Il profumo dei lillà
di etienne86

25/09/11, ore 02:48

Miseria che capitolo d'azione! SJ è un farabutto con i controfiocchi! Ma alla fine andò davvero così per chi era nella Bastiglia...Mi spiace per Oscar: cosa avrà imparato? Che gli ideali sono una stupidaggine?Spero che il messaggio non sia questo? Che è meglio starsene a casa con l'amore della tua vita chiusi ben bene a sfornare bambini perchè fuori il mondo è brutto e cattivo e tu non ci puoi fare niente? Mmm...vediamo il finale...perchè ci sarà un epilogo conclusivo, no?

20/09/11, ore 01:20

oh....e il matrimonio? Andrè l'aspetta e lei combatte. mmm...non la farai morire vero? non so...c'è qualcosa che non mi convince, ho bisogno del seguito, questo è un capitolo piuttosto incolore, mi aspetto che acquisti senso aggiungendo il prossimo.

07/09/11, ore 01:21

Spoiler! Lo metto perchè sono sicura, sono sicura che il generale porta il permesso di matrimonio per Oscar. Bellissimo il discorso di Andrè e veritiero su tutti i fronti come poi è stato dimostrato dai fatti. Solo una cosa: queste Oscar che come si mettono un vestito di seta, diventano donne dell'epoca a tutti gli effetti pronte a far assumere il comando al proprio uomo in tutto e per tutto seppure si tratti di Andrè, beh io non le reggo. Come mi disturba ristabilire i ruoli "corretti" tramite i figli. I maschi amano le spade ed i cavalli, le femmine i pizzi e l'arte. Lo so, sto andando contromano in autostrada, ma tant'è! Continua ad aggiornare spesso che voglio vedere che succede. Baci