According to Finn
di Mirokia

14/08/11, ore 19:17

*squittisce d'amore*
Persino la citazione in fondo al capitolo *blushes*... spapi che l'amore è pienamente ricambiato perché scrivi delle cose palesemente troppo belle perché io non sparga altrettanto amore a ogni giro.
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Per quanto fosse più intuibile e giustificabile, è tenera l'immagine di Finn bambino che non dorme per essre sicuro di riuscire a pescare ed è altrettanto tenera l'immagine che il lettore si fa dell'espressione di Carol nel momento in cui sente la risposta di Finn. E' forse meno divertente e assurda, ma molto tenera e piacevole e come al solito un sorriso te lo strappa con moltissima facilità. E ti fa anche sciogliere in un coro di aaaawwww per la tenerezza.
Bella, bellissima... un po' come sempre, in effetti XD

14/08/11, ore 15:09

Questa l'avevo capita quasi subito, ma l'ho trovata comunque molto divertente (;
Non vedo l'ora della prossima con Artie!

Un Bacio
Nina

14/08/11, ore 12:40

Ahahaah, sempre il solito!
Lo avevo indovinato appena ho letto "pescare" comunque l'ho trovata divertentissima lo stesso xD
Non vedo l'ora di leggere cosa dirà ad Artie xD
A presto,
Sere

14/08/11, ore 10:10

Continuo ad amarti ** Forse sarà il fatto che ieri ho fatto tardi ma non ho afferrato subito il detto...che gentilmente Finnocenza mi ha svelato :D Ho visto che hai scritto altre cose su Glee e con calma me le andrò a vedere-se trovo il tempo -.-"
Spero di trovare questo tipo di Finn anche nelle tue fic.
A presto Trixina

13/08/11, ore 16:15

Ahahah, anche questa mi è piaciuta moltissimo!
Finn è così tontolone! Che tenero!
Sono curiosa di leggere cosa hai scritto su Artie xD
A presto,
Sere

13/08/11, ore 13:53

Che amore, anche se questa non va tra le mie preferite v.v Comunque sei mooolto brava :3

13/08/11, ore 13:45

ahahahahahaahahaha poverino il mio Hobbit, e poverino il mio soprano angioletto *-*

13/08/11, ore 13:36

IO TI AMO ** Io adoro Finn e questa sua versione stupida è il top. Lo immagino un po' tonto anche io-non troppo,però. La cosa dei detti forse è esagerata ma per farsi due risate è stupenda :3 Quella migliore-per ora- è quella con il padre di Kurt in ospedale. Io mi immagino troppo Santana,Kurt e Puck che sbattono la testa da qualche parte XD Continua così :D
Trixina

13/08/11, ore 13:22

Qui ho dovuto leggere le note per capirci qualcosa perché questo modo di dire proprio non lo conoscevo... però è innegabile che fosse perfetto per Santana: sia per la somiglianza del nome che per il comportamento vero e proprio del personaggio. Finn è sempre meravigliosamente tonto e ciò lo rende immensamente adorabile.
Per la prossima storia... beh, vanno bene tutto, però effettivamente sarebbe interessante vedere Finn e Carol e cosa riesce a tirare fuori il nostro babbeo preferito insieme alla madre XD
Bellissima raccolta, complimenti davvero, tutto ciò è immensamente amabile <3

13/08/11, ore 13:16

LOL questa non è sicuramente una delle mie storielle preferite di quelle che hai scritto, ma mi è piaciuta anche questa *-*
Brava, brava, brava :)

13/08/11, ore 13:14

ahahahahahahahaha NO WORDS, questa è fantastica, ahahahahahahaha sto per mettermi a piangere dal ridere :')
Da dove ti vengono queste idee? Ti amo, sei fantastique u.u (non so nemmeno se si scrive così) Non vedo l'ora di leggere le altre, poi se c'è Burt :3
Bacioni <3

13/08/11, ore 13:11

LOL fantastica, la storia prima non mi era piaciuta, ma questa è fantastica, con anche il mio Kurticino *-*
Finn è fantastico, lo descrivi come un'idiota deficente (senza offesa per lui, prendilo come un complimento). ahahahahaha non la smetto più di ridere!

12/08/11, ore 23:38

Hahaha le ennesime risate soffocate per non svegliare tutta casa. Ancora complimenti. Inoltre condivido pienamente il tuo sogno in quanto ho sognato la stessa cosa ieri sera ;)

11/08/11, ore 18:52

Le ho lette tutte e cinque di fila..tu sei un genio! =)
Io adoro Finn dalla prima stagione (si, qualche volta lo prenderei a mazzate), ma è proprio la sua tontaggine che mi piace..ihih
Sono situazioni inventate, ma secondo me la mente di Finn avrebbe davvero potuto partorire simili perle! XD
L'unico modo di dire che avevo capito fin dall'inizio è quello di Burt, per gli altri sono dovuta arrivare alla fine..
Le mie preferite per ora sono questa e quella di Rachel, me la vedo con un fascio d'erba in mano! XD
Alla prossima, e so già che con Santana ci sarà da divertirsi!
Baci!

11/08/11, ore 18:16

Stavolta l'ho indovinato! Ancor prima di arrivare alla fine della storia avevo capito che si trattava di quel modo di dire... una conquista, tenendo conto che ne ho indovinato uno su cinque, ma sono miseri dettagli.
L'ho trovata una storiella davvero carina con un'introduzione davvero ben gestita, piacevole e anche ben constetualizzata. Ovviamente non è successo nulla di tutto ciò, ma essendo cose che effettivamente non abbiamo visto, potrebbe anche benissimo essere stato. Ok, forse no, ma mi piace pensare che Finn possa arrivare a fare queste cavolate... è tenero, è carino e decisamente divertente XD Me piassse.
Kurt che simula il suicidio è effettivamente spassoso, così come ho trovato divertente la diffidenza di Finn e la sua insistenza nel cercare di difendere e proteggere il fratello acquisito (o quasi).
Bella, divertente, ben gestita e palesemente io adoro questa serie... complimenti!