Siblings in love
di Meme06

05/09/11, ore 00:06

Non capisco perchè hai scritto quelle cose alla fine...a me il capitolo sembra molto buono e poi non è che devi sempre e solo raccontare atti rilevanti!!!! ;) Adesso però sbrigati a postare gli altri capitoli perchè non vedo l'ora di scoprire come Amu e Ikuto intendono dire ai loro genitori che stanno insieme o come intendono nascondere la cosa!!!!! Aggiorna presto!!!! :)

03/09/11, ore 14:14

Straordinario questo capitolo. Certo che Ikuto é proprio un  pervertito. Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo.

02/09/11, ore 22:47

O.O assolutamente straordinario
Già pervertito é pochissimo (Persino gattaccio pervertito non va)
Ora ci sarà un radicale combio di programma
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci

02/09/11, ore 13:11

AHAHAHAHAH!!!! Me lo aspettavo che Ikuto fosse in bagno!!!!XD Adesso lo devono dire ai genitori...io non so se ne avrei il coraggio, dopo tutto sono fratelli cavolo!!!! Non dovrebbero stare insieme!!!! Accidenti!!! E poi i genitori sembra che lo sappiano...più o meno, pure Rima l'ha capito!!!! E Tadase pure, e nel peggiore dei modi...(muahahahaha!!!!!!), sì odio Tadase, problemi??? Comunque scritta magnificamente e Ikuto mi fa morire!!!XD

02/09/11, ore 11:37

ecco cos è successo ,però certo che ikuto ha un pochino esagerato anche se mi è piaciuto da matti XD,povera amu e adesso cosa faranno con i genitori ora vado
bye

02/09/11, ore 01:58

O.O oh mamma,pervertito é poco (che staresti insinuando? nd. Ikuto Niente ù.ù nd. me)
Se non continui, muoi dalla curiosità...
---<@

01/09/11, ore 11:18

miiiiiii ma che è successo per aver lanciato quel urlo cmq amu è fortunata a me il mio prof ce ne faceva fare 20 e aumentava giro ogni giorno che passava e il campo non era piccolo ora vado bye

01/09/11, ore 01:11

Dolcissimo,lui che quasi si amala solo per comprargli un regalo
(E per mia natura,ti dico che il compleanno di Amu é in settembre e non in aprile,non riesco a tratenermi quando vedo un così scusa :/)
Stupendo,non immagini quanto!!

30/08/11, ore 22:44

Che dolciottosi,che erano da bambini!!
E divertentissimo,la crostata che gli finisce in faccia (e si scrive Hotori e non Otori,piccola correzione)

30/08/11, ore 18:01

*_* dolcissimi,stupendo, mega-ultra-meraviglioso
Non vedo l'ora di scoprire cosa vorra in cambio (anche se un idea c'e l'avrei)
Continua presto mi racomando!!

30/08/11, ore 14:30

I-Ikuto? Tu...e il violino?
Giuro che siamo solo amici
Bellissima!!!!ahahahah. E finalmente si baciano!!!!! <3

28/08/11, ore 22:58

O.O oh cavolo!!Ma é stupendo *.*
No fantastico,no meraviglioso,no fenomenale
Non é ne troppo smielato ma nemmeno poco dolce(mi sembra di star parlando di un dolce)
Non vedo l'ora che lo continuii
A presto(perché sei velocissima nell'aggiornare)

28/08/11, ore 17:36

Piccola domanda...ma l'ametista non é viola?? Gli occhi sono blu notte ( o per chi come me ama paragoni, sarebbero cobalto)
Comunque...QUESTO CAP è MERAVIGLIOSO
Continua al più presto o qui ci scappa il morto
Baci xo

28/08/11, ore 17:23

Stupendo,poco,Meraviglioso,pochissimo,Fantastico,non ci siamo proprio
Non ho parole 0.0 é incredibile
Non c'e parole per dire quanto é fantastico il cap ( e anche molto divertente ;)
Quella Akane non riuscivo più a soportarla!!
Baci

28/08/11, ore 13:50

Questa storia é davvero entusiasmante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come finisce la storia.