10 Minutes Later
di Lily_Cams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/16, ore 10:41

Ehi, rieccoci qui, per fortuna! Sono contenta che tu abbia trovato del tempo per continuare questa storia! Questo capitolo, però, è davvero molto triste, povera Herm, Ron delle volte sa essere davvero molto ma molto stupido! Spero di leggere presto il seguito! Aspetto con ansia! Baci e tanti complimenti Ylenia.

18/09/15, ore 10:44

Ciao cara!! xD Sarò sincera, non mi aspettavo più aggiornassi! Ma avevo fatto bene a non cancellare la storia dalle seguite, perché ho avuto questa bellissima sorpresa! Non ti giudicherò, anche perché sono sparita anch'io dal sito e ho lasciato in sospeso una storia per tre anni...non dovrebbero capitare certe cose, ma capitano, e non sei di certo una brutta persona per questo! La vita può cambiare da un momento all'altro e spesso ci sono alcuni impegni che non riusciamo o non vogliamo rimandare. Ma hai fatto bene a riprendere la storia, perché ogni cosa iniziata, a mio avviso, va portata a termine, anche se ci sono degli intoppi lungo il cammino. Ed ora, passo a commentare la storia: mi è piaciuto molto sia il preambolo (o introduzione, come la vogliamo chiamare), ma soprattutto il dialogo e l'incontro tra George ed Hermione. Cosa diavolo ha combinato nel frattempo Ron??Non lasciarmi sulle spine e spiegami nel prossimo capitolo cosa lo ha spinto a dimenticarsi così in fretta della povera Hermione! Sul tema dei compromessi...avrei tanto ma tanto da dire! Ma dirò solo, che è vero, bisogna sempre per prima cosa pensare a se stesse, ma la solitudine fa male e una vita senza amore è una vita triste, nonostante successi e premi! Spero di non aspettare più così tanto! ;) Un abbraccio, Ariel

13/10/13, ore 16:24

è un peccato che tu non abbia continuato questa storia, perchè a mio parere è carina, e prometteva bene.

25/04/12, ore 10:06

Ohhh, che bellini Ron ed Herm. Come al solito il rosso ha tratto conclusioni affrettate, ma sappiamo com'è fatto, quindi lo perdoniamo. Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo. Bacioni e tanti complimenti. Ylenia

19/04/12, ore 08:57

Non ci speravo più che aggiornassi, ma l'ho sempre tenuta tra le seguite per poter controllare. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace leggere le storie riguardanti quello che è successo prima dei famosi 19 anni dopo dalla Rowling. I personaggio sono ben descritti e la storia è scorrevole.
Complimenti...ciao! Aggiorna presto!!

10/04/12, ore 22:08

bellissimo questo capitolo commuovente =") ma la cosa k mi ha colpito è il titolo prima stavo ascoltando la canzone appena è finita ho trovato questa fanfiction e sono rimasta sbalordita XD dal titolo di questo capitolo. comunque mi piace come scrivi

01/09/11, ore 15:44

Sono riuscita a leggere i due capitoli solo adesso....sn bellissimi!!! Ron è sempre il solito, c'era da aspettarselo che avrebbe frainteso e combinato qualche guaio, inoltre metterla alla prova in quel modo...spero proprio che trovino un punto d'accordo perchè ci resterei troppo male se non finissero insieme alla fine!!! E Harry e Ginny sn troppo belli insieme, troppo dolci...almeno loro sn una coppia più che perfetta!!! E tu sei bravissima!!!! Spero di leggere presto la continuazione....
Baci baci :)

30/08/11, ore 22:35

Ow ow.
Recensisco qui anche per il primo.
Ron, Ron, Ron, Ma che mi combini, ometto? :'(
Ginny ed Harry sono davvero tanto teneri, parlare del futuro è stata una cosa spontanea e naturale e fa capire quanto si amino.
Bello bello!

30/08/11, ore 15:46

ho letto tutte e 2 i capitoli e mi sono piaciuto molto. Spero che Ron e hermione risolvano presto i loro problemi. È Bello vedere la differenza tra le 2 coppie. Harry e Ginny sono così dolci insieme si capirann senza il bisogno di litigare.

30/08/11, ore 15:36

BELLISSIMOOOOOO!!!!Ma io voglio l'altro capitolo!!!Non posso aspettare!!! ç_ç
Comunque, si, Harry e Ginny sono una coppia dolcissima, ma mi fai stare in ansia!Insomma, Ron che scarica Hermione....mi vuoi proprio far piangere? >.<

30/08/11, ore 15:34

Ohhhhhh dolciosi mi pare proprio la parola perfetta, li adoro, li adoro e li adoro! Ah, e meno male che non hanno litigato, avevo una paura! Ma...non è che siccome hai aggiornato presto presto, adesso non aggiorni per tanto tempo? NOOOO, vero??? Vorrei leggere presto un bel capitolo in cui Ron ed Herm fanno pace e i nostri piccioncini dolciosi dolciosi vanno a scegliere una bella casetta dove un giorno andranno a vivere con i loro pargoletti! Non vedo l'oraaa!!! Bacioni e tanti complimenti per questo fantastico capitolo! Ylenia

30/08/11, ore 15:24

Ohhhhh, grazie per i complimenti cara! Questo capitolo è davvero molto triste però da Herm e Ron diciamo che me lo sarei aspettata perchè, anche quando erano solo amici, i loro litigi, di solito, erano sempre motivati o da qualcosa di futile o da qualche incomprensione, eppure ogni volta hanno saputo, anche inconsapevolmente, mettere a posto tutto. Sono sicura che con un bel discosetto si chiarirà tutto. Vedo che ti sei data molto da fare, eh? Hai già pubblicato un altro capitolo! Sono curiosissima di andare a leggerlo ma allo stesso tempo turbata perchè ho paura che Harry e Ginny possano litigare, perchè, come tu avevi anticipato, anche il moretto ha qualche problema che non ha ancora confessato alla ragazza. Vabbè, se hai deciso di farli litigare allora è inutile ritardare la lettura, tanto hanno litigato, anche se spero di no! A dopo allora! Baci e tanti compliementi Ylenia

30/08/11, ore 10:11

Mi piacciono tantissimo Ron e Hermione, anche se la mia coppia preferita rimane sempre quella Harry/Ginny. Ma devo ammettere che questo capitolo, come i precedenti del resto, è scritto davvero benissimo. Lo stile è scorrevole, e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi con naturalezza, e questo è un grande pregio, specialmente quando si scrivono delle storie su personaggi già ideati.
Ancora complimenti, sei mooolto precisa.
Kiss kiss

30/08/11, ore 10:00

Questo capitolo è davvero molto bello, e sappi che scrivi benissimo. Nessun errore di ortografia, e hai saputo rappresentare molto bene il carattere dei personaggi.
Harry e Ginny sono fatti per stare insieme, lo dimostra anche il fatto che Harry sia tanto legato alla sua famiglia.
Insomma, hai saputo rappresentare il loro rapporto e i loro sentimenti.
Molto bene, kiss kiss

30/08/11, ore 09:53

Ecco, è esattamente così che immagino i suoi dieci minuti successivi.
Mi piace molto quest'idea di rappresentare ciò che accadde dopo, perché secondo me, se la Rowling l'avesse fatto, l'avrebbe descritto esattamente così.
Anche io da poco ho postato qualcosina sul 'dopo battaglia', e devo dire che mi è piaciuto parlarne ^^
Complimenti, questo primo capitolo è scritto decisamente molto bene.
Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]