Dragon Age in 100 canzoni
di Brida

08/08/11, ore 17:12

Ah, ecco il round robin! Devo dire però che non mi ha suscitato nessuna emozione, mi dispiace.

"Lo trovo bello e attraente anche se un po mi spaventa: dice di poter dare la morte o il piacere con la stessa facilità con cui chiunque altro potrebbe semplicemente respirare"... che bella frase. Good Job! Bandierina bianca. Comunque nel "gestisci le tue storie" se selezioni "dragon age in 100 canzoni" e modifichi, ti dovrebbe dare l'opzione che permette ad altri utenti di inserire capitoli della FF ;)

08/08/11, ore 17:07

Oh, Zevran <3 Che ometto elfotico focoso *-* sì, è quello che vuole: solo sano sesso, e basta. Ma dentro sa che sta crescendo qualcosa in più, ma ha paura di dover nuovamente silenziare definitivamente ciò a cui tiene, e per questo non vuole più amare.

08/08/11, ore 17:03

Good job, anche se non la penso proprio come te, Duncan l'ha fatto perché altrimenti l'avrebbe detto in giro e nel frattempo non sarebbe diventato un custode grigio, portando tutti in una pessima situazione. Mi è dispiaciuto per la moglie.

Oh, io non sono stata capace di ucciderlo. E' troppo tenero! Anyway, mi è piaciuto anche questo brano, quindi bandierina verde!

08/08/11, ore 16:59

Carino. Solo una cosa, che ho notato già precedentemente. "pò" va scritto senza l'accento ma con l'apostrofo (po') dato che sta ad intendere la parola "poco".
Alla prossima recensione!

08/08/11, ore 16:56

Io ho giocato (non so perché) il pezzo dell'incontro dei popoli in inglese. Non so cosa diamine ho detto ad Alistair e lui mi ha mollato. Allora sono tornata indietro nel tempo con il salvataggio precedente e ho tradotto per bene, decidendo di stare al suo fianco per sempre! Lo amo alla follia, quel ragazzo. Se solo esistesse sul serio xD

08/08/11, ore 16:53

Carver, che bastardo. Mi sta di un antipatico, e quando è morto mi ha fatto un enorme favore. Bandierina verde!

08/08/11, ore 16:46

Ho fatto il personaggio uguale al tuo e ne so qualcosa. Sì, il finale è amaro... ma mi è piaciuto, nonostante tutto!

08/08/11, ore 16:42

Ah, che brutto pezzo di DA, quello. Avrei voluto abbracciare Duncan, ma non potevo. Ho dovuto uccidere quella membrana fatta di sogni e di odio... bestiale. Bandierina verde!

08/08/11, ore 16:39

Bandierina verde, mi piace pure questo pezzo. L'odio nei confronti di Howe è imparagonabile a qualsiasi altra persona poco simpatica all'interno del gioco (solo Loghain, forse...)

08/08/11, ore 16:35

Ooooooooh *-* puccioso! M'è piaciuta tanto tanto questa.
Io alla prima partita ho ceduto ad Anders, mentre nella seconda sono andata a letto sia con lui che con Fenris (e anche Isabela, ma è quella che mi è saltata addosso!!)... comunque veramente bello questo breve racconto, mi fa sentire parte di tutto. Bandierina Verde!

08/08/11, ore 16:20

Oh, Leliana. Come vorrei sgozzarla, 'sta maledetta mezza suora! Ma non posso farlo xD Mi è piaciuto anche questo pezzo, poi è come fosse stato un mio pensiero dato che ragioniamo allo stesso modo! Bandierina verdeee!

08/08/11, ore 15:54

Oh, beh, io me ne sono infischiata onde poi arrivare dal fratello di Varric e non avere una lira perchè me li ero spesi tutti in giro... Ma se vuoi bere roba buona vai da Fenris, ti offre vino e ben di più U_U
Bandierina green warden (è di greenpeace xD)

Sì, sto apprezzando questo challange! Mi piacciono molto i tuoi brevissimi racconti, sono pieni di emozioni! Non vedo l'ora anche io di provare a fare qualcosa del genere, sai? Bandierina verde, passo ai prossimi racconti!