Siblings in love
di Meme06

11/09/11, ore 22:16

Noooooo Ikuto é partitoooo! Non é possibile! Povera Amu.
Spero che Ikuto cambi idea e torni da Amu.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, chissa cosa succederà ora!
Comunque il capitolo é stupendoooo!

11/09/11, ore 17:27

Eh non sei cattiva...mi lasci con questo finale (é una vendetta per caso?)
O mamma, ci mancava pochino O.O
Non voglio nemmeno immaginare cosa farà Ikuto (anche perché la parola atroce on é mai buon segno)
Aggiorna prestissimo!

11/09/11, ore 14:46

Stupendo questo capitolo, come tutti gli altri del resto.
Questa storia mi sta appassionando sempre di più.
Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa ha in mente Ikuto!

11/09/11, ore 11:52

NON MI PUOI LASCIARE COSì!!!!!! IN SOSPESO!!!! CATTIVAAAAAA!!!!!
Ok...mi sono calmata, volevo dirti una cosa: "fatto cena". Se la mia maestra di italiano l'avesse saputo a quest'ora saresti morta!!!! (no povera!) XD
Non so tu ma io preferisco il latte freddo! Ormai quello caldo non lo bevo più, neanche d'inverno, mi va venire il voltastomaco!
Comunque non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente Ikuto...aggiorna presto!!!!!
Mylla

07/09/11, ore 15:57

Bellissimo capitolo! Finalemente é apparsa Utau, mi mancava! Certo che Amu è stata davvero fortunata ad incontrarla prima del concerto! Chissa se diventeranno amiche, spero solo che Utau non si metta fra Amu e Ikuto! Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirlo. XD

07/09/11, ore 15:48

Bellissima!!!! I concerti di Utau mi mancavano...certo che Amu ha avuto una fortuna sfacciata!!!!! I cantanti non li vedi finchè non vanno sul palco!!!!!

07/09/11, ore 11:18

che fortuna io se vado a un concerto il massimo che faccio è una figuraccia bè certo che i loro genitori non li sopporto cè lasciateli vivere spero solo che utau non si innamori di ikuto lui deve stare con amu u.u ciaoo

06/09/11, ore 23:40

E finalmente apare Utau (mi mancava *.*)
Non vedo l'ora che continui!(il che ci vorrà tempo ç.ç)
A presto

06/09/11, ore 13:21

Bellissimo! Sinceramente capisco sia i genitori sia i figli, voglio dire... Amu e Ikuto non possono stare insieme perché sono fratelli... però si amano e vogliono stare insieme! Se fossi stata un genitore penso che anche io avrei fatto le stesse cose dei genitori di Amu e Ikuto e se fossi stata una figlia avrei fatto le stesse cose che ha fatto Amu con l'unica differenza che avrei litigato e alzato la voce! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

06/09/11, ore 11:03

Ti sei spiegata benissimo e questo capitolo è stupendo.
Aggiorna prestissimo, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà adesso.!

06/09/11, ore 01:20

Oooh ti sei spiegata benissimo mia cara!!
Continua presto mi raccomando eh!

05/09/11, ore 16:20

ò.ò Oh mamma, qui ci scappa il morto
Ormai la cosa é fatta
Perciò continua prestissimo

05/09/11, ore 15:16

AIUTOOOOOO!!!! E adesso?????? Cosa fanno???? Come la prendono i genitori????? Ti prego muoviti a mettere gli altri capitoli!!!!!
Tornando seri, scritta molto bene, come tutti gli altri capitoli.
Non so da che parte stare, da quella di Amu, che vuole dirlo ai genitori il prima possibile, o da quella di Ikuto...probabilmente sceglierei quella di Ikuto...meglio che i genitori lo scoprano da soli. "Let it be".
Comunque adesso non hanno più scelta, però potevano starci un po' più attenti pure loro!!!! XD
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 03:17 pm)

05/09/11, ore 10:40

Stupendo! Hai fatto bene a non tralasciare gli altri personaggi. Aggiorna prestissimo perché sto morendo dalla voglia di sapere come faranno Amu e Ikuto a dirlo ai genitori e cosa succederà in seguito. Non vedo l'ora!

05/09/11, ore 02:31

O.O Non é giusto,perché dovevi farci solo il rassunto,noo sei cattiva ç.ç
Dai scherzo,ma davvero devo assolutamente sapere o impazzisco,aggiorna il più presto che puoi,anche se un idea di cosa é sucesso c'e l'avrei O///O
Continua prestissimo!!