Why Don't You Come On Over?
di Bomboletta

21/08/11, ore 22:26

Bentornata :D
Macchedolcesantana ahcbakbcnqmcbw ** non mi stancherò mai di ribadire quanto siano perfette insieme!
Posso dire che ucciderei Sam? Come cavolo ha fatto a mollare Quinn in un momento così delicato? Che pezzo di idiota. Ora spero che Puck si prenda cura di lei come merita uù il mio amore per il Quick torna in superficie *-----*
Povera Shelby però :( io l'adoravo ed è morta çç
Avrei tanto voluto vedere Britt che ballava Do You Wanna Touch Me *ç* quando lo fa in Sexy mi fa morire è così agfnakvcjaxnqjfhh.
Bene, dopo sto sclero evaporo :3

21/08/11, ore 22:05

"Scese dopo aver posteggiato in malo modo e suonò il campanello impaziente di vedere la sua amica e assicurarsi che stesse bene."
a che bello ho scoperto che la scrittrice è sicula...(forse)

mi piace molto la caratterizzazione climatica sempre evidenziata e coerente con gli altri capitoli

bello il passaggio con Quinn
e il colpo di scena...

Britt che canta e cucina è incommentabile...
semplicemente stupenda

complimenti

13/08/11, ore 12:30

chissà se avrò uno straccio di quick in questa ff ahah ci spero sempre u.u
Comunque bellissima, stupenda e stupefacente come al solito .. non vedo l'ora del prossimo capitolo!

12/08/11, ore 11:49

Evviva!!!!! Quinn ha ragione al liceo Santana si sarebbe fatta uccidere piuttosto che baciare Brittany di fronte a tutti!!! Ma oggi ha capito che non importa nulla basta avere la sua Britt al suo fianco e basta!!!
Nota a margine: io fossi in Kate mi prenderei una luuuuuuunga vacanza o cercherei di stare il più possibile lontano da Santana da ora in poi, certo poi se vuole morire tutto ok!!! :P
Le reazioni del Glee sono state tutte da morire dal ridere... ahhhhh Mercedes pensavo ci fossi già arrivata al liceo!!! XD
Buona settimana! <3

12/08/11, ore 11:35

Tra i più bei capitoli! Forse perchè c'è tutto il Glee...le battute di Santana a Rachel favolose!!
E Britt e Santana sono così dolci! :) complimenti!!

11/08/11, ore 23:14

Solo una parola: WOW. Io adoro Glee e soprattutto Brittana, e questa storia è davvero fantastica! L'ho seguita dal primo capitolo e non sono riuscita a fermarmi fino all'ultimo. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che i personaggi siano perfetti, Santana con le sue battutine, Britt con quel pizzico d'ingenuità, Kurt e la sua dolcezza. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, fresco e coinvolgente. Un minuscolo appunto è solamente sul cognome di Quinn, che è Fabray, ma di certo questo non ha rovinato questa storia magnifica. L'aggiungo subito ai preferiti e attendo con ansia il secondo capitolo! ;D

11/08/11, ore 23:10

Avevo davvero bisogno di una bella dose di Brittana dopo la schifosissima notizia di stasera... Devo dire che mi ha aiutato a non indepressarmi ancora di più... Comunque si era capito delle sconcerie in macchina (almeno io l'avevo afferrato XD).. Ma non si vedevano da tre anni, dovranno pur recuperare qualcosina, noo? v_v
Una domanda... Ma Rachel è stupida?! Cioè, non sapere dell'esistenza del Brittana è grave o_o
Bello come sempre, alla prossima :)

11/08/11, ore 22:51

wow....bellissimo capitolo, la scena della segretaria è troppo bella,, ahahah Kate ti è andata male! nessuno può competere con Britt, tu sei solo da scopata e via!
comunque bello che hai inserito mercedes che si ricordava della conversazione al telefono dove Santana diceva che il sesso non era stare insieme e Britt disse che se no lei e Santana stavano insieme, ogni volta che vedo quella scena muoio.....
ahaha le battute di San per Rachel e Finn, fantastiche "Beh,mentre tu e Capezzoli Mosci eravate impegnati a generare mutanti,"
poi il rapporto tra Quinn e Santana è bellissimo, proprio come due sorelle
bellissimo capitolo
ci sentiamo al prossimo
leti

11/08/11, ore 17:29

sei brava,
anche con i dialoghi
e si vede che ti piace scriverli
riesci a descrivere bene il rapporto tra le due attraverso i dialoghi...
diciamo che a me piace molto notare questo aspetto(anche perchè ci lavoro)
quindi complimenti,

però ti dò un consiglio...
se una cosa l'hai già mostrata non c'è bisogno che la racconti dinuovo perchè diventa ripetitivo..
nello specifico
mi riferisco a San che racconta a Quinn la notte con Britt.
trova un'altro modo, tipo:San raccontò a quinn della notte...tipo che con due righe hai sintetizzato, oppure inserisci qualcosa del punto di vista di San che non abbiamo visto.

il capitolo è molto carino..
ed è perfetto pure tempisticamente.
la parte iniziale me l'hai fatta vedere in maniera nitida...
e poi il resto era tutto perfetto
mi piace come stai caratterizzando Quinn.

complimenti ancora

11/08/11, ore 12:32

oh cavolo sono in ritardo di un capitolo e sono al capitolo sbagliato per recensire ma volevo dirti che cap8 è incredibile: la loro riunione WOW, sensuale e dolce allo stesso tempo, Santana che non è riuscita a dimenticare Brittany pur andando con altre donne, ma soprattutto Brittany che non si è più fatta toccare da nessuno dopo Santana... da lacrime agli occhi... hai per caso detto anime gemelle??? Perchè io l'ho sentito! :P
cap9: Quinn è troppo spassosa, zitta zitta lei sa sempre tutto! Non vedo l'ora di vedere le reazione del resto del Glee alla vista di Brittany!!!!!

11/08/11, ore 00:06

Perfetto anche questo capitolo!
Il risveglio...*.* complimenti come sempre, veramente una storia molto bella e molto interessante!! E scritta benissimo!

10/08/11, ore 20:54

Non ho piu parole da scrivere, però, sto esaurendo le scorte di complimenti D: che dire... Quinn è un mito, chi non vorrebbe un'amica così? E povero Johnny, quanto mi dispiace per lui D: non dev'essere facile lavorare con Santana :B
E Britt *-----* dio quanto sono felice per loro andsncnjwbfnen :333
Con questo mi congedo v_v baibai e alla prossima :D

10/08/11, ore 20:25

wow...capitolo bellissimo e Quinn è una graned, conosce Santana come nessun altro
ahaha gran risveglio!!!
povero Jonny....
sono proprio curiosa di vedere il rincontro con gli altri e immagino quante battute le farà Quinn
alla prossima
complimenti
leti

09/08/11, ore 19:47

ho letto questo capitolo nel cell
mentre passeggiavo da sola sotto il colosseo di notte...
molto suggestivo,
e non so se è per la location...
ma l'ho trovato fantastico...
sopratutto la descrizione di quello che prova Santana rientrando a casa,
ho proprio sentito tutta la situazione
molto vera e visiva e olfattiva...
convincenti i dialoghi...
e nel finale sembrava che tremassi anche tu,
nel senso che percepito che sentivi molto il momento...
era tutto molto intenso...

complimenti davvero per questo bellissimo capitolo
alla prox

ps.
scusa se non recensisco sempre, ma sono impicciatissima

09/08/11, ore 16:28

Semplicemente fantastico .. come gli altri ovviamente! Santana che piange .. meraviglioso. E poi da grande fan di brittana beh .. grande grande scena! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ** baci :*