Meet the parent
di Chloe88

Melanyholland

Chloe, non si fa così! Io ti dico che lo scorso capitolo è il mio preferito e poi tu ne scrivi un altro così bello ed entusiasmante che mi sconvolge tutti i parametri! Ma dico io… Comunque, andando con ordine: Dawn in questo capitolo mi è stata un po’ antipatica, sia per le preferenze del signor Summers nei suoi confronti, sia perché ha osato lasciare nei guai il povero tesorino amorino tatino. (: P) Lo stile è come sempre esilarante, magari Buffy fosse stata così allegra nella sesta stagione, invece di imitare il suo ex! Quanto all’ultima scena era semplicemente SPETTACOLARE. Che dolce Spike...e che stupida Buffy! Geniale l’idea di sottolineare ciò che il suo compito di Cacciatrice la costringe a rinunciare. Quanto al tono, secondo me sei riuscita benissimo ad adattarlo all’atmosfera nell’ultima parte. Concludo complimentandomi come sempre con te per la tua bravura. Aggiorna presto e… Allegra, sorella!

Chloe, ma che meraviglia!!!! adoro buffy e i suoi pensieri controti, Spike è sempre così wooowwww, ma quando lei lo minaccia di diventar vedova prima del matrimonio è da bellicarsi ah ah ah!! e loro che parlano di mini buffy e mini Spike.. ?? oohhh mi si scioglie il cuore!! ancorraaaaaaaaa p.s. grazie di avermi avvisata

Grazioso *-* Complimenti: tanto tempo, ma ne è valsa assolutamente la pena. Ogni tanto i pensieri di Buffy s'ingarbugliano "un po' troppo", stai attenta XD Ma per il resto, tutto ok è_é!

MIRS spike
09/06/06, ore 21:36

stupenda!!!!!!!!!!!ancora!ancora!ancora!! il mio povero,piccolo Spike (detta alla Harmony blondy bear)sempre a soffrire per colpa di buffy....no,no,no,no...così non va...salvaci tu,ok?prego in un buonissimo finale spuffy per il mio amore.non mi deludere,ok?comunque la fanfic è bellissima,davvero!non vedo l' ora di leggere il continuo!

Melanyholland
15/05/06, ore 15:09

Che carini quando vanno d’accordo! La scena di Spike che abbraccia Buffy fuori dall’albergo era meravigliosa! Divertentissima invece la scena del risveglio…con conseguente considerazione di lei sul comportamento di Spike. Complimenti Chloe, questo è il mio preferito tra i capitoli di Meet the Parent scritti finora!^^ Perciò, dato il piccolo capolavoro, non ti dirò niente per il ritardo…a patto che scrivi il prima possibile il seguito! Okay?

Rinoa
14/05/06, ore 20:12

Ah....deve essere difficile fare la scrittrice!!Questa fic è molto bella!Spike in versione elegante non me lo vorrei perdere per nulla al mondo!Ah secondo me sei bravissima è inutile che correggi la parte tante volte perchè secondo me il cappy che ti viene spontaneo è il migliore....faccio un pò la paternale vero?bacioni!

Happy
13/05/06, ore 22:53

woow, capitolo stupendo!! mi ha fatto sbellicare quando buffy vede com'è vestito Spike e pensa a woodstock e a un possibile incontro tra giles e sua madre LOL!! Però fa bene a reagir così al ristorante, è comprensibile.. e Spike che la consola.. che dolce! Eh eh pure Will si è accorto che lei rischia di illuderlo.. ma tanto io mi fido! continua l'ottimo lavoro, tesorina!

lalla86
13/05/06, ore 22:28

ciao davvero un bel cappy anche questo!!! Sono contenta che Buffy e Spike si sn riappacificati...eh si anche Willow ormai sospetta qualcosa..nn vedo l'ora di leggere il prox!!!Spike troppo dolce!!!^__^

Shavanna
13/05/06, ore 17:08

Ammetto che mi diverto con i loro litigi..perche so che faranno pace prima o poi..piu poi che prima.. La Buffy qua e un po rompi scatole non le va bene niente.. E mi sa che sta illudendo qualcuno...Povero Spike... Down ha capito tutto e perfino Willow..chissa se lei lo capira mai.. Spero che posterai presto ..anche se i blocchi dello scritore ..si dice cosi.. sono un po stronzi alla prossima..

silvia90
13/05/06, ore 13:36

beh nn so se t posso perdonare x il ritardo... scherzo!!!!! cmq bellissimo anche questo capitolo... voglio proprio vedere cosa succede nel prox... aggiorna presto!!!

Clara
13/05/06, ore 13:02

ehh mi sa che Buffyna si sta fregando con le sue stesse mani...!!! cuoricini in vista..

13/05/06, ore 07:08

Ehi, guarda che non devi assolutamente preoccuparti! Scrivere richiede il suo tempo, ed è molto meglio agire come fai tu - rivedendo e modificando i capitoli duemila volte prima di pubblicarli - che non, come facevo io un po' di tempo fa, scrivere e pubblicare così, direttamente! Tra l'altro, ne è proprio valsa la pena: questo capitolo è delizioso, Buffy è ICissima, tranne nel pezzo della sfuriata con suo padre e in quello immediatamente successivo, ma ok, lì si capiva perché era sotto pressione e tutto il resto; e poi è perfetta anche Dawn: quando commenta l'abbigliamento di Spike e conclude la frase con "che schifo, comunque!", mi è sembrato di rivedere una puntata della serie originale *-* Brava, continua così >_<

Shavanna
04/05/06, ore 23:40

E brava la nostra Ania e propio un genio..con grande inventiva e intelligenza... E bello vederli litigare..ma spero che facciano pace spero che posterai un po piu presto mi piace molto la fan

03/05/06, ore 22:13

ho adorato la Buffy gelosaaaaaa, scena stupenda!! Anya (anch'io la amooo!! tra qualche capitolo della mia le darò + spazio, mano sul cuore) l'hai colta alla perfezione.. e quant'è saggia nella tua storia !! continua che è meravigliosaaaaaaa!! E ME ESULTA PER SCRUBS!!!!!! ti adoro

Faith Princi
03/05/06, ore 19:00

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Con questa storia sei riuscita a rendere alla perfezione il carattere un po' indeciso della cara Buffy. Io, se avessi avuto un figo del genere, non sarei stata così cattiva... Povero Spikey, chissà quando la cacciatrice capirà che si tratta di vero amore? *Faith si asciuga le lacrimuccie*. Insomma, mi è piaciuta un casino la storia, la trama e soprattutto i dialoghi interni di Buffy(povera scema... che figure da pesce lesso mi fa?!)!! Beh, aspetto un nuovo capitolo il più presto possibile!
Ciao,
Faith Princi