Perchè Minato non ci sa fare con i bambini
di Hikari93

15/02/14, ore 15:44

Ma che bambini rompiscatole che sono Naruto e Sasuke, povero Minato.
Bella storiella complimenti

08/12/11, ore 20:44

Adoro questa fanfiction. ^____^
I bambini sono così buffi a volte!! Mi piace quando il piccolo Sasuke, non sapendo cosa fare, si mette a piangere anche lui!
Poi trovo Minato così dolce. <3
Anche se non riesce a farli smettere di piangere e desidera che ci fosse sua moglie al suo fianco, prova a farli smettere promettendo al piccolo Sasuke e al piccolo Naruto di portarli al parco giochi.
E' una storia dolcissima!
Un bacio!! ^__^

20/08/11, ore 20:40

oddio che ridere!!! povero minato! :D

e quanto sono teneri naruto e sasuke da piccoli!!! *_*
poi, la famiglia uzumaki e uchiha amici!!! **

17/08/11, ore 12:40

oh anche Sasuke sa piangere? chi l'avrebbe mai detto. Pensavo che avesse avuto quell'aria da strafottente anche da bimbo. XD
Povero Minato, non vorrei trovarmi nella sua situazione.
byebye
Neko =^_^=

15/08/11, ore 15:04

Bellissima anche questa. *w*
Sasuke e Naruto da piccoli e soprattutto insieme sono qualcosa di assolutamente stupendo.
Mikoto ammalata. Poverina, ultimamente la sua salute è a messa a dura prova. XD
Comunque complimenti, in poche righe hai reso tutto, proprio tutto. ^^
Emmevi.

14/08/11, ore 15:30

Ciao, ma che carina!
Avevo già questa immagine, ma è sempre bello rivederla. ^_^
Povero Naruto immagino che per lui sia una tragedia il fatto che il suo chiosco di ramen sia chiuso e Sasuke per parcondicio piange anche lui! Povero anche Minayo, tata improvvisata che non riesce a gestirli! XD
Alla prossima, kiss

14/08/11, ore 13:26

Ciaoooo^^
come prima cosa l'immagine è stupenda...mi sa tanto ceh la salvo sul computer...cmq passando alla storia : ohhhh quanto è dolce .w.
E' stupenda...solo povero Minato, un grande uomo come lui non ci sa proprio fare con i bambini...anche io la penso al tuo stesso modo,in più c'è anche Sasuke a dare man forte a Nacchan quindi la situazione è tragica!!;)
Adoro queste storie della famiglia Uzuamaki e sono sicurissima che , se Naruto avesse avuto i genitori, le cose sarebbero andate esattamente come le scriaviamo ora noi :)
Maledetto Kishi, prima o poi andrò in Giappone apposta per ucciderlo..perchè fa morire i personaggi più belli???
Bene, perdona il mio ennesimo sproloquio, la storia mi piace tantissimo e poi la scritta tu, Hikari-chan quindi è ancora più bella...anche questa va tra le preferite...<3
Alla prossima,

Scherzo xD
Baci ^_^

14/08/11, ore 13:07

Che storia adorabile *--*
L'immagine è fantastica e si adatta perfettamente alla tua creazione!
Io Minato l'ho sempre visto bene come baby-sitter, forse per quei suoi caplli biondi e gli occhioni teneri e azzurri da principe delle favole :D
Però, devo dire, che mi ha convinta molto questa tua interpretazione xD
E mi sono anche divertita un sacco ad immaginare gli occhioni grandi di Sasuke, che sono tenerissimi, specialmente quando era bambino *--*
Complimenti, come sempre :)
Yume.

14/08/11, ore 12:43

Anzitutto, buongiorno u.u
E' una fic semplice, ma bella nella sua tenerezza. Minato che cerca aiuto nell'altro bambino è spassosissimo xD Solo lui poteva avere un'idea simile xD
A livello grammaticale non presenta macchie e la lettura è scorrevole. Complimenti, davvero una bellissima fic ^^