La Fine di una Vita, L'inizio di un Sogno
di Sinnheim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/13, ore 13:59

CIAO BE E STATO ENTUSIASMANTE LEGGERE IL TUO NUOVO CAPITOLO MOLTO BELLO .CIAO E A PRESTO

08/07/12, ore 14:18

DUnque eccomi qua a commentare come promesso..beh che dire? adoro la tua storia e questo capitolo non fa differenza. Lo adoro soprattutto per come stai strutturando la storia, un mix tra romanticismo, tra Michiru e haruka, amicizia tra le tre outer e soprattutto mistero perchè vorrei sapere chi è che le sta minacciando..ora sono curiosa e voglio sapere assolutissimamente..
la fine dei tuoi capitoli è sempre misteriosa e curiosa come sono vorrei sapere subito..uffa ç___ç
adoro la tua storia e questo capitolo, mi paice troppo come scrivi e come lo scrivi, mi piacciono i momenti di intimità tra Uranus e Nettuno, e i loro problemi quando si trasformano e cercano di ottenere potere, riesci bene nel caratterizzarle..complimenti di cuore ^__^
quindi vedi di sbrigarti ad aggironare io aspetto
kiss kiss alla prossima

24/02/12, ore 23:05

Non sapevo che Urano e Nettuno influenzassero reciprocamente le proprie orbite. Ma d'altronde se si guarda ci sono una marea di cose che unisce i due pianeti che è davvero disarmante. Forse è per questo che Naochi Tacheuci (scusate le "c" ovunque) ha scelto proprio Sailor Uranus e Sailor Neptune come coppia e non Sailor Mars e Sailor Mars, per esempio! Ma così rischio di andare OOC e di non recensire questo leggero e interessante capitolo. Un po'di romanticismo quel tanto che basta per far capire quanto siano belle le principesse di Urano e Nettuno e di come il loro sia stato amore a prima vista. ll tutto senza rendere la cosa troppo sdolcinata e melensa oltre modo. Complimenti. E'molto tenera la scena della passeggiata e infinitamente intrigante la storia del losco individuo che osserva tutto di nascosto!

23/02/12, ore 21:52

Ciao Uranus94!! E'la prima volta che leggo una tua fanfiction e devo dire che... Avevo già letto la settimana passata il prologo e non mi era dispiaciuto, ma non mi aveva nemmeno colpito più di tanto. Ora, facendo pulizia tra le storie seguite, devo ammettere di essere rimasta super affascinata da questo primo caitolo. Dalla fantasia sopratutto nella descrizione di Uranus e del castello. E' veramente molto bello. Al punto che ora mi dedicherò solo alla lettura di questa Fanfiction.
Complimenti ancora per questo primo capitolo! ;)

19/12/11, ore 20:41

Bellissimo questo capitolo...davvero sono senza senza parole...*______* è corto ma molto molto molto importante direi...wow...
bellissima la storia di come è morta Pluto e tutto per salvare Haruka e Michiru, che dolce.... ( e direi che finalmente si doveva conoscere sta morte XD) complimenti davvero..
e il finale???? vabbè il finale non ci sono parole per descrivere la dolcezza e la bellezza dell'incontro/ innamoramento delle due guerriere...davvero fantatsico!!!! eppure quelle 2 mi ricordano qualcuno..mah non ricordo chi XDXDXD
e comunque l'ultima riga mi ha lasciato ancora più con la voglia di continuare a leggere..presto mi sa che ci saranno nuove sfide e battaglie.... mmm attendo davvero con ansia, sono curiosissima
complimenti ancora e a presto
kiss kiss

19/12/11, ore 11:23

Hai tutto il mio appoggio sorella!
Da studentessa distrutta a studentessa distrutta ti dico che ti capisco perfettamente.
E comunque io questo aggiornamento l'ho aspettato con gioia perché la tua storia mi piace molto, e ne è valsa la pene aspettare, credimi!
La trama di questo episodio è ben studiata eho divorato tutto con gusto.
Piano piano le cose iniziano a chiarirsi, e qualche scintilla comincia a scoppiettare.. Mi piace!
Davvero un bel capitolo!
A presto

19/12/11, ore 01:16

ohh ciao ! finalmente il seguito!
tranquilla ti capisco a noi studenti nn è concessa la parola pausa!
bellissimo capitolo che dire Setsuna è stata fantastica e finalmente anche Haruka e Michiru si sono ritrovate...
al prossimo capitolo =)

13/12/11, ore 20:08

Eccomi qua a recensire finalmente questa bellissima storia. Ho letto tutti i capitoli e devo dire che più vai avanti e più mi piace, sia come scrivi che la storia nella sua trama. Sei riuscita a creare qualcosa di nuovo, non le solite battagli diciamo tra inner ( si capisce che adoro le outer?) e mi piace l'idea di loro che dovevano battere le loro paure per svegliare i propri poteri...ovviamente non c'è bisogno che lo scriva adoro assolutamente la storia che lentamente sta nascendo tra Michiru e Haruka, mi piace come stai caratterizzando i loro sentimenti e i loro pensieri..bello davvero e mi piace molto anche Setsuna e la sua paura dell'essere sola ( mi ricorda qualcuno XD) e soprattutto ora voglio sapere come è morta, chi la ammazzata e quindi???' io direi che mi devi continuare assolutissimamente questa storia, non posso starne senza...cioè come si fa? mi piace troppo...so che sarà difficile, ma sai che io ci spero..mi piace troppo come scrivi..quindi attendo con ansia un seguito di capitoli
e ti rinnovo i miei complimenti, davvero sei molto brava continua su questa strada che sono curiosa di sapere dove andrai a parare...
la signora ten'o è fierissima di te <3<3<3

14/09/11, ore 16:24

Perdono!!! Recensisco con parecchio ritardo.... L'estate mi ha tenuta lontana da efp ma sono riuscita a recuperare tutta la storia.
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato. La storia è davvero molto bella! Hai avuto un'idea originale, facendo iniziare la storia descrivendo i regni delle tre Princess. Mi è piaciuto il modo in cui hai cominciato a presentarle e a farcele conoscere attraverso il loro incontro. Haruka e Michiru, da subito, si sentono unite e sei riuscita ad esternare le loro emozioni molto bene.
Quesi ultimi capitoli, in cui si parla del loro risveglio come Senshi, li ho trovati fantastici. Mi piace il fatto che le tre debbano affrontare delle prove prima di diventare Senshi. Ho adorato particolarmente questo tuo ultimo capitolo perchè ti sei soffermata su tutte e tre le Princess. Hai descritto perfettamente i luoghi, le loro sensazioni, le loro paure ed emozioni. Non sarei mai voluta arrivare alla fine perchè la storia mi aveva letteralmente presa. Non si conosce ancora nulla di questo nemico e tu hai troncato il capitolo proprio sul più bello! T.T
Ti faccio davvero i miei complimenti perchè per essere alla tua prima fanfic te la cavi davvero bene. =)
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Dudy (Zia Galaxia! xD)

11/09/11, ore 01:39

Bene bene bene. Stasera mi sono letta tutti i capitoli tutti d'un fiato. Meravigliosi, senza parole mi hai rimasta.
E' un avventura stupefacente. Bravissima <3
Ale

10/09/11, ore 00:17

Ciao ma è stupendooooo!!!! Ma come hai fatto a creare un capitolo così originale?
Rispecchia davvero ognuna di loro, con le debolezze, paure e desideri...lo immaginavo che Haruka e Michiru si sarebbero risvegliate pensando a salvarsi a vicenda!
Non vedo l'ora del seguito, per saperne di più di Setsuna...
Vale

09/09/11, ore 15:01

Che capitolo da urlo!
E' stata una lettura fantastica, mi sono persa nella narrazione, ho vissuto le ansie e le paure delle tre guerriere insieme a loro, grazie alla tua trascinante capacità di raccontare gli eventi.
Questo è senz'altro uno dei miei capitoli preferiti!
Il finale è incredibile e non fa che aumentare la curiosità di conoscere cosa accadrà in seguito.
Sei grande!

07/09/11, ore 15:18

Ciccina ciaooo. Finalmente anche io ora gusto la tua fanfiction. Al momento ho letto solo il prologo interessantissimo, e stasera ovviamente leggerò il resto dei capitoli, quando una cosa mi piace la butto giù tutta d'un fato.
Baci Ale

04/09/11, ore 19:13

Ciao Mamma Haruka =)  =) Come vedi mi sono iscritta anche io qui e ho aggiunto la mia storia anche se non è bella come la tua =( kmq =) è stupendo questo capitolo =) come gli altri del resto =) ma i colori dei tre antenati secondo me sono sbagliati perchè dovevi mettere quelli delle auree delle guerriere =) Però è un commento mio questo non ci badare =) Tvb <3

02/09/11, ore 00:16

Ho letto secoli fa il capitolo ma non ho recensito-.-" bello l'incontro e come prevedibile tra Urano e Nettuno amore fu. XD chissà quando ammetteranno entrambe i propri sentimenti queste due?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]