Dragon Age in 100 canzoni
di Brida

31/08/11, ore 17:02

Era uno dei momenti più esilaranti alla Perla in DAO !!
Grande flash, leggendola l'ho ricordato col sorriso :)

[Solo che io non ho avuto Leliana come terza persona, ma qualcun altro... ;)
(Invitato da Isabella)Tuttavia so che la cosa-forse se il custode aveva
la coercizione abbastanza alta- poteva addirittura diventare a 4 OMG !]
Ma quanto sono poVci gli sviluppattori della Bioware??!! LOLissimo :D

28/08/11, ore 16:41

Perfetto :D Non potevi esprimere meglio quei sogni di ambizione un po' folli che solo Loghain può avere :)
Potere e paura, paura del nemico, che alla fin fine lo spingono alla scelta catastrofica di abbandonare re Cailan.

Ottimo davvero, mi è piaciuta molto questa drabble!

28/08/11, ore 16:38

eh già sten è mitico :D In effetti mancava proprio qualcosa su di lui...

Direi che questa tua flash-fic esprime tutti i pensieri che sono venuti in mente anche a me nei momenti in cui nel gioco parlavo con Sten :)
Forte, duro, così inflessibile, che sembra trovare appagamento solamente nel adempiere ai suoi doveri.

Complimenti, bella flash :)

13/08/11, ore 18:42

All'inizio, la parola gabbia
mi aveva fatto pensare ad un altro personaggio...
Comunque, bella !

P.s.Ad ogni modo, io come elfo/a* di città non ho vissuto quel momento perchè da grandissimo "sborone/a" mi sono preso/a io la colpa di tutto
e il caro Soris non l'ho voluto coinvolgere ;)

* ho giocato questa stessa origine sia come M che F ^_^ solo per vedere le differenze eh eh

13/08/11, ore 12:11

"Helena" è la mia canzone preferita dei My chemical romance *_*
Anche se magari non segue perfettamente il testo (che comunque sarebbe una cosa piuttosto limitativa), questa fic riflette bene l'atmosfera della canzone =) E poi l'idea di Jory/Helena è davvero bella!

12/08/11, ore 18:41

:D grazie mille per aver voluto unire questa tua drabble alla raccolta ^_^
Come ho già detto mi piacciono moltissimo le parole che usi per descrivere le emozioni di Anders, personaggio, che come si saran ben capito xD adoro!

Mi fa molto piacere, dunque, vedere questa piccola perla nella challenge che per prima ho intrapreso :) (fortunatamente mi ha seguita subito dopo BlackEagle76 sennò si sarebbero dovuti leggere solo i miei obrobri xD)

Ciao e a presto :D

11/08/11, ore 16:33

Interessante! Finalmente qualcosa di un po' più lunghetto, anche se io "ci andrei un po'giù di punteggiatura".
A livello di frasi mi è piaciuta molto questa "Come diceva il mio vecchio alla fine la vita è in affitto Non ci è permesso di compararcela... prima o poi finirà e nulla rimarrà a noi" - anche se io l'avrei mutata in "Come diceva il mio vecchio: << alla fine la vita è in affitto
Non è permesso compararcela... prima o poi finirà e nulla rimarrà a noi>>
Poi ovviamente sta a te decidere, io personalmente preferisco dei testi, seppur brevi, con una punteggiatura adeguata.
Bandierina verde comunque: hai scelto un tema per nulla facile!

09/08/11, ore 20:20

bello :) particolare..
Non tratti di nulla di specifico eppure allo stesso tempo di tutto..
C'è un nonsochè che mi rimanda a molti sentimenti, delusione, voglia di rivincita ma sensazione di sconforto allo stesso tempo.
Mi piace però il mix che ne è venuto fuori :)

A presto :D

09/08/11, ore 20:18

:) Che bello poterti commentare le flash fic :D Che dire, molto bella. L'argomento non era tra quelli già trattati e il sentimento di rammarico e delusione presente in queste tue parole è molto intenso. Anche quello di vendetta.
C'è una sorta di crescendo, dal rimpianto alla delusione, fino poi all'odio vero e proprio.
E come non capirti? Quella stregaccia sa proprio il fatto suo! Alla fine specialmente, con il suo rituale, mi è stata proprio sul c*bip*o xD

Mi piace, continua così :D

ps: (manca poco a metà challenge! :D)

09/08/11, ore 16:22

@Leyra 2

Boh... forse il mio errore è voler abbinare
per forza il testo della canzone che mi becco* ai fatti del gioco.

Ma non era forse questo questo l'obbiettivo della Challege??

Ad ogni modo non preoccuparti, mi rendo conto anch'io che spesso
anzichè scrivere vaneggio e tanto anche ! ^_^

Non me la prendo di certo, figurati :)
Ho visto cmq come ti ho gia scritto nell'altra risp che altre cose ti sono piaciute.
In questo caso posso solo aggiungere una banale frase fatta:
'Non tutte le ciambelle escono col buco' !!
(Ed ineffetti questa "Dancing Queen", rileggendola a freddo fa un po pena anche a me... LOL )

Ad ogni modo, non ho altro da dire :)
Non è mica un processo eh eh

Grazie 1000 per la sincerità: è esattamente ciò che voglio
da chi legge le mie storie, che esprima liberamente ciò che pensa, anche quando negativo !! ^_^

*perchè non si può scegliere... la riproduzione degli mp3 ricordo che deve essere Random !

09/08/11, ore 15:56

@Leyra ;)

Grazie tantissimo per aver recensito anche la mia piccola
parte in questo lavoro titanico su cui rinnovo i complementi a Brida per aver pensato di applicare questa sfida anche a DAO e per tutto l'impegno che richiede completare la raccolta in tempi umani :D

Purtoppo tra una cosa e l'altra sto partecipando
meno di come speravo, ma mi auguro di riuscire a scriverne qualcuna in più a breve...

Ciao
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 04:23 pm)

08/08/11, ore 18:09

BRAVAAAA! Mi è piaciuto moltissimo!! Continua, stai migliorando! Bandierina verde in arrivo!

08/08/11, ore 18:06

Oh, BlackEagle, mi soddisfi con questo brano! Mi è piaciuto. Dovresti continuare la partita e raccontarci come va in futuro ;)
Bandiera verde.

08/08/11, ore 18:05

Bellissima descrizione di Anora. Realistica, oserei dire. Mi è piaciuto questo pezzo. D'altronde poi, con il padre che si ritrova, non può essere propriamente una donna felice xD

08/08/11, ore 18:01

Oh, un pezzo commovente, dai... ti sfido la prossima volta che senti una canzone, ad immaginarti Zevran e il tuo personaggio che si amano ma lui la vuole affettare v_v
Bravaaa, bandiera verde!