Why Don't You Come On Over?
di Bomboletta

12/09/11, ore 11:08

mmmmmmmmmmmm niente viaggio ai caraibi???? Peccato sai le possibilità??? :P
ok la smetto di fare la pervertita!!! :P
La parte più spettacolare del capitolo? Brittany che butta al tappeto Kate... Brittany è un mito... oltre che adorabile come ha già capito Bill!!! *_*
Aspetto la sorpresa!!!!

11/09/11, ore 22:18

come no e io che ero già tutta in trepidazione per il viaggio :(...comunque spero che con sorpresa tu non intenda una cosa negativa perchè in questo capitolo dopo il dialogo mitico di Britt con Kate, troppa stima per Britt è anche il mio nuovo idolo, non vorrei mai che la sorpresa fosse che Kate dirà tutto di San al capo come ripicca, perchè ne sarebbe capace, e magari fa licenziare San che se la prende con Britt, litigano e si lasciano, spero di non aver azzeccato niente sono stata forse troppo catastrofica ma uno scenario del genere mi ucciderebbe...comunque capitolo molto bello sopratutto le due gaf con Bill prima di San e poi di Britt mi sta già simpatico sto tipo...
N.

11/09/11, ore 20:20

Ohhhh sei tornaaaata *w* *stappa champagne*

Allora... Bill! Allora non era solo un personaggio passeggero destinato a scomparire subito *www* e la cosa me gusta! E vedo anche che gusta pure a Santana :3 ha trovato un bEsTfRììeEnD fOrEvEEErrr!111!

No, scherzo, secondo me diventeranno molto amici, e Santana mi sembra felice di avere qualcuno con cui parlare cosi apertamente, oltre Quinn :33

Ma Brittany che arriva e chiude le tapparelle? Secondo me l'avrebbero fatto nell'ufficio, se fosse entrato Bill AHAHAHAHAHHA

“Brittany Pierce” sorrise lei “Sono…un’amica di Santana..”

“Mmmh,e dire che ti ha spacciata per la sua ragazza!”

Fregata! Stupenda questa parte, ho riso come una stupida :'D

Cioè…sa pure cosa prenderti per pranzo!E’ un angelo!”

“Non tornare etero,ti prego!”

"Non corro questo rischio figurati!” ridacchiò lui.

Britt è SEMPRE STATA un angelo :33 e questa parte io l'ho trovata dolcissima senza un apparente motivo logico... Sono da ricovero. E quel "Non tornare etero" mi ha fatto morire :'DDD

Non solo verresti licenziata,ma saresti costretta a utilizzare almeno un chilo di fondotinta per coprire l’occhio nero che ti ritroveresti…e considerando quanto già ne hai in faccia,risulteresti decisamente macabra!

OMMIODDIO PIERCE SPOSAMI! Cioè, è un mito! UN MITO, CACCHIO! Ho goduto come una deficiente a vedere come le ha risposto per le rime :'D

Ti dirò una cosa…sarai anche riuscita a portarle via le mutandine…ma io le ho portato via il cuore…è un bel traguardo non ti pare? Si, e da quando aveva 17 anni... Direi che si, è un ENORME traguardo, Pierce :')

Per la cronaca le porto via anche le mutandine…ogni notte! Ce ne siamo accorti... Per gioia nostra e di Santana u_ù

Comunque, certo che Kate ha avuto una gran bella faccia tosta a dare a Brit della puttana visto quello che si è fatta fare da Santana .____. povera, stupida ragazza :'D
Pollici in su per il viaggio ai Caraibi e per Miss Quinn Fabray che ha seguito la scena!

Ci vediamo alla prossima, baby!

Hasta la vista xx

(Recensione modificata il 11/09/2011 - 08:26 pm)

09/09/11, ore 11:58

Ok il capitolo mi aveva riempito le vene di miele e... poi mi scrivi che ne mancano solo più che 4'?? Doccia fredda... uffina e poi che faccio? Io adooooooooooooooro la tua ff!!!!! <3<3<3
Io sono una malata di Brittana ma devo dire che in questo capitoloil mio cuoriccino si è sciolto per mamma-Quinn e Beth!!! Adorabili!!!!!
-4 allora, al prossimo capitolo!!!

08/09/11, ore 15:08

un capitolo veramente bello e divertente...San all'inizio pensavo se la vedesse brutta con il nuovo tipo poi l'hanno buttata sul ridere per fortuna Quinn che ora è tornata con Puck non poteva succedere niente di meglio, poi Britt e Beth avranno 17 anni di differenza ma sono praticamente uguali due bambine o come ha detto San due scricioli insomma sia Quinn che San vanno a prendere le loro bambine a scuola un siparietto veramente comico...
N.

08/09/11, ore 12:14

bella la scena del finocchione(scherzo)
molto realistica e simpatica

anche il finale molto carino
e dolce...

visivo soprattutto

l'unica cosa che nn mi ha convinto
la discussione con il capo
nn lo so mi lascia perplessa il fatto che gli dicano di continuo "capo"
non lo trovo molto realistico...
bhu...

per il resto
capitolo veramente simpatico
baci
C.

07/09/11, ore 21:45

Uhhh, mi hai salvato dalla depressione, sorella! Ero praticamente distrutta perché, essendo una grandissima pirla, dopo essere riuscita a entrare a Diagon Alley su Pottermore, aver comprato tutto e scelto la bacchetta, ho dimenticato il computer dalla mia cara nonnina. Meno male che sei arrivata tu a farmi tornare il buonumore! :')
Allora, grandiiiiiissima stima per Quinn :') brava ragazza, ti sei portata Puck a letto, eh! Non puoi mentire a zia Tana! Lei è onniscente e onnipotente, non puoi pensare di sfuggire al suo occhio indagatore e al suo sesto senso uù
Se Sam torna vengo anche io li a Lima a frustarlo.
Santana... Complimenti per il tuo gay radar AHAHAHAHAHAH a pensarci bene, l'ho pensato pure io quando ha squadrato così Jhonny vv ed era pure figo il tipo... Vabbè, Santana si è trovata uno con cui conversare degli stessi argomenti vv
Ma quanto può essere dolce Brittany all'asilo?! E Santana che la guarda con gli occhi a cuoricino?! E Beth che chiama Quinn "Mamma"?? AWWWW *______*
So che la storia sta per finire, rispetto la tua decisione e la capisco, anche... Pero non puoi smettere di scrivere! Dico sul serio, sei brava, moooolto brava, perché hai scritto che non pubblicherai altra roba?! Non farlo çç io ti ci vedrei bene in un contesto Heya *____* ok, sono di parte perché adoro sia loro che te, il tuo modo di scrivere e la tua storia, ma non puoi lasciarci çç pleeeease çç
Ok, ora la finisco con i piagnistei. Ci vediamo alla prossima!
Hasta la vista xx

07/09/11, ore 12:07

Oh WOW mi hai lasciata senza fiato... sono senza parole... la scena d'amore, pur nell'imbarazzo della prima volta, è stata di una dolcezza e passione assurda!!!
E gli anelli... mammina altro che miele... non so se esiste qualcosa di più zuccheroso al mondo (magari la panna delle meringhe?) in ogni caso è quello che scorre nelle mie vene!!!!
Ho ancora gli occhi lucidi adoranti!!!! *_*
Ripeto: WOW!!!!!!!!!!!!!!

05/09/11, ore 12:49

Ti rendi conto vero che hai scritto della loro prima volta in modo talmente fresco e naturale che hai creato un'atmosfera così magica che mentre si legge traspare da ogni parola?
E anche il resto del capitolo è veramente delicato e piacevole, davvero bello! :)
Questo è forse il capitolo che ho preferito di più in assoluto, anche se gli altri meritano parecchio (Sarà perché sono un'inguaribile romanticona? Sì, anche U.U)
Ti prego, non smettere di aggiornare, sarebbe un colpo durissimo per me e credo per molti altri seguaci di questa FF. ;)

04/09/11, ore 23:52

Bravissima! è bellissima questa FF!!!!! *---* Ti prego non farla finire così preso !

04/09/11, ore 23:23

il flashback mi è piaciuto moltissimo, la prima volta tra di loro non poteva essere più perfetta tutto partito da una scemenza di Britt per poi capire che c'era qualcosa tra di loro tanto che dopo aver cominciato non riuscivano più a fermarsi, l'imbarazzo era d'obbligo e poi San così dolce mi stringe il cuore, a volte mi viene da pensare che quando è così è meglio ma poi penso che un pò di stronzaggine in lei ci deve essere altrimenti non è più la stessa cosa...il finale molto bello gli anelli ci volevano proprio, anche se sono tornate insieme da pochissimo ufficialmente è come se non si fossero mai lasciate visto che il loro amore è sempre rimasto vivo...a sto punto punto aspetto un matrimonio e un figlio hi hi hi...:)

04/09/11, ore 23:20

*canta l'alleluia* SEI TORNATAAAAA! Aaa, finalmente! Ormai devi saperlo, io sono dipendente dalla tua storia, quindi quando non aggiorni per qualche giorno vado in astinenza u_ù
Aaaallora. La voglio anche io una Brittany che scende le scale con un vestito del genere truccata così :( tutte le fortune a Santana! In effetti, neanche lei col suo vestito panna mi dispiacerebbe... Amo tutte e due çç
Aww la cenetta romaaaantica *_____* che dolci che sono fhsjkdmabfgkahfh
La loro prima volta... Ok io sono ufficialmente morta. Geeeesù! Non me la sarei aspettata, quindi complimenti baby, mi hai stupita!
E si, l'hai descritta benissimo, scrivine anche altre che fanno sempre bene vv
GLI ANELLI! Dio mio. Io sarei morta. BRITTANY SPOSALA! Fidati, fai la scelta giusta! È bella, intelligente, ha un sorriso e uno sguardo che ti stendono, è pure brava a letto, da quanto si è capito dai versi che facevi quando ti ha ammanettata due capitoli fa... E-EHM. No niente, cancello l'ultima parte. O forse no...
Comunque si, hai ragione, per colpa tua sto diventando una romanticona! Oddio. Non si può!
Pretendo che pubblichi entro due giorni, o avrai il poco di cervello che mi resta sulla coscienza. No, scherzo, prenditi tutto il tempo... Se i risultati sono questi *______*
Ok, ora emigro, credo che andrò a rileggermi il capitolo 15, mi è piaciuto proprio tanto uù
Hasta la vista! xx
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 11:28 pm)

04/09/11, ore 22:36

cazzo!
prima di tutto credo che questo capitolo sia molto più hot dell'altro...
perchè leggendolo coinvolgeva non solo l'aspetto sessuale ma anche quello sentimentale
tremavo mentre leggevo...
brava cazzo, brava...

poi penso che tu abbia reso benissimo la loro prima volta..
ci stava l'imbarazzo di san e la semolicità di britt
ma sorpratt ci stava come si sono invertiti i ruoli
e i dialoghi erano perfetti...
ho letto molte loro prime ipotetiche prime volte...
ma credo che questa sia decisamente una(se non la) delle migliori...

complimenti veramente
baci
C.

un capitolo molto divertenete per i siparietti tra San e Jhonny bellissimo quando lui le dice che sa tutto e lei si imbarazza epoi le dice di metere le decoltè nere perche sono sexy...e quello tra San e Quinn la bambina che ormai sembra trovarsi bene con Quinn e anche con San ma su questo non avevo dubbi visto com'è San con le persone a cui vuole bene...poila telefonata di Britt in un asilo lei cel a vedo proprio bene insomma tra bambini ci si capisce al volo...molto curiosa di leggere il prossimo...

03/09/11, ore 18:56

credo che l'effetto che doveva avere lo ha avuto...molto molto ma molto intenso come capitolo l'ho letto tre volte per l'esattezza per essere sicura di non essermi persa niente hi hi hi...si è un capitolo da infarto ma vale la pena leggerlo lo stesso...comunque mi sembra più che giusto che dopo vagioni di tenerezza dolcezza e sentimenti e chi più ne ha più ne metta ci fosse un capitolo pieno di lussiri adiciamo...:)