Why Don't You Come On Over?
di Bomboletta

no no no, fermi tutti!!! Nn puoi non pubblicare più.
GIURO SOLENNEMENTE KE DA ORA IN AVANTI RECENSIRO' TUTTI I CAPITOLI!! :) :)
Beh, la schlerata di San è stata fantastica... mi sa tanto anke a me ke jhonny stà giocando col fuoco xD
Britt come maestra è perfettissima!! :D li vizierà da morire quei bambini.
La cenetta romantica ci stà, sia per San ke per Jhonny :) :)
beh, il capitolo scorso dopo averlo letto semplicemente non sono stata in grado di recensire u.u colpa tua xkè era fatto troppo bn :P
Ciau :D
I've gotta gay xD

Ohhh, bendornada vv
JHONNY! Sto amando questo ragazzo, è simpaticissimo! Se vuoi mi propongo io per aiutarlo... Jhonny molla la tipa e vieni con me AHAHAHAHHA no, scherzo vv
Però ci vedrei una bella amicizia tra questi due! Secondo me, sotto tutti gli sfottò di Jhonny (a proposito, mi hanno fatto morire, stima per il ciofane vv) c'è una parte di lui che tiene a Santana uù e secondo me anche lei gli vuole bene :3
Voglio vedere come si veste Britt per l'appuntamento romantico! Ho certe immagini ancora piantate in testa dopo lo scorso capitolo... NO, OOK, LA SMETTO! Giuro.
Complimenti a Britt per il nuovo lavoro, sono sicura che sarà perfetta :3
Beth *______* quanto è cucciola *______*
In effetti, anche io andrei da Mc Donald's. Happy Meal con Nuggets, Actimel e Fanta. E come sorpresa, una Santana altezza naturale gonfiabile. Da mettere in camera. Oppure Mc Chicken, patatine medie e Fanta, vanno bene entrambi :33
Come sarebbe a dire che ci saranno solo altri 5 o 6 capitoli?! Non azzardarti! Non provare a lasciarci, eh! Vuoi che io mi deprima perché non posso piu leggere la tua magnifica storia?! Almeno, se proprio devi finire questa, scrivi qualcos'altro sul Brittana vv e avrai le mie recensioni assicurate uù
Alla prossima! xx

31/08/11, ore 17:42

MIO. DIO. Ho da poco iniziato a leggere Brittana ma, cavolo!!!
Questa è grande!!!! E quest'ultimo capitolo, poi!!! Meraviglioso.
Ti dirò. la fantasia della poliziotta è una fantastia che accomuna anche me e la mia ragazza. Credo che utilizzerò come spunto da questo capitolo anche l'intimo rosso...Direi che ci sta proprio.
Tenera la piccola Beth *-* non vedo l'ora di vedere Puckerman in azione XD
E quello che ha detto Johnny...ragazze che escono dall'ufficio di San come se avessero visto il Paradiso...Beh le capisco!!!!!! Cinque minuti soli con Santana o Naya, indipendentemente, credo che ucciderebbero chiunque, me per prima!!!!
Bellissima la fic, bellissima l'idea e bellissimo il capitolo. Continua presto!!!
;) Claudia

31/08/11, ore 10:54

cnjhgdsgajkvnbflvakajhvvbnskjcsgflsnclsdjgsdlkvbdslk

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
so che in questo momento dovrei recensire.... però mi hai mandato in panne il cervello... quindi spero mi perdonerai ma non dirò molto se non...
GRAZIE

30/08/11, ore 20:58

Eheh, sono viva vv il che vuol dire che ho lo stomaco forte... Oppure che sono troppo abituata a leggere a rating rosso AHAHAHAHH
Dunque! I film mentali che mi sono partiti quando ho letto di San vestita da poliziotta sono tipo 389294 e non sono per niente casti... Ma sono giustificata, éwè
Te credo che si sono saltate addosso a vicenda o_o SMETTILA DI FARTI I FILM MENTALI, PANDA!
Brittany che dice che Santana è uno schianto... CONDIVIDO RAGAZZA MIA, CONDIVIDO! Hai pienamente ragione!
Britt ammanettata... Ok. Bene. Certo. Come no. Sono calmissima. Ovvio. AHDJJANCBANBCAHGCKALAMN NO NON È VERO, NON SONO AFFATTO CALMA! Cristo, tu mi vuoi morta!
Come cacchio avrà fatto Britt a prendersi la sua... Ehm... RIVINCITA su Santana dopo tutto quello che le ha fatto sta qua o_o chi è, Wonder Woman?!
Santana che grida in spagnolo... Gesù, salvatemi. ACQUAAAAAA, HO BISOGNO DI ACQUAAAAA!
Io penso che mieterai molte, MOLTISSIME vittime. Tutte in doccia dopo questa cosa uù
Si spera che ne scriverai altri come questo... Perché lo farai, vero...? VERO?? Dai, su, visto che ti vengono benissimo, continua *_____*
Alla prossima! xx

30/08/11, ore 11:11

wow Beth sembra così matura per la sua età!!! Avere tutte quelle facce nuove e un ambiente nuovo intorno non deve essere per niente facile, però sembra cavarsela... sono felice per Quinn e Puck! Speriamo continui così... magari in Brittany potrebbe trovare persino una compagna di giochi no? oltre che una zia!!!! :P
Alla prossima, non vedo l'ora! :P

29/08/11, ore 13:35

bellissimo cap :)
Beth è proprio un amore :) mmm.. ho l'impressione ke lei San e Britt andranno mooolto d'accordo xD San sarà la zia che la vizia e Britt la sua compagna di giochi :D
ke tenera Britt ke vuole la cioccolata, e ancora più tenera Beth kf glie ne da un pezzo ;)
uuuu finalmente il capitolo HOT!! :D inutile dire ke spero ke lo pubblichi al più presto :)
i've gotta gay xD xD ahahah , fantastico! penso ke comincerò a dirlo anke io xD
ciao, a presto.
T.

28/08/11, ore 23:01

Ohh *_____* io amo già Beth *____* sembra davvero sveglissima, tutta la madre a parer mio uù e direi che lei e Britt si sono trovate :3 in effetti si dovrebbero anche somigliare un pò... Entrambe bionde e con gli occhi chiari... Me gusta!
La scena della cioccolata è stata fantastica AHAHAHAHA tanta stima per Britt, quanto è cucciolosa *_______*
Pollici in su per il capitolo bollente! A proposito, sarà su Britt e San, vero? Non su Puck e Quinn...
Speriamo vv
Se ti dico che ammmmmo immensamente la tua fanfic lo posti domani? Please *______* ahahahah no dai, scherzo... Forse uù

28/08/11, ore 19:58

Non vedo l'ora di leggere il capitolo hot!!!!
Ma parlando di questo capitolo: lo adoro!!!!
Brittany è fantastica: è sempre stata l'unica a riuscire a domare Santana e a farla sembrare più umana agli occhi del resto del mondo e ora anche Johnny ne ha avuto un assaggio!!! Adoro Johnny, poverino, come fa a sopportare Santana tutti i giorni??? :D

26/08/11, ore 00:08

Welcome back!
Inizio col dire che dopo il tuo annuncio sul capitolo hot, ero abbastanza convinta che si sarebbero messe a limonare dibbrutto in un camerino o roba simile °-° madò, ho una mente malata D:
Poi però ho pensato "Nah, le scoprirebbero di sicuro!" e mi son messa il cuore in pace AHAHAHAH
Fantastica Brittany che prende per il culo Santana! E fantastici gli scleri in spagnolo AHAHAHAH
Jhonny sembra un gran bravo ragazzo! E' anche divertente ùù

"Quando parla pendono tutti dalle sue labbra inevitabilmente…il problema è che se perde il controllo è il caso di indossare i giubbotti antiproiettile!” non svegliare la Lopez che dorme ùù

“Oh,ehm…diciamo che non sono poche le dipendenti che ho visto uscire dal suo ufficio con l’aria di chi ha appena visto il paradiso…e ancora di più sono quelle che la guardano ammaliate ogni giorno a lavoro…per non parlare di tutti questi misteriosi caffè che le giungono in ufficio..." Io lo dicevo che Santana era una capace di far diventare lesbiche le ragazze etero! E avevo ragione :'D CON L'ARIA DI CHI HA APPENA VISTO IL PARADISO, E TE CREDO! AHAHAHHAHAHAHA no, ok, basta, mi sto facendo millemila film mentali :'D
Complimenti come sempre :3

24/08/11, ore 12:53

oh che carini!!!!!!!!!!!! La nuova famigliola mi piace un casino... anche se mi dispiace per Shelby ovvio!
Comunque Quinn non deve preoccuparsi perchè non è sola: ha Puck che sembra maturato del tutto, e ha Santana e Brittany che sono già pronte a fare le zie! <3
Sono curiosa di vedere come si spiegheranno le nuove dinamiche di gruppo con l'arrivo della piccola!
E aspetto anche la parte HOT!!! u_u

24/08/11, ore 08:52

mamma mia povera Quinn, vedremo come se la caverà da mamma! che carino Noah che rimane con lei
wow.....mi sembra di capire che tra Quinn e Santana c'è stata diciamo " un amicizia con benefici" , giusto? =)
sono curiosa di sapere come si comporterà Beth
alla prossima
leti

23/08/11, ore 23:30

Ma buonasera! E bentornata uù
Ragazza, io ti adoro sempre di più. E inizio a pensare che tu mi legga nel pensiero... Dopo la scena del bacio (a proposito, molto ben descritto, complimenti uù) mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato il capitolo perverso che avevi promesso qualche tempo fa ùù inizio a sentirne bisogno :33 (ho una mente malata, lascia perdere :/)
In quel momento ho proprio maledetto Quinn, ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita :|
Sono orgogliosa di Brittany e Santana per l'aiuto che danno alla loro amica, sono così abcnemceo <3
E il Quick! Awww sono così *---* dolciosi ** ed è tornata Beth, quindi io ti adoro anche di più. Anche se non so quanto possa essere verosimile il fatto che Shelby abbia detto alla figlia della sua famiglia naturale a soli tre anni... Ma capisco che serve alla storia ùù
Ora aspetto DECISAMENTE il continuo :D immagino tu capisca il perchè :'D

22/08/11, ore 00:48

Che spettacolo Santana e Brittany sempre insieme e la lettera che Britt ha lasciato ai suoi... perfetto: Brittany senza Santana non sa stare!!!! *_*
Sam che molla Quinn così????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ora sono veramente arrabbiata con Sam!!!!! Sarà un periodo difficile per Quinn, meno male che ha al suo fianco i suoi amici!!!! il Glee è una famiglia, vero Britt? :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

21/08/11, ore 23:15

ahaha che carine quelle due!!...mi dispiace per Shelby, però ora almeno Quinn può stare con la sua bambina!!!=)
e Sam sei un povero idiota, veramente!
wow...bel capitolo...
alla prossima