Siblings in love
di Meme06

26/09/11, ore 14:23

O.O Era tutto un sogno????? Ma io adesso vengo lì e ti strozzo!!!!!!! Nooooo povera!!!!
XD
Sinceramente ci sono rimasta malissimo! Non delusa, malissimo! è diverso! Insomma, loro che fanno tutt e lui che parte e Utau e...Ahhhhh!!!!
Ok, basta sclero!!!
Mi è piaciuta moto la storia, una curiosità, avevi in mente questa fine fin dall'inizio????

26/09/11, ore 07:04

Che bello sei riuscita ad aggiornare! Il capitolo è stupendo!
La parte dove Amu trova Ikuto nel suo letto è bellissima; quando ho letto che Ikuto se ne voleva andare non ci volevo credere, adesso che ho letto la fine, sono  felice che Ikuto non se ne sia andato e che Amu abbia solo sognato tutto, però a dir la verità mi ha lasciata un pochino delusa, non so mi aspettavo un altro tipo di finale!
Perché non la continui, mi viene voglia di sapere cosa succede dopo!
Kiss
MissBabyLaboom

21/09/11, ore 20:40

una sola domanda...che cos'è che nn quadra ad Amu?...si vede ke lei vuole fortemente vicino a sè il fratello e qst lo si evince quando Amu esce cn Rima e il suo ragazzo e quando all'ultimo viene chiamata dalla madre solo che nn ha il coraggio di parlarle e l'unica reazione che ha è andare nel suo letto e versare lacrime,lacrime amare x la sofferenza...è un bellissimo capitolo e vorrei che tu continuassi appena puoi;ciao e a presto ^_^

21/09/11, ore 19:54

waaaaaaah!!! che cosa non quadrava? dimmelo subito, immediatamete!!! accidenti, devi smetterla o mi farai prendere un infarto!! Quando ci dici cosa ha scelto Ikuto? .-. voglio saperlo, lui DEVE tornare da Amu!!!!!!! capitolo stupendo comunque, bravissima come al solito xD solo che adesso ne voglio ancora! ancora! ancoraaa!!! *trasformazione in yaya* scherzo dai, però aggiorna appena puoi :D
baci
watereyes

21/09/11, ore 18:36

Cos'è che non quadra?
Comunque mi sono messa a ridere tantissimo quando hai detto che Ikuto era caduto dalla sedia!!!! Ahahah bellissimo!!!!!
Però, sul serio. I miei genitori si arrabbierebbero un sacco se io comprassi trentotto vestiti!!!! (cosa che non farò mai!!!)
Io voglio Ikuto però...sei cattiva! :)

21/09/11, ore 18:35

Che bel capitolo! Utau è proprio simpatica, sono felice che lei e Amu siano diventate migliori amiche.
Nagihiko è simpaticissimo; lui e Rima formano una bellissima coppia.
Stupendo il finale, chissa se c'è Ikuto  nel letto, lo spero proprio. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile!

20/09/11, ore 15:18

Uffaaaaaaaa!!!!! E io che pensavo che ci avresti scritto cosa decideva!!!! :)
Va bene così...uffa però...XD sono contenta che il padre si sia messo in mezzo... è la prima volta che sono contenta che un genitore irrompa nella vita dei propri figli!!! :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

20/09/11, ore 14:11

Waaaaaaaahh!!!! Che bello che hai aggiornato, non stavo più nella pelle!! Troppo forte il papà di Amu!! :D spero però che anche la madre accetti la loro relazione se no sai che tristezza!! il capitolo era piuttosto serio ma mi ha fatto ridere il flashback di Ikuto sotto le coperte!! :D A proposito Ikuto deve DEVE assolutamente tornare!! capitolo fantastico come al solito brava!! :D baci e aggiorna il prima possibile se non hai troppo da fare per favore xD

20/09/11, ore 14:10

Questa storia è bellissima, mi piace tantissimooooo!
La storia di Amu e Ikuto è difficile ma è anche motlo bella e romantica.
Amu non smette di pensare a Ikuto, e penso che anche per Ikuto sia lo stesso, chissa quale decisione avrà preso, spero che decida di tornare a casa!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiornerai presto. Alla prossima.

20/09/11, ore 14:09

bellissimo io mi sto innamorando di questa storia!!!! la trovo meravigliosa come hai impostato i personaggi è il tutto....continua al piu presto ok?

20/09/11, ore 09:04

ke bella,anzi è bellissima...mio dio ke storia quella di amu e ikuto;una storia difficile ma bella. Amu nn fa altro se nn pensare al fratello ma cosa davvero importante quale decisione ha o avrà preso Ikuto? Bellissima;continua appena puoi <3 <3 <3 <3 ^_^

19/09/11, ore 15:12

Allora, non ho potuto recensire subito perché mi si era impallato il computer!!!
Quindi non mi ricordo tutto quello che c'è scritto qui nei minimi dettagli!!!!
Sono contenta che Ikuto e Amu si siano parlati ma ovviamente sarei molto più contenta se lui tornasse a casa!!!! :)
Utau mi sta sempre più simpatica!!! :)

19/09/11, ore 14:36

Capitolo fantastico come sempre! Sembra che le cose stiano andando meglio, spero che Ikuto decida di tornare da Amu, altrimenti vado a New York e lo riporto a casa anche a costo di doverlo tirare per le orecchie, comunque a parte gli scherzi il capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è stupenda mi sto appassionando tantissimo. Allora al prossima!

19/09/11, ore 12:29

devo dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace tantissimo...continua appena puoi;a presto ^_^

18/09/11, ore 23:08

waaah! che bello che bello, finalmente aggiornato! e finalmente sembra che le cose vadano un po' meglio! questo capitolo mi è piaciuto un sacco, speriamo che ikuto si decid in fretta a tornare!! amu non ne può più (e io nemmeno) xD complimenti aggiorna presto per favore ^_^ baci