Un amore illegale
di fiubi

25/09/06, ore 23:08

è stupenda!!! adoro qsta fic....quanti colpi di scena...sei bravissimissima a scrivere!

25/09/06, ore 21:32

certo che è di mio gradimento sto capitolo è fantastico, finalmente è libero di stare con Ginny! Draco è un genio l'ho sempre detto!! è il meglio! non c'è nessuno più intelligente e SEXY di lui al mondo!! un bacione sei bravissima!!

25/09/06, ore 17:36

ciao! sono sempre io e appena ho visto il tuo nuovo cappy...be' l'ho letto.... Grande ...la storia ha preso un idea inaspettata.....(be' non proprio) però spero di continuare a leggere al + presto i prox cap!!!! Ginny7

25/09/06, ore 17:01

nuuuuuuuuuu!!nn può essere l'ultimo!!ke bello w remus!!6 1 grande hai scagionato draco!!ok basta 1 bacino e al ultimo chap

24/09/06, ore 21:36

ciao! ho letto la ficcy e mi è piaciuta veramente molto....finalmente dopo 7 cappy ti sei decisa a fare il capitolo lemon e devo dire che ti è venuto molto bene. Spero di leggere presto il prossimo cap!!!! Ginny7

12/09/06, ore 11:30

è favolosa! è bellissima... ma quando si decide a raccontargli della cicatrice? e quelle "bellissima donna" quando finirà a dare un bacio ad un dissenatore?? xD (singh hai ragione settembre è un mese bruttissimo... -_-")

11/09/06, ore 17:43

Eccomi qui! Sono io che devo ringraziarti per il tuo commento, troppo buona. Quando ho aperto EFP e ho visto che avevi aggiornato ho sbattuto gli occhi, quasi non ci credevo (tra l'altro la settimana scorsa sono proprio andata a rileggerla in un attacco di ficerite acuta xD). Inutile dire che ho letto subito d'un fiato. Se è questo l'effetto che ti fanno le vacanze allora devi andarci più spesso! Capitolo bellissimo e dolcissimo. Ok, ora lo posso dire, sono ufficialmente innamorata persa di questo Draco. Mi piace che non riesca a stare lontano da Ginny e che a lei basti un solo tocca per sciogliersi tra le sue braccia. Però sta filando tutto troppo liscio, comincio a preoccuparmi e mi arrovello inutilmente sulla cicatrice. Non preoccuparti per la mia, però sono curiosa, quando avrai letto, di sapere cosa ne pensi. Un bacio e a presto.

11/09/06, ore 16:51

bello bello bello!!ke carini ke sn insieme!!appunto x qst sn la mia coppia preferita!!aggiorna presto 1 bacione

08/09/06, ore 12:33

veramente stupenda!!! ho incominciato a leggerla ieri e non vedo l'ora che tu continui...hai veramente descritto divinamente i personagg..bravissima! CONTINUA

27/08/06, ore 14:28

Bellissimo!^^... la storia sta prendendo la svolta che proprio speravo! per fortuna ke a settembre manca poco sennò sarei entrata in crisi!^___^ un bacione!

27/08/06, ore 14:27

08/08/06, ore 15:33

dovrò resistere fino a settembre....sigh..ç__ç....starò per tutte le vacanze in trepida attesa del tuo prossimo capitolo!!!!un bacio

23/07/06, ore 20:12

sn curiosa del prossimo...anke se dovrò attender tutte le vacanze...

Vanellerine
22/07/06, ore 22:03

Oh, bello bello!!! Oh mamma mia!!! Qua si fa tutto interessantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

22/07/06, ore 11:18

si si, già finita** io l'ho letta in anteprima** XD e già sai cosa ne penso, ma credo che ripeterlo non faccia male... come al solito caratterizzi tutti i personaggi in modo davvero meraviglioso, le situazioni sono relistiche e davvero ben descritte... in conclusione, sei bravissima!