La tua parola non vale più, accenditi fuoco, spegniti tu
di Nijinsky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/11, ore 17:37

NUOOOOOOOOO!!!!!! >.<
Perche parto proprio il venti?!
Per colpa di quel sabato non potrò
-Andare alla lezione al myoko!(corso di manga)
-fare il provino per un ruolo secondario in un film!!!(potevo diventare famosa!)
-e leggere il capitolo!!!
Non mi basta più andare a Venezia!Per farsi perdonare la cara mamma e la cara nonna dovranno portarmi in Giappone!(Sogno nel cassetto) U.U

p.s.Near e il migliore in tutto ma e estremamente solo e bisognoso d'affetto,se lo incontro la prima cosa che faccio e abbracciarlo.lo giuro, mentre Mello e solo un principino viziato che adora schiavizzare gli altri,a lui invece tiro un ceffone me-mo-ra-bi-le!

bye bye

13/08/11, ore 12:07

povero Near ç_ç mi fa un gran pena, soffre così tanto per la morte di Mello e il fantasma continua a ricordargli che lui non c'è più! Però Near ha ragione, perchè se è contento di essersi liberato di lui continua a tormentarlo? umh.... sono molto curiosa ** ti auguro buone vacanze, ci mancherai^^ baci =)

13/08/11, ore 09:54

Oddio, povero Near... immagino che quando lo aveva visto la prima volta gli era corso incontro con l'intento di abbracciarlo - mossa sbagliata - ! Povero piccolo, mi fa una tenerezza...
«Tranquillo, microbo, quelle fitte sono solo un principio d’infarto» - ennesimo tentativo di farsi beffe dell'albino, Dio mio, ma perchè anche dopo morto deve continuare ad assillarlo così? Non capisce che è già stato abbastanza male ad aver saputo della sua morte? Oddio, ma non riesco a capire, ma è Near che ha le allucinazioni? O.O Oddio, che strana cosa, non capisco! >.<
Bella domanda che ha posto Near, più che logica u.u E Mello, non riuscendo mai a vincere uno scontro verbale con lui, se ne va u.u Tipico di Mello u.u
"Near non ci pensò più, e d’un tratto fu tutto buio come il giorno in cui accadde il peggio." Cosa è successo? Cosa - è - successo?! O.O Oddio, devo stare una settimana con questa curiosità che vaga nella mia mente malata?! Aiuto... o.o Tu e i tuoi trucchetti per far crescere la suspance a livelli spaventosi per poi lasciarci lì con l'ansia per un casino di tempo o.o
Bene, devo dire che questa storia mi ha davvero conquistata e quindi... dritta nei preferiti!^^
Alla prossima, spero che tu ti diverta questa settimana (ma cavolo, tutti che vanno in vacanza e io l'unica a rimanere costantemente nello stesso piccolo paesino di tutti i giorni? ç__ç) :)
Kiss^^
L_Nael

12/08/11, ore 22:25

Wow, 2 chap nello stesso giorno!
Che dire, questo storia promette mooooolto bene
Il capitolo ovviamente mi è piaciuto, Near che si porta la mano al petto dopo una fitta m'ha fatto una pena assurda.
Quando Mello, risentito da quel che si è sentito dire da Near se n'è andato mi ha dato un po' di pace, poiché avrebbe lasciato l'albino solo per l'intera notte e ovviamente tutto il giorno dopo, fino alla sera.
Devo dire che mi mancherai con i tuoi capitoli stupendi nei giorni in cui vai via, ma ovviamente sono felice per te ^^

12/08/11, ore 22:14

Capitolo un po' strano, per il mio piccolo cervello. Sarà la stanchezza, o sarà il mio delirante paragone di Mello con il fantasma di Canterville, solo in versione un po' più cridele e beffarda XD
Giuda ballerino, Grande Nijinsky! Più ti leggo più ti stimo, lo sai? XD Consigliare Dylan Dog è fantastico, anche se nel mio caso vale sempre perché lo adoro XP
Mitica! Caparezza+Death Note+Dylan Dog: stai attenta che potrei diventare tua fan! XD

12/08/11, ore 19:20

Beh, che dire? Come ogni volta (prima o poi ti stuferai pure xD) devo dirti che mi piace già da morire come storia e siamo solo al primo chap.
Come idea è piuttosto originale, tanto che mi chiedo come fai a trovarne così tante, a me non riesce D:
Mi è dispiaciuto un casino vedere un Near così solo alle prese con un Mello piuttosto strafottente, che non si rende neanche conto di quel che prova davvero il piccolo albino.
Mi è sorta una curiosità... ma Mello è come dire... un'allucinazione o è proprio Mello-fantasma? Scusa la mia ignoranza >.<
Sara.

12/08/11, ore 18:02

Oddio, una nuova long? *___* Sulla mia coppia preferita? *___* Oddio, che emozione!! *___*
Come inizio posso dirti che è semplicemente bellissima! Quel Mello così straffottente che si prende gioco del piccolo albino, con il solo scopo di farlo soffrire, per sentirsi migliore in qualcosa... è così che Near lo ricorda... ma anche se questo non poteva che portargli sofferenza, Near gli voleva davvero bene... perchè ognuno ha diverse sfumature nel proprio carattere e Near, quale meraviglioso osservatore che è, grazie alla sua capacità di rinchiudersi in se stesso e analizzare con cura quasi maniacale ogni piccolo dettaglio e ogni piccola sfumatura della realtà che lo circonda - e dalla quale si sente escluso -, è riuscito a cogliere la maggior parte (se non tutte) le sfumature del carattere del biondo... e si è innamorato di quell'Io, l'Io di Mello... non poteva essere altrimenti giustificato il fatto che basta che si trovi da solo ed ecco che la bellissima immagine del suo angelo Mihael compare e, non appena se ne va, ecco che, per non dimenticare i suoi meravigliosi tratti, lo disegna su un foglio e poi lo brucia, forse per rendersi davvero conto che ormai Mello non c'è più, quel carattere impulsivo e straffottente che lo perseguita come un incubo non è altro che un'illusione... ma sarà davvero così?
Questa è l'interpretazione che posso dare, a parer mio, di questo primo capitolo!^^
Questa storia finisce dritta nelle seguite anche se, conoscendo la tua bravura, tempo ancora uno o due capitoli e finisce tra i preferiti!^^
Alla prossima, spero presto!^^
L_Nael

12/08/11, ore 15:02

Non male, sembra un inizio interessante.
Povero Near, però! Non dev'essere diventente essere il bersaglio di Mello... Però io confido nella forza di Near, ne ha tanta, secondo me.
Continua così!
P.s.: Quando ho letto le parole della canzone di Caparezza mi è preso un colpo! Secondo me, me tiri fuori qualcun'altra da quell'album!
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 03:04 pm)

12/08/11, ore 11:58

Rieccoti... Scusa ma per ora ho inteso ben poco... anche se sinceramente l'atmosfera gotica che invade la camera di Near mi intriga non poco.
Qualcosa non riesco a capirlo ma la trovo interessante.
In corso... quindi ci sarà un seguito.
Beh allora scusa, continuerò a leggere... e scusa se per ora mi manca qualcosa.
Aldilà delle riflessioni nate nella mia testa vuota ti dico che l'immagine di Mello fantasma mi piace e i personaggi sono così IC.
Near nostalgico è adorabile.
Scusa, prima pensavo che si trattasse di una One-shot per cui non ci trovavo proprio senso.
*me chiede umilmente scusa*
Per cui ho modificato questa recensione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un bacio.
HK
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 12:03 pm)

12/08/11, ore 11:47

le tue storie sono sempre così belle ** sai trasformare il dolore di un amore, di un affetto così vulnerabile in qualcosa di meraviglioso. Non so spiegarti, ma mi lasci sempre una bella sensazione. Complimenti, sei davvero brava!!! kiss

12/08/11, ore 10:22

Ti seguirò e ti metterò tra le preferite, storia mia, per il solo fatto che porti il titolo di una delle mie canzoni preferite in assoluto! Grande Nijinsky, ti stimo immensamente!
Com'è malinconica! Davvero, ma mi piace moltissimo. Un bacio tesoro, Nene **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]