Un amore illegale
di fiubi

17/06/06, ore 17:50

Ho letto questa storia tutta d'un fiato oggi e devo dire che mi e' piaciuta molto,e di solito questa coppia non e' la mia preferita... scrivi veramente bene,veramente,ogni parola che leggevo non vedevo l'ora di vedere cosa succedeva dopo,e' molto originale l'idea che hai avuto...non vedo l'ora di vedere come andra a finire con il processo del mio Draco,non finira' ad azkaban vero? non credo se Ginny e' veramente un bravo avvocato come si dice :P :) spero che tu la continui presto cmq...ciao,aspetto un continuo! Baci illyria!

16/06/06, ore 15:42

wow!!! si ora la coppai scoppia!! si w le D&G sonole meglio!! a presto con un altro bellissimo cap!! kiss

15/06/06, ore 16:38

Ciao! Certo che voglio continuare a leggere i tuoi capitoli!! *____* come potrei perdermeli, proprio ora che la situazione diventa sempre più piccante?? Non vedo l'ora che aggiorni, perchè ora sono curiosa di sapere come si evolve la storia!! Baci ^^

green fan
15/06/06, ore 11:26

ciao! solo una parola ma-gni-fi-co! la storia comincia a farsi davvero interessante! continua presto mi raccomando! un bacione

14/06/06, ore 18:46

Ho finito ora di leggere tutti i capitoli.... Complimenti! spero solo che tu aggiorni presto! hai davvero stile nello scrivere! un kiss!

03/06/06, ore 08:11

Ho iniziziato a leggere questi capitoli proprio oggi e devo dire che la storia è veramente molto bella! E poi io sono una fan sfegatata delle D/G, come potevo perdermi questo capolavoro? Mi è piaciuta tanto, spero che aggiornerai presto!!!*_____*

16/05/06, ore 14:54

molto bello!!povera ginny cn draco in casa e i parenti contro!!poverina!!1va bhe almeno paxerà 1 po' di tempo cn draco...=) 1 bacino

15/05/06, ore 23:19

BELLO IL CHAP!! AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!! ASPETTO CN ANSIA!!! DANYMALFOY!!

13/05/06, ore 16:39

E la situazione diventa sempre più interessante! Adesso vivranno anche sotto lo stesso tetto (magari in stanze vicine... ok sto correndo troppo con la fantasia adesso). Bravissima come sempre. Non c'è problema, aggiorna quando puoi, quando una cosa è bella vale la pena di aspettare. Baci

12/05/06, ore 17:03

*___________________* bello bello bello *_* malfoy alla Tana.. XD [vado a leggermi il seguito XDDDDD *si vanta del fatto che può sapere le cose in anteprima XD* davvero bello ila ^_^ complimenti!!

12/05/06, ore 16:56

05/05/06, ore 15:16

Eccomi qui finalmente a commentare. La storia mi piace, questa Ginny mi piace, Draco mi piace, la nuova famiglia Weasley allargata mi piace... Ho reso abbastanza l'idea? Prevedo un bel po' di scintille tra quei due. Complimento ancora e spero di vederla aggiornata presto.

04/05/06, ore 21:01

troppo bella!!grande draco ke ha accettato ginny!!bella aggioran presto kiss

04/05/06, ore 17:38

un draco davvero adorabile, ma anche Ginny nun è da meno speramo che trai due scocchi presto la scintilla!! a presto ciau!!

04/05/06, ore 16:55

ma non devi ringraziarmi!!! mi piace tantissimo leggere le tue fanfiction *_* come ti avevo già detto questo capitolo è molto carino, come del resto tutti gli altri e sono sempre più curiosa di sapere come continua *_* il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto... un bacione... ^_^