Una lettera a una persona speciale
di DoraBaggins

17/03/12, ore 18:54

Finalmente! L'attesa iniziava ad ammazzarmi :D Sono contenta di leggere un tuo nuovo capitolo ;)
Bando alle ciance, questo capitolo è dal punto di vista di Aki, per cui non è successo niente di nuovo...però è fatto bene quindi mi accontento per stavolta :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero vivamente che la vicenda si vivacizzi un po' e che accada qualcosa di inaspettato^^
Ancora complimenti, e come promesso passo a leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima,
un bacio.
Sky

16/03/12, ore 18:31

ciao,
finalmente hai aggiornato non ne potevo più di aspettare!!!!!!!!.
bel cappy, ma per i miei gusti e la tua lontananza così prolungata del sito mi aspettavo di sicuro qualcosa di più lungo e un lievissimo svolgimento nella trama.
ma mi va bene anche così. anche se in cuore soffro, vorrei leggere più spesso capitoli nuovi.
attendo con ansia il prossimo capitolo.
bye

16/02/12, ore 22:07

Povero Yusei! Quei due gli hanno fatto venire addirittura la febbre! :P
Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Akiza, e lo stesso vale per il nostro carissimo Yusei.
Mi è piaciuto molto, attendo il prossimo capitolo! ;)
Sky

22/01/12, ore 15:38

ecchime xD
ce sono pure io! scusa se non ti ho recensito prima ma la scuola mi stava e mi sta tutt'ora uccidendo...
voglio le vacanze di pasquaaaaaa!
oko lasciamo perdere e torniamo alla storia..
neinte male, capitolo scritto veramente bene e devo dire di essere felice che finalmente quello zuccone di Yusei si sia reso conto di essere innamorato di akiza! *batte le mani a yusei* (mi prendi in giro nd Yusei)(nooo nn potrei mai...)(-.-")
eheh... il nostro duellante ha l'influenza, eh? chissa perchè ma prevedo un'Akiza versione infermiera sexy (ma che dici? >\\\< nd Akiza)(*sbava* xkè no nd yusei)(contegno ragazzo! nd me)
beh ora ti lascio.. devo tornare a deprimermi
al prossimo aggiornamento
Hiso-chan
ps_ ti lovvo <3

10/01/12, ore 20:17

Ciao cara,
eccomi qui come promesso!
Bhè ci voleva un capitolo che parlasse e descrivesse i pensieri ed i sentimenti di Yusei, almeno ha finalmente capito di amare Aki, ma poveretto però adesso quei due fanno finta di stare insieme e lui ha preso pure la febbre e per giunta ha 39 gradi e mezzo di temperatura in estate! Poveretto, mi dipiace!! Spero solo che magari il delirio della febbre lo aiuti a dichiararsi e la faccenda si risolva nei migliori dei modi!! *-*
Non preoccuparti per il ritardo, la scuola è un inferno, lo so! ;__;
Ora vado, ancora complimenti e alla prossima,
Sakura_____

08/01/12, ore 22:26

Ciao!!!!!!!!! :)
Il tuo aggiornamento mi rende felice,sisi,anche perchè domani la scuola inizia -.- *depressione pre-scuola*
Comunque,comunque!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco,e sai perchè? *.* io adoro questo tipo di cose (malattie,incodenti,ecc ^.^'') e se non sono sfacciata (Sasha: lo sei,ovvio -.- Me: ^.^'') potresti fare un POV di Aki di quando Yusei sviene?
Gradirei molto leggerlo (*.* come avrai già intuito io sono sadica) e mi farebbe un'enorme piacere!
Sasori: -.- tu sei sadica
Me: u.u lo so
Sasha: e ovviamente speri che l'influenza duri un bel po' di capitoli,giusto?
Me: U.U ovvio! XD Sarebbe Perfecto! (stile Beatrice di Umineko no naku koro ni)
Sasori & Sasha: SADICA! :)
Me: U.U grazie per i complementi!
Beatrice: it's perfecto!
Me: esacto!
Sasori & Sasha: esacto? -.^
Me: u.u si,esacto
Dalla band "Perfecto" i migliori complimenti e la speranza di poter leggere il prossimo capitolo al più presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
Beatrice: questa recensione è perfecta!
Me: esacto! u.u
Sasori: esacto!
Sasha: O.O aiuto,anche il Danna è stato contagiato!

08/01/12, ore 22:02

ciao,
hai aggiornato proprio adesso se non sbaglio, giusto? l'ho letta subito perchè stavo leggendo il capitolo prima. evvai sono la prima a recensire.
comunque è veramente bello non vedevo l'ora che aggiornassi.
povero il mio adorato yusei, stamattina ti sei svegliato con la febbre?! ben ti sta, così impari ad essere così scemo. come si fa ad avere un fiore di ragazza come akisa e lasciarsela fregare da sotto il naso anche se per finta!! io proprio non lo so, sei così scemo a volte. non ti accorgi nemmeno dei tuoi sentimenti. baka ha proprio ragione jack.
poi la scena di yusei che si versa il caffe sulla mano mi ha fatto morire dal ridere e anche il litigio con akisa, sono proprio due bambini innamorati non c'è che dire.
bye

20/12/11, ore 22:09

ciao,
questa ff è bellissima ti prego, ti scongiuro, ti supplico, continuala ti..ti..ti..ti non so cosa aggiungere, è una ff fantastica, stupenda. ho esaurito i complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'idea di Akisa, di far ingelosire Yusei è eccezionale e terribilmente, contorta e diabolica ma di sicuro funziona, eheh già si vedono i risultati.
ti prego aggiorna sono più di 2 mesi che non ti fai sentire e non aggiorni. sto, senza offesa, morendo di impazienza.
bye bye
BUONE FESTE !!!!!! KISS KISS KISS KISS KISS

11/10/11, ore 21:35

Da quanto tempoooooooo!!! allora...ben ti sta Oniisama! così impari a fare lo s*****o!!
Yusei:perchè ultimamente mi tratti così male?
jessy:xk sn di pessimo umore!
yusei:sniff...sì ma io ti posso consolare,xk mi tratti male...
Jessy.k ti posso dire...con le ragazze fai skifo!
yusei:ma se sei tu la mia ragazza!
jessy:-.-"""""".." tu 6 scemo! nn io! Aki!
yusei:ahh! quella ragazza! ...ehi!
jessy:puff..quanto sei ritardato caro mio....
yusei:e cmq tu dovresti essere felice perchè la tua prof si è dimenticata k oggi avevate un compito
Jessy:shi è vero.. *_* ma nn centra,sn di pessimo umore cmq xk vogli oandare a Lucca con Yusei-kun!
Yusei:O.o?
Jessy:non tu...io faccio aki e a Lucca mi aspetta il mio yusei!
yusei:vuoi recensire invece di sparare cazzate!
Jessy:ok,ok...(poi facciamo i conti dopo *sguardo sadico*) beh che dire...povera AKi! tutte queste cose la fanno stare male1 fortuna che c'è jack!
eh,eh biricchini,cosa fanno sul letto.... beh k jack era cotto di Carly ormai si era capito :D
il desiderio di yusei ' fai k si mollino presto!'
aspetto il proximo! ciau!

09/10/11, ore 21:29

Hello cara :3,
quanto tempo che non ci sentiamo, hai proprio ragione la scuola ci sta uccidendo ed è appena iniziata ç_ç aiutaci tu jashin!! T.T
Cmq sia, capitolo veramente ben scritto, molto dettagliato per quanto riguarda i sentimenti di Aki e Jack con un piccolo accenno di Yusei! *-* Non trovo sia molto corto e per di più è "utile" diciamo XD alla trama, quindi confermo che anche questo è perfetto ^__^ ;)
No ma quante persone ci sono nell'angolo autrice?!? ò.ò
Che bellino Sparrow, a proposito salutamelo eh! Ahahahah quanto tempo che non rivedevo per così dire XD Kalin, che anche se ormai è tuo, salutami anche lui, mi raccomando!!!
Ok no scusa le cretinate ma sono sfinita!!! ù.ù Spero di riuscire a connettermi su merdabook per un tempo sufficiente a parlare un pò che è tanto che non sento nè te nè la Sasso, mia adorata verandina!! *o*
E sappi che riusciremo a convertirti a questa cosa della veranda <3
Ti mando un bacione e sorry per il ritardo nella recensione, oki ora mi defilo!!!
Alla prossima,
Sakura_____

09/10/11, ore 10:52

Cocol è nello sclero °^°
xD Ok, ho cominciato male la recensione ma per me recensire e sempre un trauma! Soprattutto se alla fine dico sempre le stesse cose -.-
Davvero maddy, sta f mi piace sempre di piu! **
Ma ora la domanda e solo una... QUANTO DOVRO ASPETTARE PER IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO? xD
Dai che sono curiosa di sapere che combineraano Yusei Akiza e Jack ** E voglio anche sapere se arriverà Carly **
Ok, scappo a fare la doccia ç_ç
Kiss
Cocol Sasso 97

08/10/11, ore 22:10

Ciao!!!!!
E' da tanto tempo che non aggiornavi ^.^
Comunque,comunque...
Io ti sacrifico a Jashin se Aki e Jack...i più pervertiti comprendono u.u
Yusei: concordo con lei! u.u
Sasha: anche io u.u
Carly: anche io u.u
Aki: io...
Tutti: *la fulminano con lo sguardo* zitta,tu
Aki: ...
Spero che aggiornerai al più presto anche le altre!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco (in Akasuna)
PS: oggi Sasori no Danna è in spiaggia ^.^'' Yuppy!

08/10/11, ore 21:24

Yoooooooo xD ( un altra o no? Nd Neji)(no mi andava di farne 8 u.u)
Sono tornata a recensire xD ( *sarcastici* ma che fooortuna -.-" nd tutti)(T^T cattivi)
Ehehe *^*
( o.o ehm... Fai paura D: ne Neji)(*in coma* *^*)
é beddissimo questo cappy *^*
mi piace taaanto
Ysei certo che sei tardo peggio di Naruto!
Non ci vuole niente a capire che si cotto di Akiza!
Ci arriverebbe anche Rock Lee u.u
(* tira una pacca a Yusei* quanta giovinezza! Bravo ragazzo *posa da cool boy* nd Gai)(*posa da cool boy* sono d'accordo nd Lee)(D: nd Yusei)(o.o nd tutti)(vai Yusei continua cosí *posa da cool girl* nd me)
(DDD: nd Yusei)( *senza parole* nd tutti)
Ehm ok la pianto xD ( non parlo di Zetsu xD)(ehi è.é ne zetsu)
Vabbè non so che altro dire se non braaaava *^*
ed ora ti saluto xD
Al prossimo chappy
Mi raccomando aggiorna presto u.u
Voglio leggere di Yusei che muore taaanto taando di gelosia *risata malefica*
(D: pazza sadica DDD: nd Yusei)(lo so u.u)
Bye bye
Kiss
Hisoka <3
ps_ ti adoro *^* ricordatelo u.u

11/09/11, ore 17:43

ariecchime (si scrive cosi? o.O)
me è venuta a scassare le conchiglie anche qua XD
allora passiamo subito a commentare il capitolo (wow, di solito prima fai duecentotredici righe di sclero e poi cominci a recensire nd Hidan)(oddio recensire mi ermbra esagerato nd Sasuke)(ehi! è.é cosa fai metti in dubbio le mie recensioni? è.é)(si problemi?)(si ed anche tanti)(*attiva sharingan* ora?)(più di prima! mi spiace per te ma su me non funziona)(O_O cooosaaa? e perchémmai?)(perchè nella mia testolina io detto le regole *linguaccia*)(ç.ç *si deprime*)(yo nd Shi-Long Lang)(:Q___ shei venutoo *.*)(beh... mi ci hai portato tu...)(dettagli u.u)
ecco lo sapevo anche quata volta ci sono centomila righe di sclero ç.ç (lo avevao detto io nd Hidan)(*lo decapita* e piantala!)(razzista! nd Zetsu)(o.O)
cmq.. cappy beddissimo e po brava Aki così si fa! (ehm.. come? nd Shi)
si fa schiattare di gelosia Yusei XD
vojo vederlo rosicà (ch'é mo sta cosa romanizzata? nd Hidan)(parla lui -.-")
beh allora aspetto il capitolo in cui Yusei tenta il suicidio perchè gelosisssssimo e poi Aki lo salva in estremis, ma lui allora le dice che la ama e.. (*sdong, botta intesta*)(ma perchèèèèè ç.ç)(così la pianti nd Sasuke)(*schiocca le dita* Shi occupati di lui)(ok XD *tira fuori delle manette e lo arresta* ehm.. non puoi fare altro?)(no sono un detective dell'Interpool dopotutto)(okok.. Hidan *schiocco di dita*)(con immenso piacere *alza la falce e gli taglia via un braccio*)(ehm.. hai una mira che fa cagare nd Sasu)(concordo nd me e shi)
vabbè me ora va a recensire altra storia
*fa ciao ciao con la manina*
Hisoka <3
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 05:44 pm)

04/09/11, ore 12:09

WAAA!!! ME insieme a Sasori *w* A.. aga.. b... *Q*
Ok, sono tornata me stesa (più o meno *Q*)
Che bello capitolo (anche se io sapevo già *troll face*)
Visto che brava che recensisco?
PErò sono di fretta, tra un po devo magna **
Pizza **
Allora... LE MAIUSCOLE CI SONO! **
*si prostra davanti ad un altarino di Jashin spuntato chissa dove*
Vabbè, bellissimo capitlo e sono curiosa di sapere come va aventi **
Al prssimo capitolo maddy! <3
Cocol Sasso 97