Dark Clow Cards
di The_Lock

22/05/12, ore 23:53

... Capitolo straordinario.

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo sulla Nebbia, ma avevo... problemi di famiglia.

E' un capitolo davvero importante, noto. Tante verità... Il padre di Leo che è uxoricida, il significato del sogno, un altro custode di carte ben conosciuto da Leo... Davvero, mi lasci senza fiato~ La struttura di un capitolo del genere, fatta di tanti flashback, rischiava di venire fuori noiosa, ma l'hai saputa sfruttare al meglio, come una raccolta dei migliori attimi dei capitoli addietro. Complimenti.
Return è una carta a tutto tondo, umanissima. Personalità sfaccettata, pungente ma che sa essere dolce, e con un suo carisma. Sarebbe interessante fare un parallelo psicologico con Time, che magari è inacidito con "l'età", ma che sa ancora essere dolce. Peccato che Time una parola non l'abbia detta, in tutta la fanfiction.
Spero che, se la verità riguardo a ciò che Dem sa viene a galla, la loro coppia non entri in crisi.

22/05/12, ore 23:35

Finalmente la verità è venuta a galla! almeno una parte, ora la storia sicuramente si è fatta un pò più chiara...bello davvero come la carta del passato abbia fatto ripercorrere tutta la storia fra dem e leo, è un percorso così intenso ed affascinante...i musical ke mi hai consigliato mi sn piaciuti tnt ** quindi ti ringrazio per i consigli e ovviamente ancora una volta per questa bella storia che stai coltivando e che seguo giorno per giorno! un abbraccio

17/05/12, ore 16:37

Bello Bello Bello qst nuovo capitolo!!! Interessante e particolare è stato soprattutto l'utilizzo delle frasi in inglese, che presumo hai preso da delle canzoni o sbaglio?! comunque finalmente leo ha rivelato i suoi veri sentimentiiii *-* mi dispiace molto per sua madre, anche se prevedo che i misteri forse non si fermino solo a questo...aggiorna al piu prestooo! voglio vedere quale sarà la prossima carta che sarà catturata!

08/05/12, ore 22:57

Ok..adesso sto solo morendo dalla curiosità! che cavolo vorrebbe dire Leo a Dem?! xD quali segreti nasconde che riguardano il suo passato? quanto misterooo..tutto sempre così intrigante! ogni ostacolo sembra sempre più unirli, spero solo che questi misteri, che mi augurano si rivelino presto, non rovinino il loro rapporto!

Al prossimo capitolo ;)

08/05/12, ore 22:37

Arrrrrrgh, Dem e Leo stanno così bene che fanno invidia. Sono la coppia perfetta. Beati loro. *se ne sta sotto la sua nuvoletta* Sei bravissimo a rendere il loro rapporto... Complimenti.
Sì, in effetti il passato di Leo mi incuriosisce parecchio... E la cosa mi dà come l'impressione che a breve vedremo Return che lo mostra volente o nolente?
Firey che si "pente" e Dem che lo abbraccia sono qualcosa di tenero e che mi ricorda con piacere il rapporto di Sakura con le sue carte, anzi, molto meglio, perchè il massimo affetto che ha dimostrato Sakura è stato dire "Le mie carte"... con voce dolce contornata dal mazzo intero. Abbracciarne una è tutto un altro discorso! Cosa che pone Dem a un nuovo livello di affettività mai visto. u_u

PS: Dem e Leo hanno la possibilità di baciarsi, fare sesso, parole dolci, romanticismo eccetera... Io ho un "fidanzato" che dista leggermente troppo per incontrarlo, ma almeno posso dirgli "ti amo" quanto mi pare e piace con tutto il cuore e sentire che lui fa l'eco. Una volta ogni tanto però quasi mi piacerebbe fare a cambio...

05/05/12, ore 17:11

Demetrio e la parola "cucciolo" non possono che camminare a braccetto!!
Oh, mio, Dio!!! Un Callisto mamma e un Leo papà... Ahuahuahua!!
Ottima la rappresentazione di questa carta a cui non avrei mai attribuito una cosa del genere!!!
( si, sono sempre a dire le stesse cose, ma, sul serio, sei fantastica! *-* )
Prima quattordicenne, poi infante: ne sono convinta, quì c'è lo zampino di Benjamin Button!!!
( Se è così che si scrive! xD )
Waaaa, il solo fatto che Leo fosse così geloso di Dem mi ha fatta sciogliere e poi... la dolcezza di Demetrio da infante è un qualcosa di *evapora* ... complice anche il bacetto pieno di sentimenti che si scambiano e della rivelazione sulla palpitazione di Leo, da parte di Dem... Awww...
Aspetta: ma Leo è ingrado di fare una cosa del genere? Non è che suo padre è... ? Sto correndo troppo?
Ma se non è così, come fa a sapere così tanto su di loro? Non è che è il nipote di Shaoran? ( <--- .__. dimmi di no, ti supplico )
Vabbene, io devo andare, ma i miei complimenti non devono assolutamente mancare!
Un bacio, Mary!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 03:26 pm)

05/05/12, ore 16:57

Lentamente, molto lentamente, sto per colmare la distanza tra i capitoli e le recensioni... fiuuuu *si leva sudore dalla fronte* ;D

Che carino, un capitolo basato essenzialmente sull'amizia, e sulla tranquillità che ogni giorno, grazie ad essa, si può avere.
Sinceramente, la carta del galleggiamento,"Float", non mi ha mai ispirato nulla di particolare ( soprattutto nella serie animata e nel manga ) per l'uso così banale che essa ricopre, eppure quì mi ha strappato una miriade infinita di sorrisi e sghignazzamenti a catena, che sembravo pronta per il manicomio... insomma, mi è piaciuto molto!
Ovviamente lo sfogo che Callisto ha avuto è stato molto, ma molto, scaricato dalla presenza della carta e del buon senso che sembra attorniarlo sempre: per fortuna!  ( ho provato paura per Dem quando ha buttato la ciotola al suolo )
Certo che Dem e Leo sono divenuti due porcellini, finalmente, mi piace!!!
Alla battuta di Callisto sulla posizione della coda e l'immediata risposta del biondo, mi hanno fatto sorridere come una mamma che vede due bambini giocare... Awwww *-*
Corro al prossimo capitolo!
Un bacio!
Mary

05/05/12, ore 16:42

Sicuramente, i miei complimenti questa volta non possono che arrivare all'inizio della recensione:
è tutto fatto in modo superbo, eccelso e ... e.... mi mancano gli aggettivi adatti per esprimere tutta la mia benevolenza verso questa storia!
Innanzi tutto, non posso fare a meno che incazzarmi ( scusa il termine ) ma Firey, è stata davvero, davvero violenta!
Violenta nelle azioni, nei gesti, e nelle emozioni. MI PIACE!

Inutile ripeterti che ho adorato il caro Demetrio e non posso davvero capacitarmi che fosse quasi morto ( figlia e menomale che ti affezioni! xD ). Ho amato Call per la reazione così sincera e probabile ad una scena del genere. Ho amato ( non ci crederai mai ) Keith e Calude che, in qualche modo, hanno fatto tanto per l'andamento dei fatti. Ma quello che ho amato più di tutti è stato il tenerone-micione-cucciolone Leonardo, che con i suoi monologi interiori ha saputo sciogliermi come neve al sole!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci, Mary

04/05/12, ore 20:52

Ma che dolce che è Demetrio piccino!
Ok, sei assolutamente innovativo, è definitivo. Little che ringiovanisce! Complimenti per l'idea! Effettivamente è leggermente più utile di rimpicciolire...
Già detto ma la ripetizione è d'obbligo, Dem neonato è qualcosa di tenerissimo (e comico, viva l'omogeneizzato e la ninnananna). Forse sono io il ritardato... Leo ha energia magica?! Non dovrebbe essere un "comune mortale"? O è, per farla breve, tipo Toy, energia magica ma praticamente niente poteri? Bah.
Oh, Dem nudo e l'imbarazzo rullano. Scusate. XD

01/05/12, ore 23:56

Molto simpatico e originale il modo in cui hai fatto entrare in scena la carta del rimpicciolimento! la parte che sicuramente ho preferito è stato il momento di tenerezza fra leo e dem bambino, è bello vedere come sia forte il loro legame, mi sento quasi coinvolto con le loro emozioni a volte :) sicuramente è questo ciò che mi piace d più della tua storia, il fatto che riesca a immedesimarmi molto nei personaggi! rinnovo sempre i complimenti per te ovviamente...continua a pubblicare i capitoli costantemente come stai facendo perchè li divoro in un attimo xD a presto!

27/04/12, ore 15:19

Un bacio mancato tra i due ragazzi... Eh no, non si tradisce Leo, proprio no!
Oddio, certo che il mesiversario andato a male in modo così... emh... che tenero Leo alle prese con i sentimenti da giovane innamorata *-*
D: ... D: ... D: ... D: ... D: ... D: ...
Ma, MA... KEITH!
Lo sapevo che non c'era da fidarsi e che fosse "tutta" colpa sua; per quanto affascinante e volubile possa essere un personaggio, la prima impressione è quella che condiziona ogni mio gesto! xD
Vabbè, in qeusto caso hiudo entrambi gli occhi n quanto fosse mosso dal desiderio di vivere... però....è così dolce Leonardo che non posso non distrarmi dalla gravità della situazione: ottimo punto di sfogo!
D: ...
Devo ignorare i miei sentimenti di Fan, e commentare decentemente: diavolo, ma come osa sfiorare così brutalmente Dem e Call?! The Power è una carta moooolto cattiva... ( forse un pò meno di qualche altra )
No, ferma, ritiro tutto: Firey è perfida!
Ok che Keith è stato molto cattivo ma morire in questo modo?!
Lo dirò fino alla nausea: sei fantastica!
Corro a leggere il prossimo!
<3 Kiss

27/04/12, ore 15:04

Bwaaaaaaaaaaa Perdonooooo! *si prostra*
Ho avuto un sacco di problemi con il pc e .... oooh, ma wow...
Che dire, come al solito amo la vena sadica che riesci a dare in ogni capitolo. Ripeto: potresti scrivere racconti horror!
Al dunque devo proprio elogiarti per la fantasia con cui hai personificato Fly senza renderla banale o scontata:
ho avuto una paura pazzesca quando hai fatto precipitare giù Leo; anche la scelta delle ali del nostro protagonista è stata una mossa vincente.
Mi è piaciuto davvero molto.
Ho amato la parte in cui Leo si rifiutava categoricamente di andare a catturare le carte anche la parte prima non mi è dispiaciuta per niente, anzi!
HalXSienna, HermiaXCallisto, DemetrioXmeLeonardo!! Siiiiii... prevedo tante cose carine e perverse... *-*

Perdona i miei attimi di fangirlismo ma, assolutamente, il mio spirito si sta riscattando di tutto questo tampo buttata sui libri ( T_T )

Un capitolo dettato dall'amore e dai sentimenti reciproci! Waaaa ti adoro!
Passo velocemente al prossimo capitolo!
Kiss,
Mary!

27/04/12, ore 09:47

Ci sono anch'io che seguo la tua storia con tanta passione ;) non ho recensito tutti i capitoli perchè siccome lock non mi ha mai risposto credevo magari di disturbarlo e quindi era superfluo commentare, comunque ripeto sempre che la storia mi piace sempre di più, quando riesco a collegarmi cerco sempre di vedere se è stato postato un nuovo capitolo xD spero che il prossimo arrivi presto..ancora per Dem ci sono tante carte da catturare, chissà come si concluderà tutto...alla prossima!

26/04/12, ore 21:58

Noto con dispiacere che, recentemente, ti recensisco solo io. E oltretutto ho rischiato anche di essere tolto di mezzo anch'io! (I miei genitori non mi hanno accettato e volevano togliermi il pc). Ora vedo con un'ottica diversa questa fanfiction, spero che per Dem e Leo e le altre coppie "particolari" tutto vada bene. Float vedo che l'hai resa "gentile". Peccato per la medium. L'idea di dover impedire agli oggetti di galleggiare è stata più che buona, direi. Grazie Float, i litigi non fanno per me... Chissà perché, associo Float all'idea della spensieratezza, come se a galleggiare fossero i pensieri... Spero che sia quello che mi attenda. Grazie, Lock, mi dai la forza di essere quello che sono.

18/04/12, ore 20:34

Vedo che la volontà di combattere le carte oscilla fra Dem e Leo. Prima Leo vuole godersi l'amore di Dem, poi Dem è stanco e Leo lo incita. Bel capitolo.
Sarà la "sfida", ma mi sembra che Dem abbia sprecato energie, usando Bubbles, Sand, Wave e Freeze. Però è verissimo che usando solo Windy e Watery era banalissimo, identico a Card Captor Sakura. Solo Silent fin'ora sarebbe stato peggio, ma effettivamente non vedo come Dem avrebbe potuto catturare Silent altrimenti. Alla fine, devo dire che la soluzione che hai adottato era buona, se non la migliore. L'ultimo pezzo è quasi romantico, anche se personalmente, se fossi Keith, come minimo sarei triste.
Mi scuso per la recensione laconica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^