Dragon Age in 100 canzoni
di Brida

Esistono le Action Figure dei Genlock (disponibili su ThinkGeek al modico prezzo di quasi 10 dollari l'uno!) se vuoi! Comunque sì, è uno sfogo, e veramente TUTTI pensiamo che siano un po'...robotici xD Bandiera verde, dai ;)

08/08/11, ore 17:56

Oddio, questo pezzo è bellissimo, fantastico!! Mi piace, eccome!! Adoro come unisci i pensieri di Anders a quelli di Hawke. Brava ;)

08/08/11, ore 17:55

Carino questo brano, piccolo ma pieno di significato! Brava, bandierina verde.

Ammetto che non sarà l'unico, solo che ogni tanto mentre giochi te lo chiedi: " Ma com'è possibile che tutti abbiano bisogno di me!!" xD Fare l'eroe è dura!
VERISSIMO! Questo racconto però non mi dice nulla, è vero che nel videogioco la trama è difficile da seguire poichè ci sono tantissime missioni e tante volte si fa confusione, ma il personaggio è un Grey Warden, e se avessi ascoltato Wynne, probabilmente ti renderesti conto della gravità di quello che hai scritto xD

08/08/11, ore 17:47

Bel personaggio, anche lui! E' gentile e disponibile, un vero sant'uomo. Scrivi bene, comunque sia, anche se alcuni racconti li trovo decisamente brevi.
Brava, continua con il tuo progetto delle 100 canzoni su DA!

08/08/11, ore 17:45

Io sono rimasta con lui, con Anders. So che ciò che aveva fatto era terribile agli occhi di molte persone, ma per me ha sempre fatto le cose migliori, poi io e Justice ci capiamo al volo, siamo due anime gemelle, e Anders è magnifico... ok, mi sono persa :P Brava, bandierina verde!

08/08/11, ore 17:42

Niente, non mi dice nulla, personami per la critica negativa, BlackEagle. Brida scrive decisamente meglio, forse un po' più striminzita ma riesce comunque a descrivere bene le situazioni e a dare un po' più di carattere ai personaggi.
Quindi, bandierina arancione.

08/08/11, ore 17:40

MMMMh, questo non mi piace proprio, sorry... Non è scritto molto bene, non mi suscita nessuna emozione...nessuna punteggiatura! No, bandiera arancione.

08/08/11, ore 17:37

Molto tenero questo brano, e povero Alistair, conteso tra due realtà: quella del custode e quello del Re. Che uomo s-fortunato!

08/08/11, ore 17:34

Questo lo aggiungo tra i preferiti. E' fantastico!Mi piace, eccome se mi piace!

08/08/11, ore 17:28

Carina ^^ Se hai il gioco per pc ti consiglio di cercare il mod per il video del matrimonio tra il PG e Alistair. Se non lo trovi spediscimi un MP. Pretty davvero ^^

08/08/11, ore 17:26

Io il rituale di Morrigan l'ho accettato perché non la volevo più tra le scatole!
I tuoi racconti però sono decisamente troppo brevi... sono sicura che in più di due minuti riesci a scrivere qualcosa in più ;)

08/08/11, ore 17:22

No! Non devi censurare i tuoi pensieri solo perché Anders ne è il protagonista! Fai male! Mi è piaciuto! Continua ^^

08/08/11, ore 17:19

Buahah! Sì, è vero, Isabela ci prova molto con Fenris ma non ce li vedo molto bene insieme; nonostante tutto hai descritto molto bene i personaggi, brava!

08/08/11, ore 17:14

Questo breve brano fa riflettere molto! E' carina l'idea di inserire il punto di vista religioso del tuo personaggio, certo, non può essere condiviso da tutti, ma da me sì. :D Bandierina verde.