Meet the parent
di Chloe88

24/08/06, ore 22:39

ciao!! mi sn trovata a leggere la tua FF e la trovo troppo carina ^^ ti ho aggiunto all'elenco preferito xke ho letto altre tue FF e mi sn piaciute tantissimo! io x il momento sto armeggiando cn la mia unica secolare FF "Apocalypse Now" per poterla finire, anke se ho altre 10 ff sul pc ke dovrei pubblicare!!! ho aggiunto un capitolo, spero ke tu lo legga e recensisca e soprattutto ke ti piaccia!!! baci baci **BuffyAnne**

Buffy 91
22/08/06, ore 22:34

L'ultimo cap mi è davvero molto piaciuto!!Il 7 mi aveva fatto un pò preoccupare x il ritorno di Buffy al suo solito atteggiamento!!Mi raccomando aggiorna presto!!MA hai intenzione di farli sposare Anya e Xander?personalmente avrei voluto che Josh rendesse felici almeno loro!!so di ripetermi ma aggiona presto!!!Ciao,ciao!

07/08/06, ore 13:30

Chloooooooooooooeeee........ tu forse non ci crederai, ma ho sognato il finale della tua fanfic!!! Sta diventando un'ossessione! Non puoi lasciarci così, a becco asciutto.... sono troooooppo impaziente!!!!! Tipregotipregotipregotipregotiprego... aggiorna presto!

02/08/06, ore 22:36

adoro questa fic *_* mi piace davvero tantissimo!! E spike è un adorabile marpione *O*

01/08/06, ore 16:38

Chloe............. ho la sensazione che il tuo prox capitolo inizierà con qualcosa di simile: "Non mi odiate, vero? *sguardo speranzoso* Ok, scusate se mi sono fatta attendere anche stavolta, ma tanto siamo arrivati all'ultimo cap, quindi non dovrete sopportare + i miei ritardi!!! Detto questo... tregua?? *sventola bandiera bianca*" Ho ragione, o no????? Si, esatto, il mio era un modo sottile (sottilissimo...) per dirti: AGGIORNA!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire, uffa........

01/08/06, ore 13:46

ciao! scusa se non mi sono fatta sentire, ma ero in sudafrica e avevo qualche difficolta a leggere le tue fanfic in mezzo alla savana!!! cmq sappi che mi sono piaciuti un sacco questi ultimi capitoli!!! spero che l'ultimo cap sia a lieto fine... ma non credo deluderai tutte le appartenenti al club "vogliamo-Spike-e-Buffy-insieme-per-sempre-felici-e-contenti"... vero??? continua così mi raccomando!!!

30/07/06, ore 17:02

chetteneri che sono >.< mi piace davvero un sacco come scrivi!! Ho letto tutta la fic d'un fiato!!!!

30/07/06, ore 11:41

Ciao, ho letto la tua fic e la trovo assolutamente fantastica! Scrivi molto bene e leggendo i dialoghi sembra di sentir davvero parlare i personaggi di Joss! Comunque, complimenti e alla prossima^^!

xhio
30/07/06, ore 00:50

bella bella mi è piaciuta. vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine! vogliamo la fine!

Shavanna
29/07/06, ore 21:49

Bellissimo capitolo ti perdono solo per il fatto che mi stavo sbellicando dalle risate....Nn vedo l'ora di leggere il finale anche se mi manchera ste Fan...Un kiss......

Melanyholland
28/07/06, ore 17:43

Ciao, certo che il capitolo mi è piaciuto! E così Buffy e Spike vanno al matrimonio insieme, eh? Che Carini!!^^ Sono contenta anche perché si sono riappacificati. La scena con Dawn: “Sono incinta!”, era uno spasso! Sei proprio brava a scrivere Chloe, e “Meet the Parent” è in assoluto la tua fanfic di Buffy che mi piace di più. Ma come il prossimo capitolo è l’ultimo?? Ma siamo impazziti!? Non puoi continuarla…uhm…diciamo all’infinito? Okay, sto delirando, scusa. Non vedo l’ora di leggere il lieto fine (perché c’è il lieto fine, vero? VERO?), nel frattempo, rinnovo i miei complimenti, più che meritati!

28/07/06, ore 15:25

hai già letto che sono Happy, ma lo metto per precauzione! ;) bellissimo capitolo!! anya è sempre Anya!! E quando Buffy ripensa al discorso di lei e Spike, wow, stupendo!! e il nome del club d cui fanno già parte Willow e dawn? FENOMENALE!! che buffy ultra simpatica, che storia spassosa, non ti resta che darci il gran finale, bravissimaaaaaaaaaaa

28/07/06, ore 12:37

iiiiiiiiiiiiihhhh.... nn vedo l'ora di leggere il finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/07/06, ore 08:35

Mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto grazioso, divertente e capace di intrattenere con ironia e gusto :) La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stata Anya. Cioè, era LEI XD Senza alcun dubbio XD Caratterizzazione ottima, soprattutto in quella battuta lunghissima che dice e che poi si conclude con il fatto dei bambini... mamma mia, dava proprio l'idea della logorrea e dei discorsi quasi non-sense che vengono fuori dalle sue associazioni mentali improvvise e allucinanti XD Brava :) L'appunto oggi è uno solo èoé E riguarda questa frase: "Se però dovessimo andare entrambi da soli al matrimonio, però," però c'è un "però" in più :D

xhio
12/07/06, ore 23:31

evviva!!!! NN vedevo l'ora di un nuovo capitolo!!!! Devo ammettere che non mi ha mandato ai pazzi qst capitolo, ma non tanto perchè hanno litigato....quanto per COME hanno litigato...le solite cose, lo stesso polpettone che gli faceva dire Joss e che dicono in tutte le fic... tu hai dimostrato di saper fare molto meglio,ragazza, noi vogliamo leggere quello che glialtri non sanno scriver ;P Continua cosi, cmq, che sei forte....io continuo a leggerti! :D