When you know your past
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/11, ore 23:47

Ti ri-ri-faccio i complimenti per come scrivi e vorrei chiederti una cosa...hai fatto il personaggio di Zoe a tua immagine e somiglianza???? Perchè sinceramente ti ci vedo bene...anche per il capitolo precedente che lei pensava che io caffè facesse schifo...(lo penso pure io...poi tutte queste robe a forma di cuore...bleah!) e poi mi è parso di capire che odi Mark e non posso fare altro che darti ragione...è veramente un allocco...Comunque ti saluto và...tanto adesso recensirò pure l'lultimo capitolo che hai scritto quindi...XD

28/08/11, ore 23:31

Allora...di nuovo congratulazioni per il modo in cui è scritto questo capitolo!!!! Magnifico e in quanto a Ryan...come mi hai chiesto tu: te lo sei sognato di notte per caso????XD

28/08/11, ore 23:15

Mi congratulo di nuovo per il tuo modo di scrivere!!! Mi piace tantissimo e la parte del brontolio di stomaco mi ricorda qualcosa!!!! XD Di nuovo complimenti, a presto!

28/08/11, ore 23:01

Scritta molto bene!!! Mi piace molto, il ramen mi ricorda qualcosa...uhm...non ti ricordi che Utau e Amu ad un certo punto lo mangiavano e poi Utau faceva la gara con Kukai (*.* pucci!)????????
Non leggere quello che ho scritto tra parentesi...per favore!!!XD

26/08/11, ore 17:47

Bravissima Meme! ^^
Mi piace molto il modo in cui scrivi, diretto e in alcuni tratti simpatico!
Divertente la frase "- Io sono Retasu. - disse. Si può essere più impacciati? si chiese Zoe scrutandola dalla testa ai piedi." In effetti è proprio goffa Lattuga! XD
"La corvina sbuffò, ecco come rovinare una bellissima giornata. Incontrare un babbeo, la sua fidanzata e andare a trovare un biondino con gli occhi glaciali che non vede l'ora di farti diventare paladina della terra." Bellissima anche questa! ^^
Ma la più bella in assoluto secondo me " Ichigo per uscire con quell'allocco si è persa la spiegazione di Ryan. E di conseguenza non sa che…
- Mi conosce già. Siamo in classe insieme. - la interruppe Zoe. - Però concordo sul fatto che quel ragazzo sia un allocco." Momenti cadevo dal ridere! XD eh eh!
Complimenti continua così! ^^
PizzaPazza

15/08/11, ore 11:52

E' quella di cui mi parlavi vero? ^^ Mi piace! La prossima volta usa una scrittura un po' più grande. Però mi piace! Sisi! Mi ha colpito molto il rapportotra la protagonista, Zoe, e la madre. Davvero profondo. Scrivi bene. Complimenti! Poi adorando anche io il Ramen mi sta già simpatica la protagonista!
A presto
PizzaPazza

14/08/11, ore 21:23

Allora, la storia mi sembra carina, ma non posso aggiungere altro perchè mi è venuto mal di testa nel leggerlo. Già, il mal di testa per il testo! E tutto attaccato, capisci?
Mi dispiace dirtelo, ma devi inserire l'html altrimenti nessuno accosterà a questa storia. E' impossibile leggere una fic in questo modo!!
sono stata brusca, ma è solo un consiglio. Scarica Nvu o usa l'editor di Efp

Ciao.