MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

21/08/11, ore 01:02

Ahahahah, mi ha fatto morire questa drabble.
Naruto-chan qui mi ha ricordato in maniera allucinante il mio fratellino, il mio adorabile fratellino. ^^
Già, anche lui ha, anzi aveva (fortunatamente ora l'ha superata), una tremenda paura per gli aghi.
Che cosa orribile.
In ogni caso mi scuso se sono andata un po' fuori tema, ma questa tua drabble mi ha proprio ricordato quei momenti. Comunque in questa drabble hai dimostrato uno stile fresco e geniale come sempre -anche se sono solo poche righe riesci a trasmettere tutto-
Infine l'idea della doppia porzione di Ramen è a dir poco fantastica!
Alla prossima,

21/08/11, ore 00:48

Quando Naruto dice gnò è gnò...ma per due ciotole di ramen cambia subito idea, il piccolo mostro. XD
Bellissima e molto ma molto fluff, carissima.
Fatti msn ;__________; ti voglio su msn! XD

20/08/11, ore 21:17

Eccolo qui io nostro solito golosone. Però insistendo di più poteva ottenere anche un equipaggiamento completo per ninja giocattolo. ^^
Simpaticissima.
Brava
miaooo
=^_^=

20/08/11, ore 16:59

*Q* ma che Kawaaaaaiiiiiiiiii e poi la foto... avrei voglia di spupazzarlo *Q*. Sempre il solito ingordo è u.u. Ma quando ne metti un altra ?? *-*' io questi due li adoro <3

20/08/11, ore 16:36

Uauhh, questa drebble mi è piaciuta tantisssimo. Le ho lette adesso e mi hano compito molto.... Xò accidenti naruto è incorreggibile anche da bambino, Basta che gli si nomini il ramen e non capisce più niente...Non vedo l' ora di leggerne un'altra =) Baci Stefy

20/08/11, ore 15:56

Ow, Hikari! Sai che stavo giusto pensando alle tue fluff? Avevo tanta voglia di leggerne una **
E questa, credimi, è davvero bellissima! Quel "Ho detto gnò!" è troppo tenero >W<
Naruto è un mito anche da bambino, non c'è niente da fare ùwù
E l'immagine, poi. Ti ho già detto ( noooo xDD) quanto ami le immagini che metti? Sono troppo caruccie! *-*

Alla prossima :)
Un bacione

19/08/11, ore 15:21

OOOOOW. Drabble stupenda, melensa XD, ma stupenda.
Complimenti mi è davvero piaciuta e (soprattutto) Naruto-chan che si appiccica alla gamba dell'irresistibile Minato-san è così puccioso che potrei morire di diabete. u.u
Beh, in ogni caso ti faccio i complimenti e alla prossima. =)
A presto,

17/08/11, ore 19:23

Ormai è ufficiale: quel bambino è  assolutamente adorabile *-*

Troppo carina-carina questa drabble *W* Complimentissimi :)

Alla prossima ^^
Baciii

17/08/11, ore 13:07

Ma che tenera *w*
Davvero divertente spaventare così qualcuno xD
Io lo faccio sempre ;)
Un Bacione ^_^

17/08/11, ore 12:37

avevi detto che scrivevi una shot? ah si? bhe che importa tanto questa drabble è carinissima. Mi sono sciolta quando Naruto si è aggrappato teneramente ai pantaloni del padre. che cariiiiiinooooo.
alla prossima, i miei complimentiiii.
sayounara =^_^=
Neko

17/08/11, ore 11:48

Oddio, Nacchan è un tripudio di dolcezza, fluffosità, amore & tutto il resto. Nelle tue Drabble, specialmente in queste, la sua dolcezza traspare da ogni parola: mi prende a male se penso che Minato e Kushina non hanno avuto il tempo materiale per vivere tutto questo. Lo trovi così inguisto, diamine! >_<.
Bellissima come sempre. Un inno all'amore in tutti i sensi.

17/08/11, ore 11:11

Ciao, ehehe il tenero, dolce e piccolo Nacchan che si nasconde, aspetta il suo papà e lo fa spaventare, ma che simpatico! E poi sono sicura che Kushina era appostata da qualche parte nascosta e se la rideva sotto i baffi per la scena e lo spavento di Minato! ^_^
Alla prossima, kiss

15/08/11, ore 14:57

E te pareva!? XD Inutile dire che era scontato, per non dire necessario, che il piccolo e puccioso Naruto mettesse i suoi occhioni celesti sul tanto adorato Ramen, ce l'ha nelle vene dopotutto. Già già. u.u
Comunque adorabili come sempre i componenti della famiglia Uzumaki. Sono così ttteneri. XD
Alla prossima,

14/08/11, ore 23:56

Queste tre drabble sono tra le più fluffiche che abbia mai letto. E adoro che siano tanto fluffose!
Padre e figlio sono così teneri! Mi è piaciuto molto il paragone tra Naruto e Kushina in una delle drabble: veramente azzeccata come cosa <3
Originalissimo l'inserimento del ramen: non capirò mai la passione della testolina bionda e quadra per quella roba, ma ci sta alla grande ù.ù
Bravissima Hikari, complimenti!

14/08/11, ore 23:46

Una cosa del genere se Minato e Kushina fossero rimasti in vita sarebbe sicuramente successa, sì. Ci metterei davvero la mano sul fuoco, perché Naruto è Naruto e il ramen è parte integrato del biondino di Konoha. Perciò questa Drabble è fantastica (direi che il ragionamento fila che è una meraviglia, eh! XD).
Bravissima, Hika-chan ^__^. Grazie ancora per avermi taggato! :)