According to Finn
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/11, ore 14:54

Ecco, sinceramente ti adoro! Effettivamente il tuo Finn è stupendo e chissenefrega se è troppo tonto, a noi piace da morire così! Proprio per la sua assurdità senza pretese che da origine a situazioni abbastanza paradossali, ma sinceramente io non stenterei troppo a crederci che Finn avrebbe potuto fare davvero delle assurdità del genere. La cosa divertente e che ho apprezzato davvero moltissimo in questo breve racconto è il modo in cui sei stata in grado di ricreare perfettamente un'ambientazione valida e plausibile, dando non solo un setting, ma anche 8un background alla vicenda. Mi è piaciuta davvero tanto... tra i proverbi... a me viene in mente un 'a caval donato non si guarda in bocca'... se ri serve un po' d'ispirazione, c'è sempre un recente video di willwosh su YouTube che prende in esame alcuni modi di dire in modo abbastanza divertente a assurdo che potrebbe essere Finn-friendly ;)
Bellissima anche l'idea del titolo, adattissimo all'idea della raccolta.
Non sai quanto sia felice di leggerti di nuovo, anche senza Kurtofsky (che comunque amo follemente) mi piace tantissimo ciò scrivi =)

07/08/11, ore 05:26

Tu sei un genio e un mito :) non saprei proprio come definirti altrimenti :D
Ah si e poi vabbè, amo ogni tua storia a prescindere, ma quello lo sapevi già :3
Amo da morire il tuo Finn, sia in Masochism che in Delirious ogni volta che lo nominavi o la facevi parlare ridevo come una pazza per dieci minuti buoni, e ti dico che l'erba del vicino mi ha quasi uccisa XD
Preferisco questo Finn Hudson a quello del telefilm, un Finn che va a prendersi l'uovo è meglio di uno che non sa se scegliere Rachel o Quinn, e sicuramente è più divertente :D LOL
Aspetto i prossimi, sono davvero curiosa di sapere che proverbi hai usato :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]