Dai Nacchan!
di Sakura_____

12/12/12, ore 11:01

Bellissima sopratutto la frase "“Vieni da papà, Volpacchiotto mio!!"!!
Che é un amore!

29/12/11, ore 23:12

Ma che carino il piccolo Nacchan che cerca di camminare mentre Minato lo guarda con orgoglio. ^__^
Mi piace l'immagine del piccolo Naruto che stringe le manine a pugnetto e scalpita con le gambine.. che amore!! <3
Nacchan è dolcissimo quando, chiamato dal padre, gli si illuminano gli occhi e riesce a correre da lui.
Un bacio a presto. <3

10/09/11, ore 22:08

oddio che cosa mostruosamente tenera >.< e poi il "Volpacchiotto mio" che cosa tenerissimaaaa!! kawaii storia tremendamente kawaiii!!! bellissima!!! mi si scioglie il cuore a leggere ste cose. Bella prima drubble =) alla prossima

26/08/11, ore 14:39

Corta ma simpatica!
E' bello sognare come sarebbe stata la storia senza quel cavolo di Madara .-.
E poi detto fra noi, adoro Yondaime :P
Ritornando alla storia, mi è piaciuta molto quindi ti assicuro che secondo me non è una schifezza!
Complimenti! Hai scritto bene.
Alla prossima.
Baci.
Mine

13/08/11, ore 16:48

*.* hiiii...i miei occhi stanno brillando!
Io adoro sia Naruto sia Minato (*ç*) sia Kushina....questa Short mi è piaciuto un sacco,ho già detto che adoro quei due?
Mi è dispiaciuto molto la fine che fanno Minato e Kushina,e forse è proprio questo che rende le drabble sulla famiglia Namikaze così belle....ci mostrano infatti cosa sarebbe successo se quello stronzo (permettimi la parola) di Madara non fosse mai esistito....
Spero di leggere altre tue storie! ^.^
PS: è un piacere leggere tue storie anche su questa sezione ^.^
Baci Mici Abbracci & Morsetti,Gattino Bianco

12/08/11, ore 21:29

Vuoi sapere che ne penso? Che teneri! ** Sono veramente dulsi questi due insieme e mi sono immaginata troppo bene quello che succedeva! Hai scritto molto bene e, nonostante siano poche parole (per cui più è dificile recensire XD) ti è venuta benissimo!
Bhè, come ho detto poche parole, ma incisive! ^^
Aspettando il tuo prossimo capitolo
Cocol Sasso 97

12/08/11, ore 19:59

Awww, oddio che puccio Naruto *-*
Mi sono immaginata troppo bene la scena... checcarini çWç
Complimenti, seppur corta devo dire che ti è riuscita bene ù.ù
Alla prossima :D

12/08/11, ore 18:18

Ma cosa ci dici dici mai u.u Questa drabble è un qualcosa di assolutamente stupendo *W* E così tenero!! Ooooh >WWW<
E poi hai descritto alla perfezione Naruto: il bambino del 'non arrendersi mai'!! xD
Brava brava brava *_____*
Spero che scriverai ancora altre drabble *-* Alla prossima ^^...eee ancora complimenti ;)

12/08/11, ore 16:10

Ciao, ah ma quanto è dolce! Sono contentissima che le drabble su Naruto da piccolissimo e Minato stiano spopolando! Sono troppo teneri insieme!
Naruto è determinato fin da piccolo infatti anche nelle imprese più semplice, era deciso a non arrendersi mai ed alla fine ce l'ha fatta bravissimo cucciolo! ^_^
Alla prossima, kiss

12/08/11, ore 15:32

Ma che diciiiii????!!!
Non fa affatto schifo! °_°
È davero carino Nacchannnn!!!!! Poi c'è anche minato che lo chiama VOLPACCHIOTTOOOOO!!!!! Troppo carini!
È BELLISSIMO! KAWAAAIIII!!!!

12/08/11, ore 15:22

Schifo? *^*
Ma assolutamente no!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! >ww<
Naruto, anche secondo me, era testardo già da piccolo, e hai espresso bene questa sua caratteristica! ^____^
Minato (oddio, che figo (era necessario dirlo *.*)) è adorabile! Un papà affettuosissimo! <3
Avrei voluto che le cose fossero andate diversamente, così da poter vedere scenette dolcissime come questa! <3

Grazie!!!! *____*

12/08/11, ore 15:18

ehilàààà vistoche sono qui a recensire? u.u non fa schifo! è bellissima ** solo che tecnicamente naruto a un anno non aveva i genitori..ma comunque va bene uguale è un dettaglio insignificante XD
complimenti mi è piaciuta davvero tanto ^^