Sbiaditure
di Gaia Bessie

15/08/11, ore 10:09

Ciao!che bello che hai aggiornato!
Cmq questo capitolo hai ragione è molto triste!
Ma non vedo l'ora di sapere il continuo,per sapere come reagirà inizialmente Izzi.
Questa Emily è cattivissima e antipaticissima!perché si può essere cattive ma simpatiche come Heather,che poi tanto cattiva non è secondo me!
Allora!aggiorna presto,e come non posso non dirti Buon ferragosto!
kisses
wwwheather.

PS:sono davvero lusingata!che alla fine di ogni capitolo tu mi ringrazi per aver recensito!

15/08/11, ore 09:30

E' normale a questo punto per me chiederti di continuare con questa FF mi sta piacendo e poi anche se ho gia capito cosa succederà voglio continuare a leggerla perchè mi incuriosisce(sono molto curiosa io v.v).
Che dire bello anche questo e spero che aggiornerai presto.
Baci Very
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 09:30 am)

12/08/11, ore 17:48

Uhau!grande continua presto!
Questo capitolo fa conoscere gia Izzi com'era prima,ma comincia a far capire qualcosa.
Questo pazzo che la segue centra sicuramente con il cambiamento della sua vita!
vado e spero di trovare presto il continuo.
kisses
by wwwheather

12/08/11, ore 11:20

Ehilà!! Grazie x avermi nominato!! Figurati, le belle recensioni te le meriti! Questo capitolo è stuzzicante! Hai evidnzito già gli antagonisti, quindi hai lasciato correre la fantasia hai lettori.Cosa succederà??Un complotto di Emily??
Ottimo!!!!Davvero fantastico! Aspetto il prossimo caitolo!
Vado!
S_S_G

12/08/11, ore 08:58

waw, mi incuriosisce sempre di più questa storia, ho letto altre storie sull'ipotesi della causa della pazzia di izzy ma erano tutte one-shoot , ti prego aggiorna presto sono curiosa xD

12/08/11, ore 00:10

Allora, ciao ^ ^
Il prologo è molto bello e interessante, ma volevo aspettare il secondo capitolo per recensire, per avere un'idea di questa ff.
Infatti ce l'ho! Devo dire che è molto bella e io ( che sono una persona molto intuitiva ) ho già una piccola impressione come si svolgerà il seguito, eheh. =)
Ancora complimenti e...che dire?
Al prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia.
Baci * fa ciao con la manina * By nonna court

11/08/11, ore 23:14

Ehilà finalmente il secondo capitolo! :D
Vediamo una piccola traccia del passato della ex liceale Izzy, o meglio Isabella.
Mmmm penso di aver già capito a grandi linee cosa sia successo più o meno, ma meglio non dire niente, è ancora troppo presto.
Dico solo che quel tizio senza nome beh... Io non ci uscirei insieme volentieri.
E sua sorella poi, che tipa assolutamente patetica. Brutta bestia l'invidia vero Emily?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, appena l'ho visto sono corsa subito a leggere da quanto mi era piaciuto il prologo! ;)
Tanti complimenti, sono proprio sicura che questa tua ff avrà un sicuro successo. :D
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

11/08/11, ore 19:00

Ah, no. Y
Ora ti denuncio, anzi peggio. Chiamo gli avvocati di Courtney.
No, dai. A parte gli scherzi, non puoi fare un capitolo così maledettamente corto e così maledettamente intrigante!
Sei cattiva ù.ù
Almeno spero che aggiorni presto *Fa gli occhioni dolci* magari con un capitolo più lungo.
Comunque, Abaut si scrive "About" -Nel titolo del capitolo-
Ehi, che altro dire se non "ciao"?
Francesca.

08/08/11, ore 21:22

continua mi sto incurriosendo!! sei bravissima mi a catturato subito!!

06/08/11, ore 19:42

Sembra interessante ;.) ... Mi viene voglia di gridarti di scrivere  cosa c'è dopo xD , Vabbe, aggiornala al piu presto!

05/08/11, ore 19:17

La tua ff mi incuriosisce...
Il prologo è scritto davvero bene!complimenti,fa venire voglia di sapere il continuo!
Izzi la pazza che nn è pazza!cosa ha determinato questo suo comportamneto,perché si comporta da pazza se nn lo è?
Voglio scoprirlo!voglio asssolutamente saperlo!
Brava !continua presto...(nel mentre la tua storia va nelle mie seguite ^-^)
kisses...by wwwheather.

05/08/11, ore 11:44

Ciao..
Tu sai che devi assolutamente continuarla, è un ordine se no mi farai impazzire e Izzy in confronto a me non sarà nulla...
Va bè apparte gli scherzi è davvero bella scrivi bene..
Non avevo mai pensato a Izzy come una persona che fingeva di essere pazza interessante..
Okay ti lascio al tuo lavoro...
Aggiorna presto!
Bacii

04/08/11, ore 19:41

Uhhh intrgante. Come inizio mi sembra molto interessante. Sì, direi che puoi continuarla, io la leggerò e recensirò.

Se non mi sbaglio c'è già un'altra storia che parla della pazzia di Izzy, però quella è una one-shot.

Non vedo l'ora di leggere il secondo, spero che aggiornerai presto, allora.

Ciao, Francesca.

Uhhh intrgante.

Come inizio mi sembra molto interessante.

Sì, direi che puoi continuarla, io la leggerò e recensirò.

Non vedo l'ora di leggere il secondo, spero che aggiornerai presto, allora.

Ciao, Francesca.

04/08/11, ore 19:19

Mmmm, che dire interessante, davvero!
Mi ispira molto la tua ff, credo che la seguirò sicuramente, il prologo era scritto abbastanza bene, complimenti!
Anch'io mi sono sempre chiesta il motivo della pazzia di Izzy, ma non sono mai riuscita ad arrivare ad una soluzione che mi soddisfasse pienamente nel mondo delle ff. Su questo fandom ce n'è una che parla proprio di questo, e l'autrice attribuisce la causa della pazzia a una violenza sessuale. E'una One Shot molto bella, ti consiglio di leggerla, se non l'hai già fatto.
Tornando alla tua...
Beh che dire, l'ho già detto che mi ispira? Spero che la aggiornerai presto. Solo una cosa, è un AU? Perchè tu dici che Izzy ha ventisette anni e che dal giorno che ha scatenato la sua pazzia ne sono passati nove, ma nel reality Izzy ne ha sedici ed è già pazza, apparte qualche piccolo momento di genialità.
Scusami se ti sembro puntigliosa!
Un bacio e alla prossima
Pancake <3