According to Finn
di Mirokia

11/08/11, ore 15:38

ahaah l'avevo capito subito questa... da quando ha deto che era un bugiardo la prima volta... XD
Sei geniale!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il prossimo ;D

11/08/11, ore 13:54

-Kurt, è un bugiardo!-
-Ma la vuoi finire?! Perché sarebbe un bugiardo?!-
-Le bugie hanno le gambe corte, Kurt, non capisci?-

Ahahahahah, è proprio da Finn! Ahahahaah!
Lo sapevo che c'entrava la sua altezza, ne ero convinta!
Complimenti, bellissima come sempre x3

Lo guardò dall’alto in basso, o dal basso in basso, e boccheggiò quando dovette dire il suo di nome.

Che tenero <3
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Santana!
Sere

PS: Questa e quella di Burt sono le mie preferite xD

11/08/11, ore 01:16

appena ho letto il proverbio mi sono messa a ridere e non ho smesso per 20 minuti buoni XD
Mamma mia è davvero bellissima! tra quelle che hai scritto è la mia preferita, anche se quella dell'erba mi ha fatta sghignazzare a più non posso, così come quella del latte, più che altro per la reazione di Kurt XD
Sei geniale, davvero :3
Tu sei riuscita a farmi amare quel tontolone di Finn, che nel tf decisamente non mi va giù, ma quello che descrivi tu è di un ammmmmore tremendo :3 Semplicemente adorabile :3
Ora sono curiosissima di vedere i prossimi. Nel primo capitolo avevi chiesto dei suggerimenti per i proverbi, dunque allora io ti lascio il mio preferito, ovvero "non tutte le ciambelle riescono col buco" anche se essendo famoso credo che tu ci abbia già pensato :3
a presto dear :)))

10/08/11, ore 23:37

*ppppffffff*
*rotola, stramazza al suolo*
Ti prego, non smettere. Non farlo mai, perché io senza di te non so come potrei sopravvivere in questo fandom popolato da fatine luccicanti e hobbit riccioluti con solo qualche rara apparizzione di Neanderthal che rendono gaio (con l'accezione di felice e in senso lato) il fandom.
Santo piripillo, credo di non aver mai fatto premessa più assurda per una recensione :S
Però il concetto è valido in ogni sua parte, come i decreti europei (argh! e dire che l'esame di diritto l'ho aampiamente dato e passato più di un mese fa... queste reminiscenze universitarie sono inquietanti u.u)
Capitolo fantastico, mi ha letteralmente uccisa... penso si sia anche notato dato che non ho più mezzo neurone funzionante XD
Ripeto, trovo disarmanete - nel senso che non posso fare altro che guardare estasiata ciò che fai - la tua capacità di creare un prfetto scenario (o background) per la scena e il modo di dire che vuoi analizzare. Soprattutto è fantastico perché fino all'ultimo non riesco a capire dove andrai a parare e questo è veramente bello, perché mantiene la suspance che poi sfocia in un mare di risate.
Bellissima, questa raccolta è vermanete stupenda, stai sfondando delle storie eccezionali, divertenti, asusrde ma fantastiche. Complimenti davvero!

10/08/11, ore 17:59

Ahahahaaha Povero Finn! Certo che li prende proprio alla lettera questi proverbi! E' adorabile <3
Adoro questa raccolta, non c'è altro da dire!
Non vedo l'ora di sapere cosa dice a Blaine (spero che sia qualcosa riguardo la sua altezza xD)

10/08/11, ore 17:35

Ahahahah troppo forte :d
Ogni capitolo è sembre più divertente :3
Non vedo l'ora del prossimo

09/08/11, ore 22:29

Mi sto letteralmente sbellicando dalle risate XD
Oddio, questa è fenomenale XD Già m'immagino la reazione di rachel quando si è vista Finn consegnarle quella massa informe verde... fa tenerezza Finn con questa sua tontaggine cronica - per l'appunto, la Finnite - che però si mete d'impegno cercando di fare felice la sua ragazza o cercare di dare retta alle perosne che gli stanno intorno.
Bellissima, davvero divertente! Non vedo l'ora di leggere le altre e tranquilla che - almeno dalla sottoscritta - gli aggiornamenti a raffica sono ampiamente apprezzati XD

09/08/11, ore 19:28

Ahahahahahaahahaahaahahahaha !
Questa le batte tutte!
Certo che Finn è un po'... sciocco XD

(tratto dal racconto)
"-Ma che…?- chiese Carole incredula.
-Ha fatto di tutta l’erba un fascio e me l’ha regalata.- disse Rachel, in completo imbarazzo per quanto detto."

AMAZING *___________*

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

09/08/11, ore 19:23

Ahahahahaahahahahahah!! Oddio, Finn diventa sempre più adorabile!
(Più di quanto non lo sia già, ovviamente!)

-Fai di tutta l’erba un fascio, mio caro Finn.- disse con enfasi, e Finn mise in moto il suo ragionamento. Ecco cos’è che avrebbe voluto in regalo Rachel!

Ma che tenero, raggiunge livelli di tenera stupidità stupefacenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

08/08/11, ore 15:49

hahaha oddio, ho aperto la tua pagina quasi per sbaglio e mi ritrovo a ridere come una cretina. Hai davvero avuto una bellissima idea, a me non sarebbe mai venuto in mente, e per di più rendi perfettamente il personaggio di Finn. E con questo, come tu stessa hai detto, non lo sto insultando, infatti è anche nella mia top 3 dei personaggi preferiti. Ma lui è così poverino, prendere o lasciare :D
In ogni caso, la cosa che mi ha fatto più ridere, per quanto il latte versato e l'uovo oggi e la gallina domani fossero esilaranti, è stata "I citrulli sono amore, Finn è amore, Finn è un citrullo". Ebbene si, sono una di quelle povere sceme a cui piacciono gli stupidi, per fortuna non sono l'unica u.u

08/08/11, ore 15:10

Nooo, non ci credo! Ahahahahahaahahahah!!
Povero Finn, sta arrivando a livelli di stupidità sempre più alti! xD

-Che cosa è inutile?- chiese Kurt mentre gli intimava di smetterla.
-Piangere sul latte versato.-

Ahahaahah, povero Finnie!
Voglio proprio vedere la reazione di Rachel nella prossima storia!

08/08/11, ore 15:09

*rotola tantissimo*
Bellissima! Oddio, questo Finn è assolutamente meravigliso XD
Ok, è palesemente assurdo, ma proprio per questo è bellissimo ed è semplicemente adorabile il modo in cui riesc a contestualizzare il proverbio. Tra l'altro, ammetto che fino all'ultimo non riesco a capire quale sia il proverbio/modo di dire su cui stai basando la storia, quindi l'effetto sorpresa riesce in qualche modo a essere raddoppiato grazie alla mia tontaggine (anche se a questo punto mi considero un genio davanti a un Finn come questo XD).
Divertentissima, so che amerò follemente questa raccolta. Già adesso è una delle cose migliori che siano state inventate dopo il pane in cassetta XD

08/08/11, ore 15:02

Ahahahaha!
Finn è troppo adorabile!
(tratto dal capitolo)
<<-Lo so che è inutile, ma non ce la faccio.- e piangeva coprendosi tutta la faccia con le mani per non essere visto dal fratellastro.

-Che cosa è inutile?- chiese Kurt mentre gli intimava di smetterla.

-Piangere sul latte versato.->>

All'inizio ci sono rimasta un po' così O.o ma poi mi ho iniziato a ridere come una fessa tanto che mia sorella si è preoccupata per la mia sanità mentale! XD
Non vedo l'ora di scoprire che hai in serbo per il prossimo capitolo!

08/08/11, ore 08:50

Ahahahaah il solito Finn... mi sa che non ha capito niente! XD
Mi piace molto come scrivi, seguirò questa storia con piacere ;D

07/08/11, ore 21:28

Ahahah, è proprio Finn ,non ci sono dubbi!
E hai ragione: Finn è proprio un citrullo, ma è per questo che lo adoro!
Continuerò a seguirti, adoro come scrivi!