Undercover feelings
di pilgrim81

16/08/11, ore 17:13

Wow che bellissimo capitolo!
riesci sempre a sorprendermi, mia cara!

avevo immaginato di che natura potesse essere il discorso... ma tu sei riuscita a renderlo davvero "emozionante"
sia da parte di Alexis che è imbarazzatissima che da parte di Kate che nonostante tutto (secondo me pure lei era mezza rossa) riesce a tirare fuori il lato materno e a mettere a suo agio Al!
insomma... bellissimo questo rapporto tra Kate e Alexis!!!

Non oso immaginare come se ne usciranno dalle assillanti domande di Castle sul loro discorso ahahah
povere non le invidio proprio!
secondo me sarà la parte più difficle! :P

beh che dire delle 24 ore precendeti...
già dal ricordo, che poi dall'affermazione finale (che poi era un pensiero)
sono proprio curiosa di leggere che ti sei inventata!!!!!
quello che ci hai a mala pena rivelato promette bene... più che bene!!!!

evitami la visita cardiologica pliiiis... e se proprio devi non mandarmi Josh! sai che non lo sopporto!!!!
:P

attendo ansiosa il prossimo capitolo!
un mega bacio!
Vale
:>

16/08/11, ore 16:40

Ciao! Ma questa storia è bellissima! Alexis mi ricorda qualcuno......
Kate in questa veste da confidente è davvero bella...
Non so se mai vedremo una cosa del genere, anche perchè sto incominciando ad odiare Alexis / Molly, ma grazie alla tua storia l'ho rivalutata, bellissima Complimenti, sei davvero brava!

A presto,
un bacione
grazie a te di avere scritto!
RM

16/08/11, ore 16:15

Uh mamma che imbarazzo, io mi agito qnd devo spiegare le scene del Re Leone al mio cuginetto, figuriamoci questo!
Kate se l'è cavata benissimo!
Per quanto mi piaccia questo binomio, sn altrettanto curiosa di capire cosa è successo 24 ore prima!
Come al solito, ottimo capitolo.
Alla prossima

Ps: Ashley ci sa fare :)

16/08/11, ore 15:57

Molto bello questo capitolo, sei riuscita a creare tra Alexis e Kate un perfetto rapporto di fiducia e complicità, facendo comprendere benissimo lo stato d'animo di entrambe. Immagino come potrebbe reagire Castle se sapesse di cosa stanno parlando...

Dalla prima parte del flashback e dalle ultime parole di Kate, però, presumo che quanto accaduto 24 ore prima sia altrettanto bello, se non di più. Chissà se Kate, anche se non esplicitamente, riuscirà a parlare a Alexis del rapporto speciale che la lega al padre.

Al prossimo!

16/08/11, ore 15:07

Ottimo taglio del capitolo!
Mi piace questa suspance.
E non te l'avevo scrito quando commentai la prima volta, ma la conversazione tra Kate e Alexis la trovo davvero bella e ispirante. Se un domani avrò una figlia spero di poter avere la capacità di affrontare una situazione del genere. Eventualmente la manderò da te! :-)

16/08/11, ore 14:59

Eccola!!! Finalmente visibile al mondo intero la tua opera!

Che dire? Mi hai fatto soffrire mandandomi in anticipo i vari pezzi quando ancora la storia era da completare ed ora sono contenta di rileggerla, e ancora di più del vantaggio di sapere già cosa accade!
La frase "La spiegazione su come usare un assorbente mi ha già assicurato 15 anni di psicoanalisi" mi fa spanciare ogni volta!!!

Brava compare, sono contenta che tu abbia pubblicato!
Era ora che uscissi dal tuo nascondiglio.

Un "castle" abbraccio!
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 03:01 pm)

16/08/11, ore 14:07

Bellissimo questo capitolo, Cate!

Davvero bello!

Credevo avessi svelato l'arcano, ma a quanto pare ci farai soffrire un pò, prima di venire a conoscenza!

Beh, che dire!

Il discorso di Alexis e Kate.. molto materno e femminile! ;)
Mi piace che con lei, Kate si lasci un attimino andare.. insomma, se Castle padre le avesse fatto una domanda del genere, lei probabilmente gli avrebbe riso in faccia!

Beh, ti aspetto con il prossimo capitolo!
Bacioni, Madeitpossible!

16/08/11, ore 11:28

oooh!!! ed ecco la prima parte del falsh back... anche se me piace moooolto di più la seconda, per ovvi motivi! mhuahuhuahuahahuaha

eh il grande mistero nn l'hai ancora rivelato... non mi ricordavo che il 2 capitolo finisse così!! aahahhah mi aspettavo anche l'altra parte del flash!!! xD

bravissimi tartarugozza mia!!!! xD
al prossimo capitolo!
sbaciotto ;>

16/08/11, ore 10:57

Buongiorno a te! Visto il post in Facebook eccomi qui a leggere meravigliata questo discorso e soprattutto bella chiacchierata tra due generazioni diverse! Il pre e il post! Eheeheh!
Che dire? Se saggia eh? ;) Parli per esperienza! ;))) E ti capisco!
maledettamente vero Alexis, credile!!! ;)))
Molto bello, tutto. Dal grazie sincero di Alexis, al suo imbarazzo, ai pensieri di Kate... e questo flashback nascosto di cui ancora non sappiamo nulla?? Vogliamo parlarne?? Immagino ci farai morire quando potremo finalmente leggerlo!! ahahah!
Bellissimo davvero!!
AL prossimo, lo aspetto con ansia! ;)))
Lucia

15/08/11, ore 22:52

ok, non ho tempo di farti una delle mie solite recelong che mi fanno guadagnare punti per vincere il viaggio a lanzarote (per informazioni contatta pure laureta..XD), ma una cosa devo assolutamente dirtela...
fenomenale!!!! *-*
mi hai catturato tutta, anima e corpo... meravigliosa davvero!!!!!
aspettando la prossima parte, perchè a questo punto voglio proprio sapere 1) cosa mai dovrà chiedere Alexis a Kate, anche se una mezza idea ce l'ho, e devo dire che anche a me era venuta l'idea di Alexis, Kate e il discorso sul grande S... 2) perchè a questo punto, se non si sono baciati... cosa diamine hanno combinato la sera prima di questa giornata?! O.O
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!!

14/08/11, ore 18:39

Ho letto solo 3 righe e la storia già mi piace: scritta molto bene!
"...l’oggetto dei suoi recenti tormenti..." uh, sotto questo punto di vista mi piace proprio Rick! L'oggetto del desiderio e del tormento.. grrr! accattivante la cosa! ;)

"era sollevata dalla sua assenza o dispiaciuta?" io credo entrambe le cose, eh, Kate? sollevata, perchè non averlo lì ti permette di concentrarti come sempre nel tuo lavoro, ma anche dispiaciuta, perchè sai che ti manca, ti manca tutto di lui, dalle sue battutine fuori luogo al suo sopracciglio alzato! ;)

La parte in cui Alexis compare al distretto e in cui parla con Kate è scritta benissimo, sono proprio curiosa di sapere di cosa parleranno, per cui spreco poche parole e corro al seguito! ;)

ahahahaha oh povera la nostra Kate... le tremano le gambe al sentire la voce dello scrittore eh?

Una domanda sorge spontanea: cos'è accaduto la sera precedente??
Flashback in arrivo?? ;)
Stupenda!
Voglio una bella scena hot, me la regalerai vero??? <3

14/08/11, ore 17:39

Ecccomi qua!
scusa il ritardo ma non sono riuscita a scrivere prima (anche se ho letto quasi subito!)

beh bellissima!!!!

mi è piaciuta un sacco la parte al distretto quando Kate è pensierosa e ariva Al

ahah
la battuta sul rispettare gli ordini è fantastica!!!!

per non parlare della telefonata con il papà!

come vorrei sapere Rick che le ha spiegato ahaha
me lo immagino tutto imbarazzato!
non so se più lui o la figlia :P

we facci sapere presto qual'è questo segreto o cmq questa cosa di cui Alexis deve parlare con Kate!
e sono curiosa di capire come lei se ne uscirà dalla frase finale di Al!!!!

a presto mia cara!!!!
bacio!

:>

13/08/11, ore 14:00

eeeh!!! finalmenteeeeee!!!
la pressione psicologica che ti abbiamo fatto io e ivo è servita per farti pubblicare!!! ora sarai infognata anche x questo!!!
Ri-benvenuta nelle fogne amica tartarughina!! xD

ehehheheh noooooooooooo ma chissà cosa è successo la sera prima!!!????? phuahuahauha come se non lo sapessima!!

braverrima!!
aspetto il prossimo capitolo!
sbaciotto e kawabongaaaaaaaaaaaaaaaaa

;>

13/08/11, ore 12:48

vai Cate!!!! Finalmente questa fanfic vede la luce!!!
Che sudata!!
Molto bello il rapporto tra Kate e Alexis! E verrà fuori ancora meglio nei prossimi capitoli!!
inutile dire che il primo flashback sarà da infarto e non vedo l'ora di commentarlo!!
perciò al prossimo capitolo tartarughina mia!!!!

Complimenti e continua a scrivereeeee

Ivi:D

12/08/11, ore 23:10

Aspetta ...
Sti due si baciano, una benedetta volta, una sola, e tu ci togli pure quel bacio? Uh Gesù! Lui, sì, il tuo amico, insieme a Mari!
Però se è successo altro, più di un bacio mi sta bene eh!

ahaha Ok, voglio la spiegazione di Castle sugli assorbenti. Scrivi un prequel. DEVO SAPERE, pliiiiiiiiiiiiiiiis!

Ma Alexis ha i super poteri? Ha già capito tutto e sinceramente vorrei aver capito qlc di più anch'io.
Ok, il discorso di Alexis nn sarà qlc di simile a quello che hanno fatto Kate e Rick la sera prima? No perchè se Rick lo sa cm minimo gli prende un colpo!

Ti seguo con interesse, mi piace molto il tuo stile.