Meet the parent
di Chloe88

Happy
12/07/06, ore 11:49

ciao Chloe.. macchè questo forum mi odia a quanto pare.. ma me ne faccio una ragione, l'importante è che posso comunque lasciar commenti. e come non farlo alla tua spledida storia?? anche se come dici tu non era allegrissimo ha me ha divertito parecchio, specie il discprso de 'saltar addosso ai vampiri ihihi ' . Buffy è così Buffy in tutto ciò che fa penseri, azioni, battute, la redi al 100% è una gioia legger le tue FF, stesso discorso per Spike, e poi anche Dawn è adorabile come piace vederla a me !! attendo con impazienza che i due biondini facciano pace, ma tanto sai che mi fido.. BRAVISSSIMAAAAAAAAAAA

Melanyholland
10/07/06, ore 12:09

Non ti smentisci mai! Questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO. Da morir dal ridere la scena in casa di Buffy, con Willow e Dawn. Spike è come sempre sensuale (sai descriverlo proprio bene! Capelli arruffati, broncio e sguardo da cucciolo…mi sono sciolta!) e soprattutto rivelatore di verità scomode. Come la prenderà Buffy? Rifletterà su ciò che le ha detto? Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo! Quanto alla storia della macchina, diciamo che ho “barato”: avevo visto l’episodio Band Candy qualche giorno prima di leggere il sesto capitolo, perciò me lo ricordavo così bene. : P Di solito, anch’io dimentico parecchi particolari! Alla prossima, Chloe, sono sicura che ci regalerai un altro bellissimo capitolo!

10/07/06, ore 08:16

Be', è un capitolino abbastanza nella norma, devo dire. Segue fedelmente il copione di un mucchio di shot spuffy, temo ._. Per la serie, "Buffy rifiuta il concetto di amare Spike - Buffy incontra Spike - Buffy e Spike finiscono a letto - Spike cerca di convincerla che fra loro c'è qualcosa - Buffy fugge". Non so quante volte l'ho letto, quindi temo di doverti dire che non è poi così originale, come cosa. MA è_é nelle fic l'originalità non è un quesito indispensabile, almeno non quanto la scorrevolezza (ottima), la correttezza (perfetta) e il divertimento (tanto). Quindi complimenti!

Shavanna
09/07/06, ore 16:08

Detto cosi mi preoccupi molto molto.... La scena della cucina con Willow mi a fatto morire dal ridere...E dai almeno non e stato picchiato e una buona cosa.. M devi far capire a Buffy due o tre cose.....alla prossima

Ciao! ^^ Oh, anche io sn di parte, la coppia Buffy/Spike mi piace troppo... XD Cmq, tornando al vero nocciolo della recens, ovvero la recens in sè per sè e nn le mie elucubrazioni, che cosa dire se non che: ma adesso che papà torna a casa, Buffy e Spike amici (oops, pardon, volevo dire amanti) come prima? O.^ Vedremo, vedremo... Bax bax, alla prox!

Finalmente!!! NOn vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia. Come i precedenti, davvero simpatico e carino sisi! ^__^ L'unica cosa è che non capisco perchè Buffy abbia dovuto dirgli la verità sul fatto che sia la Cacciatrice. boh, alla fine il padre non lo vede mai, non ha un grande rapporto, e il suo, in teoria, dovrebbe essere un segreto, invece va a dirlo tutto il mondo...non lo so, mi sembra un po' inutile, io nn glielo avrei mai fatto confessare, ma la scrittrice sei tu ;) cmq aspettiamo con ansia il seguito.... TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Melanyholland

Capitolo carinissimo, non c’è che dire. Divertenti le frecciatine fra Buffy e Spike, con lei che lo minaccia velatamente e lui che fa allusioni ‘scottanti’. Alla fine, il papà di Buffy si è dimostrato meno antipatico di come sembrava all’inizio, sia per come ha preso la confessione, sia perché, dobbiamo dargliene atto, ha dato la possibilità a Spike e Buffy di fare i fidanzatini tubanti tutto il tempo! Ma ora che se n’è andato che succederà fra loro due? Lei comincerà a comportarsi di nuovo male? Non vedo l’ora di scoprirlo! P.s. Per quanto riguarda la macchina di Joyce, io mi ricordo che Buffy la distrugge nell’episodio della stagione 3 “Band Candy”; ma è probabile che la madre se ne sia comprata un’altra dopo, o l’abbia fatta riparare, altrimenti come faceva ad andare a lavorare? Quindi non è un errore nominarla nel capitolo, secondo me.

La festa ce sempre..che domande???? Belssimo post il papa mi a fatto morire e anche Down ...E adesso???si ritornare alla solita normalita???Spero propio di no erano carini insime..Al prossimo post...

Chloe, un altro capitolo stupendo, e non preoccuparti, non lo giudico in base a quanto parla Spike, ci mancherebbe !! Lui e dawn insieme sono un aforza, Buffy ha ragione a sentirsi baby-sitter!! e tu sei sempre bravissima, questa storia è davvero carina!! arghhh da quando c'è il nuovo forum aggiornato io on riesco + a fare il login, anche se seguo le istruzioni.. quindi , se vuoi leggere gli altri capitoli delle mie due storie al limite mandami un'e-mail (lustreet2000@tin.it ) , mi spiace. ma se non altro io posso sempre seguirti qui e ti urlo CONTINUUUAAAAAA, smaack

Ma che carino!!! Guarda, non c'era proprio nessun motivo di saltarlo a pié pari, il capitolo è adorabile, è bene organizzato, chiaro, preciso e divertentissimo *-* L'unico momento in cui mi sono un po' confusa è stato quando Buffy ha fatto quell'osservazione interiore sull'essere "la più piccola"... immagino sia escludendo Dawn, ma la cosa è un po' ingarbugliata >.< Comunque è davvero l'unica pecca. Brava, brava *-* Ma il prossimo capitolo è l'ultimo?

questa storia è BEL-LIS-SI-MA!!! I miei complimenti più sentiti!!! Oltre all'idea di fondo, che di per sè è molto carina, mi piace anche come fai mantenere ai personaggi il loro carattere...vabbè, a parte in qualche piccolo punto! =D E poi la narrazione dal POV di Buffy è spassoso, cioè fa sorridere il lettore, ma allo stesso tempo se visto dalla parte dei personaggi lei non risulta "banale"... Brava, brava, davvero brava ...a quando il seguito????? Siamo tutti ansiosi!!!!

Ciao! XD Sono nuova di qui ma la tua ficcy mi è saltata subito all'occhio (ovviamente anche perchè era una Spuffy e ovviamente io ne sono una grandissima fan! XD) ed è veramente bellissima e divertentissima! ^^ Soprattutto gli ultimi cap... scusa, ma non so cosa dire, mi rifarò al prox cap! ^^ Bax bax

spuffy love

questa fi è carinissima mi diverte un sacco....mi raccomando il lieto fine Spike se lo merita....ciao!!!

Shavanna

Sei tornata..sto facendo un mega Party a casa mia per questo...Sei invitata anche tu...Buffy e cretina e idiota..Ma si sapeva gia..Spike povero mi damando che succedera ancora prima che il padre parta..le cose si complicano..Posta Prestoooooooooo

uhh spikuccio mio è sempre tenerissimo!buffy sempre la solita testona...dico io come si fa a trattare così un uomo del genere! continua!! me aspetta il prossimo capitolo e i soliti cuoricini!!!