Un amore illegale
di fiubi

21/07/06, ore 12:29

cattiva! mi hai fatto aspettare tanto e poi il prossimo a settembre!! va beh tanto tra poco parto pure io!! xD non vedo l'ora che sia settembra (aspetta no non voglio che arrivi settembra.. dannazione!) va beh a settembra e buone vacanze (scusa se ti sembro pazza!! ^.^)

21/07/06, ore 09:54

complimenti per questa fanfic, è veramente carina e fantasiosa....ciao

21/07/06, ore 09:54

Avevo perso anche il cap. prima! Inutile dire che li ho letti subito tutti e due d'un fiato. Mi piace tanto questa tua ff. Adoro il tuo Draco, quanto vorrei essere al posto di Ginny. Mi piace il loro rapporto un po' conflittuale, dove i ruoli sono ribaltati ed è Ginny quella ad aver alzato dei muri intorno a sè al contrario di Draco. Inutile dire che sono curiosa riguardo alla storia della cicatrice e a quello che poi ha portato lei a diventare così fredda nei confronti del mondo. Spero proprio che Draco riesca a sciogliere il suo gelo e ad entrarle nel cuore. Complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere e anche al tuo fidanzato per aver ripristinato la connessione xD

green fan
17/07/06, ore 19:57

bello anke questo capitolo!! ho già idea di come andrà a finire la questione ma spero proprio ke ci siano degli sviluppi impreivsti! ^_^ una domanda: ma tu hai idea di come si concluderà questa intrigante ff? è una domanda che porgo a tutti per vedere se sono nella mia stessa situazione! @_@ un kiss! a presto!

16/07/06, ore 09:30

Ke bel capitolo...davvero bello...certo che voglio continuare a leggere questa bellissima ff,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima,aggiorna prestomi raccomando! :) Baci,illyria

27/06/06, ore 12:25

bello, bello, bello.... storia fantastica a mio parere!, poi io sono un appassionata di D&G quindi, mi lascio sempre trasportare... continuala al più presto mi raccomando

27/06/06, ore 10:44

Bellissimo!!! Scusa se non metto commenti da un pò di tempo, ma mi ero dimenticata come si chiamava la fiction, ora non dimenticherò mai più il titoo, perchè mi piace molto. Sono molto curiosa di scoprire che cos'è quella ferita che ha Ginny sulla spalla e chi gliela fatta. Poi vorrei anche sapere che cosa accadrà adesso tra Draco e Ginny. Sono così perfetto insieme. Tipo Romeo e Giulietta. Tanto lontani eppure così vicini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto. Kiss Kiss Vanellerine!!!

___sana91___
26/06/06, ore 18:08

bellissimo anche qst chappy non vedo l'ora di leggere il prox aggiorna prestissimo kiss sana91

26/06/06, ore 14:19

covolo cera quasi!! va beh gli andrà meglio la prossima volta!! gran bel cap cme sempre. a presto!! kiss

26/06/06, ore 13:32

wow...appena letto tutto....fantastica...ke situazione....

26/06/06, ore 12:12

bellissima!!dolce la parte tra draco&ginny,peccato il finale di qnd lui nota la cicatrice...maki gliel'ha fatta??agg presto 1 bacione

26/06/06, ore 12:06

AGGIORNA PRESTO mi raccomando e continua così ciao ciao KISS

23/06/06, ore 12:24

bella questa fanfic, complimenti e aggiorna presto! ciao

19/06/06, ore 08:44

E' sempre più bella. Ero talmente intenta a leggere che non mi sono accorta di essere arrivata già alla fine. Mi piace il tuo modo di scrivere e come hai interpretato Draco e Ginny. Non ti preoccupare se non puoi aggiornare velocemente, per una ff così bella vale la pena di aspettare tutto il tempo che ti serve. L'ho detto che avevo gli occhi a cuore dopo che Draco si è messo a fare tutti quei pensieri nc-17 su Ginny? Baci.

18/06/06, ore 15:08

bello bello...finalmente draco e ginny sn stati 1 pokino da soli ehhehheh!!dai 1 bacione e aggiorna presto...kissss