Be a Werewolf...
di DanP

21/01/12, ore 15:06

Scusa, non sono riuscita a commentare la storia prima, ma l'ho messa nei preferiti :3
è da tanto che non aggiorni ed è un peccato perchè questa storia me la sogno di notte e non sarò mai soddisfatta se non finirà con un lieto fine!!!
Quindi... AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!!!! Ciaooooo

04/01/12, ore 04:12

Ma quanto sono carini???????*_____________* Cioè!!Parliamone xD Sisi sono troppo dolci e sexy e adorabili insieme!! Li adoro! Finalmente Derek si è sia dato una calmata che passato all'azione!!!ahahah Povero Stiles in balia di quel lupone cattivo! Ma lo invidio! ù_ùV E ora mi sa che troverò mooolto divertente l'incontro col padre!!! ahahah non vedo l'ora di vedere che faccia fa lo sceriffo!!! ahahah per me anche lo sceriffo è adorabile! d'altronde è il padre di Stiles!Potrebbe non esserlo??
Aggiorna prestooo!!!
E se vuoi, passa dalla mia pagina di fb su Tyler!! http://www.facebook.com/pages/Tyler-Hoechlin-Italia/329981753688378

03/01/12, ore 22:20

bellissimo l'avrò riletto non so quante volte,sto seguendo la serie su sky e adoro questi due quasi speravo che ci fosse realmente qualcosa.Mi piace un sacco il tuo modo
di scrivere è molto scorrevole, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo. Ancora complimenti e auguri di buon anno:)

03/01/12, ore 13:55

Adoro le tue descrizioni, i momenti esilaranti, il tuo soffermarti su alcune scene che si incentrano su uno stato d'animo di Stiles o Derek che possa essere. Ovviamente Jackson sta sempre in mezzo, ma in questo caso ha procurato meno danni di quanto mi aspettassi :D Non sto più nella pelle, voglo leggere una buona descrizione della faccia dello sceriffo quando Stiles si presenta a casa con Derek!

01/01/12, ore 18:59

ciao!
buon anno anche a te!!!! e che bello hai postato un altro capitolo! favoloso! e come sempre è bellissimo come gli altri!! non vedo l'ora di leggere i prossimiXDXDXD

01/01/12, ore 15:38

mi piace un sacco complimenti,adoro le stori tra ragazzi e i manga yaoi. Grazie,a quando l'ottava parte?scherzo è stato un buon regalo di inizio anno:) tanti auguri

01/01/12, ore 02:27

E' magnifica *_*sul serio!!!
Non vedo 'ora di leggere il seguito <3

31/12/11, ore 16:23

ciao, è da poco che seguo Teen Wolf(però non mi sono persa nessuna puntataxD) , volevo chiederti se derek e stiles nella seria si mettereano insieme o cose del genere... xk nn ho capito niente.

25/12/11, ore 02:16

bellaaaa!!*-* quanto sono carini sti due?? Mi sa che mi sono spoilerata qualcosa del telefilm, visto che lo sto seguendo su sky e siamo ancora al terzo episodio...ma ormai è andata xD davvero molto carina la ficcy!!! poi ben scritta ed articolata! si continua presto, mi piace!

19/12/11, ore 22:11

molto carina ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito ... effettivamente il modo di Derek di essere  lupo mannaro è il migliore!

06/09/11, ore 18:49

ciao! bellezza!!!!!!!!!!
che bello il nuovo capitolo!
l'ho letto appena ho avuto tempo, ed è favoloso!
povero Jacky, dovremmo trovare qualkuno per lui, come danny!!! ahahaha!!! sarebbero divertenti insiemeXDXD
tuttavia volevo farti ancora i complimenti e dirti che per quanto mi riguarda stai andando alla grande....!!!!!!!
e mi fa un sacco piacere commentare la tua storiaXDXD
kiss bella!!

05/09/11, ore 21:16

Questo capitolo è e restarà il mio preferito
Apperte che è dedicato a me >w< <3 e ti ringrazio tanto çWç e poi perchè è un qualcosa di stupendo come sempre davvero <3
Grazie tantissimo *A* <3 davvero grazie *A* <3
BELLISSIMO *AAA*

27/08/11, ore 17:17

ciao!!!
dio molto hot la nuova parte!!!
sinceramente anche io adoro Jackson, è davvero un bel ragazzo ma fa sempre la parte del ragazzo strano, che ha idee strane, un figlio di papa abbandonato a se stesso.
sono davvero curiosa di leggere come continua il prossimo capitolo..perchè insomma Stiles ci resterà male... e se finisse a letto con Scott per ripicca??' ahahahaha!!! oddio no scusa è che mi piacciono un po gli intrighi la sofferenza e all fine un buon lieto fineXDXD
sono strana no???'
comunque a presto e continua cosi, vai forteXDXD

24/08/11, ore 23:30

ciao!!!!
sono appena tornata dalle vacanze, e la prima cosa che ho fatto è leggere i tuoi aggiornamenti!!
è fantastico! nello scorso capitolo il loro primo bacio...
mi sono emozionata tantissimo!!! mi sono quasi messa a piangere....
e alla fine di questo capitolo hahahah! mi lasci in sospeso!
voglio troppo leegere il continuo!!! comunque continua così perchè è davvero un capolavoro!

17/08/11, ore 14:55

E rieccomi qui *A*"
che dire...anche questo capitoli mi è piaciuto da morire *___*
Derek finalmente si è deciso a....ecco...darsi da fare *A* e Stiles non credo sia tanto dispiaciuto di questo X°°° non lo sarei manco io *rotola via*
coooomunque sempre complimenti perchè scrivi davvero bene *A*...ma tanto già lo sai X°°°
aspetto con trepidazione la seconda parte *///////*