When you know your past
di Meme06

30/04/12, ore 23:02

oddio è una bellissima idea della trasformazione a pipistrello tutto mia spettavo tranne che questo ... :) e poi la storia di zoe si fa sempre più misteriosa ... sono troppo curiosa di sapere tutto !!! e poi la parte dove khiss cerca di dire chi è zoe e lei gli inficca un cortello nella spalla .... sadica ... mi piace ... :D

30/04/12, ore 22:07

bravissima ... so sono una rompi ***** ... ma è più forte di me ... mi poace dire quello che penso a chi scrive le storie anche se di solito dico solo la mia e non do consigli -.- eheheh .... zoe si fa sempre più simile a me .... ama il vento e il pensiero di libertà è lo stesso ... odia quel pesce lesso di mack e dice quello che pensa .... :) sono curiosa di sapere cosa alto succede ...
baci baci
Niki =3 ( è vero è da deficente ma è anche molto carino )

30/04/12, ore 21:49

quanto è carino ryan ..... però mi sembra un po' diverso dal solito ... meno freddo come al contrario lo è zoe ... ce li vedo bene insieme :) sono curiosa di sapere come pranderanno le altre mew mew la questione e se zoe accettera si o no ... !!! in questione voglio capire perchè zoe vuole vedere suo padre morto ... chi sa cosa avra fatto di tanto male ... um ... !!!

30/04/12, ore 21:33

un altro capitolo stupendo :) mi piace questa storia ... e ora che zoe a visto tutto le cose si fanno anche più interessanti :D ero sicura che ichigo sarebbe andata da zoe a fare amicizia con lei e lei l'avrebbe scaricata .... ma vorrei sapere se dopo questo saranno amiche e zoe si aprira un po' ... be per sapero devo solo leggere ... xD

30/04/12, ore 21:15

anche se ho iniziato a leggere questa ff adesso già mi piace :) bella idea inserire una sesta mew mew ... e a quanto ho capito è questa zoe !!! io e lei abbiamo delle cose in comune ... per esempio amiamo il silenzio e ci piace disegnare anche se al contarario a me piace disegnare cio che penso * che sicuramente va oltre la realta * e che sia colorato :D vado a leggere il prossimo capitolo ... :)

10/09/11, ore 14:39

*.* Bellissima! Non c'è altro da dire, mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, quando lei va via e ripensa a quello che ha fatto. Hai ragione, questo è stato il capitolo più bello e il più intenso e forse è stato anche quello dove Zoe si è mostrata di più (verso noi lettori ovviamente dato che con Ryan e le Mew Mew è rimasta chiusa in se stessa). Il titolo che hai dato a questo capitolo è azzeccatissimo è vero che è molto difficile cambiare, quasi impossibile!
La tua amica e fan
Mylla

07/09/11, ore 16:35

Oddio...un attimo mi ha preso un colpo, ho pensato "davvero finisce così?" XD
So che non potrai aggiornare fino a domenica però non vedo l'ora di sapere la fine della storia...devo dire che in questo capitolo ho odiato Zoe profondamente, l'avevo odiata già quando aveva ucciso Kisshu ma lì aveva un motivo: Kisshu aveva ucciso sua madre!
Che uccide Pai sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo...l'ho sempre odiato. Mi dispiace per Taruto!!! Io adoro quell'alieno!!!! è simpatico e poi in questa ff è stato l'unico a passare dalla parte del "bene", anche se non lo definirei bene...capisco anche gli alieni in fondo, quello era il loro pianeta e vogliono tornarci e si ritrovano un ammasso di roba puzzolente!!! E capisco ancge le Mew Mew che vogliono salvare il loro pianeta dal ritorno dei vecchi proprietari però tutte e due le parti...non potevano risolvere in un altro modo??? Convivere insieme è un po' difficile dal momento che se un normale essere umano vede un tizio con le orecchie lunge che vola sulla sua testa non gli prende proprio bene!!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo!!!
Mylla

06/09/11, ore 12:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai ucciso Kisshu!!!!!!!!!! Non ti posso insultare perché il regolamento lo vieta ma ho una voglia di farlo brutta @#]+*§ç$!!!!!!
Ok...mi sono sfogata...in linea di massima...
Comunque il pezzo della battaglia mi è piaciuto molto e la vendetta di Zoe era descritta benissimo. Davvero molto brava però potevi almeno far ammazzare gli altri per primi!!!
Tipo: 1) L'alieno antipatico che non mi ricordo come si chiama
2) Se proprio vuoi Tart ma lui mi sta troppo simpatico!!
3) Kisshu, però potevi farne a meno!
-.-" XD

05/09/11, ore 18:19

Oddio...l'hai ammazzata...hai ammazzato sua madre!!!! Sinceramente sentivo che l'avresti fatto ma quello che mi sconvolge di più è che...hai insultato Ryan!!!! Dove hai preso la forza per insultare Ryan????? Anche volendo io non ci riuscirei!!! è troppo figo!!!
Ok, bando alle ciance, mi è piaciuto molto il pezzo io cui Zoe tiene la madre in braccio. Sarai felice di sapere che sei riuscita nel tuo intento di farmi odiare Kisshu.
Altra cosa, quando Zoe va al cimitero, dice che ci andava anche prima a disegnare e per rilassarsi...non so perchè ma mi ricorda qualcuno che conosco!!!! :)

05/09/11, ore 15:40

Adoro i capitoli che ti lasciano in sospeso ma...ti prego posta il prossimo capitolo!!!!!! Finito lo sclero totale seguito da un pizzico di disperazione...non scrivere che sono OOC perchè i personaggi rispecchiano perfettamente quelli dell'anime.
Mi stai facendo odiare Kisshu!!! Non lo vedevo così spietato!!!! Anche se il soprannome che le ha dato mi piace moltissimo!!!! Mi ricorda quello di un personaggio (il pipistrello) di un cartone animato (non chiedermi il titolo, non me lo ricordo) che ho visto insieme a PizzaPazza.

04/09/11, ore 15:33

Finalmente qualcuno che si mette a litigare con Ichigo!!!! Io non la sopporto...e la lattuga????? Che ingenua...che ingenue tutte le mew mew, insomma una con un passato come Zoe non ci penserebbe due volte ad uccidere un alieno e si vede, Ichigo che le chiede e l'avrebbe fatto...proprio da lei, quest è il capitolo più IC che hai scritto fino ad adesso, chiariamoci, anche gli altri sono IC ma questo lo è proprio tantissimo, se nella storia originale fosse successa una cosa del genere scommetto che le battute sarebbero state le stesse!!!! Davvero bravissima!!!! :)

03/09/11, ore 11:33

Bellissimaaaa!!!! Vogli leggere le altre!!!! Sbrigati!!!!! :) Scritta magnificamente e mi pare che tu odi lattuga con tutto il tuo cuore, o no???XD

01/09/11, ore 19:56

Adesso ho capito!!!!! Finalmente!!! Pensavo che non l'avresti continuata più!!! XD Mi è piaciuta molto, ho trattenuto il fiato dall'inizio alla fine!!!! Se però ora non ti muovi a postare il capitolo successivo vengo lì e ti spezzo in due!!! (NOOOOOOO POVERA!!!!!!!) Non lo farei...altrimenti chi finisce la storia?????XD

31/08/11, ore 00:23

Scritta benissimo ma io voglio sapere chi cavolo è Zoeeeeeee!!!!! Non ce la faccio più!!!! Insomma!!!!!XD Adoro Kisshu!!! Sono in completa adorazione...sbav....tornando a noi...di nuovo complimenti per la scrittura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Lo aspetto con ansia (il che vuol dire che lo devi mettere il prima possibile. Sono stata chiara? XD).

29/08/11, ore 00:13

Allora...mi piace molto la storia, è avvincente e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Zoe...la mia frae preferita è stata quando l'alieno ha detto a Kisshu:"non fare le tue solite Kisshunate" cioè...ma come ti vengono in mente????XD Troppo forte e poi quando si è tolto la maglietta ed è rimasto a petto nudo ovviamente stavo sbavando immaginandomi il mio alieno preferito...fai finta che non l'abbia scritto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!