Why Don't You Come On Over?
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/08/11, ore 00:22

Oh...no...ti prego aggiorna presto!! Eh, super Santana donna in carriera! Hihi chissà cosa dirà a Britt...e sopratutto cosa dirà Britt! Ohoh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi sta proprio prendendo...

04/08/11, ore 00:08

Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma... Stai scherzando vero? Non mi puoi lasciare così T_T sappi che a causa della tua decisione di lasciare la storia in sospeso io perdo punti in salute mentale {ed è già poca u_ù}
Sul capitolo non ho niente da obiettare, scrivi bene, mi piace il tuo stile vv e poi è una Brittana, quindi l'adoro a prescindere. Ma ti imploro, sono stata sveglia sino a ora solo per leggere il capitolo... Non farmi soffrire, posta domani T_T e io spargerò ammmmmmmmmmmore su di te con il mio violino magico ahahahahah
Prego in giappogreco antico perché cccciò accada, au revoir :3

03/08/11, ore 22:06

Ho iniziato a leggere questa ff da poco e me ne sono innamorata Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere anche di Brittany :) Continua così :)

03/08/11, ore 01:01

Sono nuova qui ùù
Yeeeeeeee *me felice* domani a mezzanotte i'll be here :D e la storia promette bene, quindi nom mancherò v.v a domani :)

03/08/11, ore 00:53

Oh oh e adesso come faccio a resistere fino a domani? Non è giusto, uffina cioè devo aspettare altre 24 ore? Non so mica se ce la farò! :D
Trovo la tua storia molto intrigante e non vedo l'ora della comparsa di Brittany: io sono una di quelle Brittana fan esclusive, non ce la faccio proprio a vedere Santana e Brittany separate o con qualcun altro... infatti penso che Kate dovrà fare molta attenzione perché grrrrrrrrrrrrrrr! :P
Alla prossima

03/08/11, ore 00:21

Da questo capitolo ho intuito che Quinn sta con Sam, e la cosa mi gusta parecchio, adoro il Fabrevans :)
Comunque, gran trio Santana, Quinn e Kurt! Non all'altezza dell'Unholy Trinity ma viaggia agli stessi livelli! :)
Complimenti!

02/08/11, ore 00:30

quanto Brian Kinney in questa Santi...
mi piace molto, ho sempre pensato che tra i due ci fosse un legame profondo(conosci Queer as folk?)
cmq devo dire che la storia sembra intrigante
sono curiosa di leggere il seguito...
mi piace l'amicizia Quinntana :D
complimenti
baci
willow

01/08/11, ore 20:40

“Signorina Lopez,ossequi!”
Tutti dovrebbero rivolgersi a Santana così!! XD
comunque bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi Brittany XD questa Santana mi piace un casino :)

01/08/11, ore 20:13

Hai centrato i caratteri alla perfezione secondo me! Complimenti, si sta davvero facendo interessante la faccenda...aggiorna presto! :)

01/08/11, ore 19:07

ummm....ce la vedo Santana a disegnare vestiti e a trattare male i dipendenti sotto di lei
“Dì un po’…non è che gliel’hai data…vero?” alzò un sopracciglio. Grande Quinn

Non oso immaginare che sgorbio di pargolo ne verrà fuori…un miscuglio tra il fisico osceno di Finn,il naso a becco di Rachel e i suoi gusti osceni…si salvi chi può!Ahahahah!”
ahaha Santana ti amo...sempre la solita

comunque al prossimo capitolo
leti

31/07/11, ore 21:24

ummmm....mi piace...
sono sicura che sarà una bella storia, e poi se è Brittana deve essere per forza così
voglio proprio vedere come continua
alla prossima
leti