, l'amico di Lily ad esempio, il rapporto tra Lorcan e Lysander... insomma, tanto ancora da leggere! :D
E siccome sono innamorata di questa storia, potrà anche passare un anno ma io resto qui ad aspettare la fine, non ti libererai di me U.U :D
J.

20/10/11, ore 15:12

Che cosa è successo a Domi??? Oh , quanto mi dispiace per Lorcan , é così carino , non merita tutta questa sofferenza , nessuno la merita! :'(
Stronzo James , stronzo stronzo!!!
Che carini Rose e Scorpius insieme !!! Dai , vogliamo la pace , la pace , la pace!!!
Delirio finito, baci!
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 03:12 pm)

17/10/11, ore 20:29

Mi piace.. :) ha quel tocco drammatico..e poi il finale è *-* !! Io amo Lorcan :3 Solo il figlio di Luna Lovegood poteva essere così! :) Ma Maya?? In qst capitolo non è per niente menzionata! Mi piacerebbe sapere qll ke prova, i suoi stati d'animo..e se potrebbe mai perdonare James! :) scusami x tutte qst cose Jessy, ma sono super curiosa.. Amo da pazzi questa storia! Sono una tua fan sfegatata! E mlt appassionata :3

17/10/11, ore 20:26

Eccomi qui!

Bene,cosa dire?! Capitolo bellissimo,ma proprio triste! Dominique ha di nuovo il blocco,Lorcan che va da lei a cuore aperto e non risolve niente,i cugini tutti silenziosi...no no,non mi piace proprio questa situazione! :(

E poi c'è Lysander,così lontano da tutti...che lui sapesse?! Ma non ha mai parlato?!
Ci sarà un confronto su quanto successo fra james e Domi? Ma soprattutto...si capirà perché è successo?!

A presto! J.

17/10/11, ore 19:47

Lorcan <3 Cioè, io amo questo ragazzo <3
Calcola che fino al capitolo scorso non mi piaceva più di tanto, proprio perché aveva contribuito a separare Dominique da James. Però in questo capitolo l'ho amato, giuro <3<3 E' stato così maledettamente dolce e tenero e coccoloso *.*
E poi sono davvero curiosa di sapere cosa hanno detto Teddy e Vic a James: lo metterai prima o poi, vero?

Per il resto, l'unica cosa che mi è parsa strana è che nessuno dei grandi si accorga di quello che hanno i ragazzi. Voglio dire, tutte le mamme (chi più chi meno) dovrebbe già avere una specie di sesto senso e accorgersi subito se il figlio è strano, ma poi, apparte questo, anche solo Luna... insomma, è proprio una sua caratteristica accorgersi di tutto, anche se da lontano. O Molly, ancora, che ha cresciuto sette figli e una vagonata di nipoti...
Non so, mi è sembrato strano, tutto qui.

Comunque capitolo meraviglioso, davvero. Voglio assolutamente sapere come prosegue! Aggiorna presto, ok?

-un bacio, nan96-

17/10/11, ore 18:50

dunque , l'Harakiri è uno sventramento , quindi essenzialmente dovremmo sbudellarci , però hai ragione
prima che siano felici , devono soffrire , è così la vita
comunque , è un capitolo molto interessante
anche se qualcosa non quadra
prima Lorcan odia James , poi alla fine va a piagnucolare da Dominique dicendole che è pronta a perdonarlo ?
non mi pare tanto coerente
comunque fa il suo effetto , complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]