Sapore di cioccolato
di Lady Snape

28/04/13, ore 15:24

Wow che bella storia ne ho lette poche di così avvincenti leggendo il primo capitolo ho subito capito che non era una storia banale come molte questa è bella intrigante e,aperte e chiusa parentesi basta che in una storia ci sia Mello io sono al settimo cielo davvero bella ho letto in un attimo tutti i capitolo ora non vedo l'ora di proseguire sei molto brava. Kiss Kiss

25/09/11, ore 13:04

Hey! Ho letto il capitolo e dato che ho visto che hai già inserito il seguito, non mi dispiace che sia finita questa storia xD
Cioè, è stata bellissima la fine! "Ti aspetterò, tu fai presto" awww *_____*
Tra le ricordate ci finisce subito anche il seguito, perchè mi piace il modo in cui scrivi e sono sicura che un mello adulto sarà migliore di Mello 15enne xD Complimenti! Passo subito al seguito :D
Baci,
Cristy.

21/08/11, ore 23:23

Che dolcezza... Anche se OOC, Mello è davvero bellissimo in questa storia.
L'arrivederci con J è stato mozzafiato per l'intensità, sono davvero colpita.
Una dolcezza che non credevo gli appartenesse.
E non solo.
La parte in cui descrivi il rapporto di J e L.. e che scrivo a fare, non ci sono parole per esprimersi a riguardo.
Tenerezza, melanconia, tristezza, rimpianti.. un mix travolgente, impetuoso, si attorciglia intorno al cuore e poi lo spezza.
Brava, continua così nelle prossime storie.
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 11:23 pm)

17/08/11, ore 14:30

Ma dai, che tenero il finale! Effettivamente Mello è ancora piccolo d'età per J, quindi il modo in cui hai concluso la storia mi è piaciuto tantissimo. Tecnicamente storcerei il naso di fronte ad una relazione MelloxOC, ma non è successo con la tua J, forse perché hai il potere di inventare personaggi originali che sono impossibili da prendere in antipatia! J è ciò di cui Mello ha bisogno (sicurezza, conforto, stabilità), e poi c'è qualcosa di dolcissimo nel fatto che il suo primo amore sia una ragazza più grande di lui. E quando le ha chiesto di aspettarlo!! Che tenero *___*
Bravissima, hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Complimenti!
sadie

17/08/11, ore 14:11

Povero Mello, davvero. Questo capitolo è tristissimo e molto dolce al contempo. Mi è piaciuto tanto. J è comprensiva, ma non è invadente, mi piace il suo modo di agire. È in grado di aiutarlo stando un po' in disparte, rispettando i tempi di Mello e i suoi spazi.
E che dire di Mello? Lui mi ha scatenato dentro una tenerezza sconfinata, vederlo correre e poi inciampare, piangere e disperarsi rannicchiato convulsamente su se stesso, col sangue e le lacrime... una condizione davvero pietosa, ma che replica fedelmente ciò che Mello cela nel suo cuore. Mi dispiace tantissimo per lui, davvero. Dalle tue parole è emersa vividamente la sua frustrazione per l'essere sempre secondo, il fatto che alla fine sia solo un ragazzino immensamente solo e triste.
E poi, quando alla fine è arrivato Matt, è stato bellissimo. "Era al sicuro". Non so, ho provato una sensazione di pace, calore e fiducia.
Vado a leggere il terzo capitolo, l'ultimo se non mi sbaglio.
A presto, sadie ^-^

17/08/11, ore 13:36

Ciao! Non sapevo che avessi in corso una storia su Death Note. La seguirò senz'altro. Finora ho letto solo il primo capitolo, interessante e scritto bene. Mi è piaciuta la scena finale, anzi, come hai scritto giustamente tu, la "sceneggiata" finale. Mello che sarebbe capace di togliersi una scarpa e lanciarla addosso a qualcuno giusto perché lo sta fissando ha un qualcosa di esilarante xD E poi mi è piaciuto il tuo rimarcare come, di fronte a chiunque (anche alla Regina Elisabetta) Mello non si fa problemi a sbandierare quel che pensa o a lanciarti qualcosa per qualche motivo che magari conosce solo lui. L'essere umano più problematico della terra, direi che calza abbastanza!
Per quanto riguarda J sono curiosa di vedere come approfondirai il suo carattere e che tipo di relazione nascerà tra lei e i due eredi.
Adesso ti saluto, a presto!
sadie :D

12/08/11, ore 23:39

Ciao!Per prima cosa complimenti! Hai descrtto molto bene il personaggio di mello!!! Anche io me lo immagino così..MI stavo chiedendo una cosa: quanti anni ha J??? Cioè, stai buttando avanti una possibile storia d'amore tra i due? xD MI piacerebbe che tu rispondessi al mio dubbio sulla sua età!! A presto e aggiorna ;) ;**

10/08/11, ore 21:52

Anch'io adoro Mello, è il mio personaggio preferito! In questo capitolo lo hai dipinto esattamente nel modo in cui lo vedo io: secondo me sotto sotto non è quel pazzo che sembra. Non vedo l'ora di leggere il continuo^^
 Baci,
Orihime02

10/08/11, ore 13:06

Questo capitolo è di una dolcezza che ha del paranormale.
Ho sempre immaginato Mello come una persona estremamente autolesionista, da ogni punto di vista, oltre che incredibilmente.. non so, debole non è il termine migliore, anzi, fa proprio schifo.
Mello ha una mente che va per i cazzi suoi e non può essere fermata, mettiamola così.
L'ho sempre visto come un ragazzo sull'orlo del baratro, ed eccolo qui, Mello perso dentro i propri vuoti.
Che tristezza.
Complimenti per la storia, sembra essere davvero carina.
Continua così.

02/08/11, ore 15:11

Interessante come storia, carina l'idea della sorella di L come nuovo Watari. Hai descritto il carattere di Mello alla perfezione. Continua cosi^^