Un amore illegale
di fiubi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/06, ore 09:51

a me è piaciuto...signora Black è un nome casuale o un nome con un significato???xkè Narcissa,la madre di Draco è Black...hihi..cmq ke caruccio....mi è piaciuto come hai descritto tutto...:D:D

09/04/06, ore 07:21

ciao, molto bella, mi ispira e non vedo l'ora di leggere il seguito, però ho notato un paio di errori, ti dò un consiglio, prendilo come tale n come critica, ricontrolla il capitolo prima di metterlo in internet, ti dico dove ho trovato l'errore, su Voldemort, tu hai scritto Voltemort, a me non importa poi molto, ma poi ci sono i fan di Voldemort che se vedono anche un piccolo errore ne fanno un putiferio, cmq complimenti continua così ciao

08/04/06, ore 21:29

ehi! eccoti di nuovo! come fic mi ispira molto, e poi è la prima fic che accoppiano Harry e Cho, dove Cho non è dipinta (almeno finora :P) come una fontana vivente :P cmq continuala al +presto! baci heather

08/04/06, ore 20:55

beh l'inizio va alla grande... continua così e non smettere di aggiornare.. che sono curiosa!!!

08/04/06, ore 20:47

dall'inizio si prospetta un bella ff..complimenti!!ti do solo un consiglio..nel commento iniziale quello che appare sul sito, metti qualcosa che racconti almeno in generale la storia..un riassuntino..Se no di sicuro te lo diranno dai piani alti!!lo dico per te..baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]