Il Matrimonio di Mio Fratello
di percysword

06/07/12, ore 00:54

O Dei! Ma i genitori sono malefici! Ma insomma, è possibile che questa povera ragazzina si ritrovi sempre a essere quella che non conta un cazzo? "Elizabeth di quà, Elizabeth di là..." Ma o, ne avete due di figlie bimbi!! Grrr... mi fanno venire una rabbia! Mi viene da strozzarliiii!!! Cioè ma... cazzo! Il matrimonio del fratello più grande (o della sorella) è uno dei momenti più belli che possano capitare nella vita di una ragazza! E i genitori per una stronzata del genere non le permetterebbero di andarci ma andate a quel paesino per piacere, che è meglio!
Okay, devo stare calma. Calma.
Va bene, ho finito xD
Mi è rimasta una sola cosa da dirti: AGGIORNA! Io DEVO sapere tesoro, è una necessità fisica *Annuisce*
Quindi... ciao e a presto (u.u xD)
Con affetto, Laila.
Ps: Ehm... scusa per la recensione... assurda ^^"

27/02/12, ore 18:20

Lo so, sono la solita ritardataria, ma almeno sono riuscita a leggere tutti e sette i capitoli.
non so se ti ricordi, ma io sono @fooshly di twitter, quella che sabato ha fatto la live si twitcam a cui hai lasciato il link della storia.
Beh che devo dire? Fantastica!
La stavo leggendo ieri sera da telefono, però avevo problemi a caricare l'ultimo capitolo e quindi non ho potuto recensirla.
Continua presto, mi raccomando! La metto nelle seguite così vedo quando aggiorni.
bacioni :3
-G

22/11/11, ore 16:27

*O*
Stupendo,stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il resto *O*
Che dolci lei e Sam,ma Lucy non mi piace ._.'
Al prossimo capitolo u.u

22/11/11, ore 15:04

Ha un nonsochè di intrigante come storia.
Molto bella.
Scrivi abbastanza bene, dai (:
Aggiornami.
@__how on twitter.

20/11/11, ore 19:33

Welà! Sono @__how di twitter :3
Ti avevo promesso che avrei recensito quindi eccomi qua :D
La storia è, bho, intrigante, perchè è diversa dalle altre.
Scrivi abbastanza meglio, ma puoi migliorare.
Prima di pubblicare il capitolo fai una revisione.
Bello, comunque.
Tienimi aggiornata.
Sabrina.

14/10/11, ore 19:41

Sai anche io ho una sorella più grande e una più piccola,so come Claire cosa vuol dire avere una piccola bambina-assillante che per ogni cosa da la colpa a te e ovviamente i genitori le credono perché è "piccola",forse è per questo che mi piace la tua storia **

14/10/11, ore 19:37

Il contenuto della storia mi piace,è bellino :D Però più che comico è drammatico D:
Mi mette curiosità *-*

07/08/11, ore 21:49

Mmh questo primo capitolo mi è piaciuto, da questo inizio mi sembra che la storia non sarà per niente banale. Intanto la metto nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*