Come l’autorità di padre si dissolve davanti a due profondi occhi azzurri
di Hikari93

Adoro questa drabble! <3
Penso che fare il genitore sia il mestiere più difficile del mondo. Minato cerca di educare il proprio figlio, anche se ha volte dispiace rimproverarlo e ci si pentisce pochi secondi dopo di averlo fatto.
Sei stata bravissima a rendere l'idea del rapporto tra genitore e figlio.
Mi piacerebbe sapere scrivere come te!! ^_____^
Un bacione!! <3

Che dolce la tua fiction **
Mi sembra così... Completa!!!
Voglio dire, è berve ma dice tantissimo; bellissima!

Complimenti, è un'immagine davvero tenera quella creata dalla tua piccola storia!

A presto ;)

MAMMA MIAAAAAAAA!! *.*
Mi sono sciolta come burro :')
Che cosa pucciosissima, dolcissima e assolutamente pericolosa per la mia sanità mentale! :)
Naruto è troppo carino in versiona Baby Pampers e Minato è il più figo di tutti quindi che ci vuoi fare? Sono sempre una meraviglia :)
Bravissima!

Hikari! Wow, sto recensendo XD
é vero, il fluff si diffonde **
Me ne vuole scrivere una su Naruto e Minato ma poi penso che Minato è morto e mi vengono le malinconiche come oggi che mi sono messa a scrivere :(
Divago, come sempre D:
Meno male che ci sei tu Hikari, a scrivere su questi due **
per vari motivi:
1. è una delle accoppiate vincenti
2. scrivi da Jashin ** e mi paice troppo leggere le tue fic *^*
3. Ti pregoooooooooo la scriverai una Minato/Kushina? *^* O una SasoSaku! *^*
Ok, il punto tre nn c'entra ma dovevo dirlo XD
Scappo, sto riempendo la recensione di cose che non c'entrano e me ne vado prima che cominci a cantare sono una marionetta... XD
Bacioni
Cocol

Ciao, certo che Minato perdona il piccolo Naruto, come si fa a resistere a due occhioni enormi e così pucciosi come quelli del tenerissimo Naruto?! E' davvero fluffosissima e mi è piaciuta molto.
E poi sono d'accordo con te ci sono poche storie su di loro quindi bisogna recuperare! ^_^
Alla prossima, kiss

MIII */////* mi viene voglia di spupazzare naruto *///* ma alla fine lo perdona??? *-* io non gli resisterei

Oooh ma che tenera *w*
E' ovvio che Minato perdona Nacchan *w*
Non sarebbe normale altrimenti xD
Bravissima! ^_^
Alla prossima ^_^

Eccomi qui, Hikari-chan, come minimo cerco di rimediare alla tua gentilezza, scrivendoti queste poche righe!
Benchè anche io mi stia appassionando al fluff, ora che mi ci fai pensare, su Nacchan e Minato si scrive veramnet poco...Meno male che rimedi tu, con queste bellissime storie!! ;)
Inutile che io ti scriva quanto è stupenda anche questa drabble, vero? non trovo parole per farlo, mi dispiace! Magari un giorno di questi, visto che ho imparatoa trattare bene Sasuke, ti dedico un Naruto e Minato come si deve, di quelle che piacciono a te!!
Che dirti Hikari-chan? Ti faccio ancora i miei complimenti per aver scritto una così fluffosa storia su quel bel bambino che è Naruto, con gli occhioni azzurri che fa tenerezza a tutti *.*
A presto cara,
Sakura_____

CHE TTTENERI! *_*
Scusa l'entusiasmo, ma è meravigliosa. Già già.
Cioè, Minato e il piccolo Naruchan sono stupendi. :3
Inoltre ti riescono davvero bene da descrivere questi due personaggi(beh, come tutti gli altri del resto). ;)
E comunque, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questi due. =)
Alla prossima e un bacio,
Emmevi. ^^

D'aaah! che patatone Narutino!!! Mi sto sciogliendo da tanto affetto. Adorabile! mi piacciono tanto codeste mini fic. Li adoro, sono semplicemente adorabili!
M'è piaciuta tanto >w< mi è venuta voglia di spupazzarmeli tutti e due. Che patatoni.
Minato...che figo *ç*
Narutino... orasacchiotto bello!
M'è piaciuta tanto tanto tanto, e chissene se sono ripetitiva!!!
See yaa
Ryuga!!!