tutti i pazzi per il reality...
di axellina87

Darkness
17/11/06, ore 15:15

Scuuuuuuusaaaaa!! E' da 3 secoli che non commento! ç_ç Non avevo nessuna idea che avessi aggiornato così tanti capitoli! Gomen nasai! T-T Ora però rimedio cominciando col farti i miei più vivissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! ^O^ Tantissimi auguri!!*O* Ehm, procediamo coi commenti. Sai che Benji me lo stai facendo odiare?XD In questa fic lo piglierei a botte da mandarlo dritto in ospedale (Mark: io ci sto!**) <_< Poi devo dire che nè Dawson's Creek nè OC mi sono mai piaciuti (._.) però ciò non toglie che la tua fic mi piaccia un casino!^^ E hai messo pure il mio Frodo! *ç* Anche se avrei preferito che mandassi nella Casa pure il mio stupendo Legolas (ma perchè non ce l'hai messo? ç_ç) Bellissima fic, come sempre! :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, dove finalmente la storia entrerà nel vivo! (odio Summer per aver detto che i il Giappone e i manga fanno schifo! >_<## E il peggio è che lo direbbe davvero!) Aggiorna presto e auguroni di nuovo! ^___^

07/11/06, ore 18:50

ma come ti vengono certe idee?ke fashion!!!! ma ki èquella ke è entrata per ultima? cmq goku e vegeta fanno tr ridere!

04/11/06, ore 19:26

Sniff sniff1 davvero vorresti leggere la mia ficcina? (io con gli occhi lacrimosi stile anime) Che che bello! ^_^ Ma chi sarà mai questa misteriosa concorrente????????????mhm mi sto scervellando ma non riesco a trovare nella mia contorta mente bakata una signora con una enorme spada che è dispiaciuta per la morte di suo marito cosa mui mui difficile da trovare)

03/11/06, ore 17:40

Fortissimissimo anche questo XD!!!! Complimenti complimentoni!!! <-- Oggi non sono in vena...

Eternal Life
02/11/06, ore 19:45

Ho letto questi nove capitoli tutto d'un fiato... MI SONO AMMAZZATA DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI, HAI UN GRANDE SENSO DELL'UMORISMO!!!!! ATTENDO CON ANSIA IL 10 CAPITOLO!!! CIAOOOOO!!!

01/11/06, ore 17:21

certo ke mi piace anke questo capitolo ke domande...odio seth e' vero..ma nn è un problema!

princess21ssj
29/10/06, ore 18:56

cavolo mi ero persa lo scorso capitolo e me li sono letti tutti in un batter d'occhio.voglio dire...troppo divertente!!!veramente troppo!!!!kmq dawson e joey sono noiosi perciò vanno benissimo seth e summer!!!mark e benjy sono spassosissimi!!!!aggiorna prestissimo!!!!kiss

23/10/06, ore 21:44

Diciamo pure che d'intelligenza ci siamo SDEEEEENG!(A chi avresti dato della stupida brutto sgorbio! ndSorella)(A te microcefalo di 16 anni!ndme)notare: queste cose ce le diciamo molto spesso ma non lo penso veramente (finchè non si passa al francese lei ha 2 io ho 8) Comunque bellissimo anche questo cappy! Purtroppo quella lentona di mia sore deve ancora finire di leggere il 7-_- comunque ti fa lo stesso i complimenti! Ciao baci! ^_^ Hey J

22/10/06, ore 21:38

Bellissimo anche questo capitolo! Dawson e Joey... XDDDDD!!!!! No, è troppo divertente! Ma deve entrare ancora qualcuno? Continua presto!

22/10/06, ore 16:45

Ciao, ho appena scaricato tutta la tua fanfic (non penso proprio di riuscire a leggerla tutta in rete) però quello che ho intravisto mi pare molto promettente! Un crossover pazzesco! Spero di poterte recensire meglio al più presto, ma a quel che vedo avrò di che sbellicarmi per almeno un'oretta! Ciao!

21/10/06, ore 09:02

Oh mio dio, sto ancora morendo dalle risate! ^___^ E' divertentissima! Sono quasi caduta dalla sedia a forza di ridere...ehm a quando la prossima puntata? Mark e Benji sono fortissimi!!!!

20/10/06, ore 20:04

hihihihihih uhuhuhuhuh muhaahahahaha bè direi che .. ormai si può scrivere soltanto questo non vado oltre!! Scherzo,Mark Landers mi è piaciuto!!!Quant'era bellino quando è saltato per la toccatina della signora.. che tenerone.. *__* bè quello che ti dovevo dire già te l'ho detto prima di postare il chappy!Ti voglio troppo bene simpaticò continua a farmi sganasciare

19/10/06, ore 21:04

GRANDE!fai pure cn calma ma nn smettere sennò mi viene una crisi d'astinenza!

19/10/06, ore 12:15

TU SEI UN GENIO!!! Sposami! Oh, beh... magari no, però mi sono divertita da matti con questa fic! Verrò nella zona Crossover più spesso! oddio, sto ancora ridendo...Allora, premetto che: 1 non so niente del telefilm "Streghe"; 2 Non conosco bene Dragonball, ma ne mastico abbastanza per capire la maggior parte delle citazioni; 3 So poco di Buffy, dato che ho seguito solo un paio di serie a metà e saltuariamente; 3 Intendo qualcosina appena di Capitan Tsubasa (grazie per non aver usato i nomi originali, altrimenti non avrei capito una mazza...)... Detto questo: QUESTA FIC è STUPENDA. Mi dà molti spunti per prendere adorabilmente in giro quella immane boiata del GF (con tutto il rispetto per gli autori-copisti-di-boiate-americane). Posso chiederti un favore? Ne faresti una simile anche per l'Isola dei Fetus... ehm, Famosi? Magari possiamo scriverla a quattro mani!

17/10/06, ore 17:48

Limitare il tuo genio creativo?! Ma sei impazzita!!!!!!!! Poi credo che no troverai nessuna più matta di me ( ne vedrai la prova quando riuscirò a scaricare quel dannatissimo programma per il codice html, ho un anti-virus troppo forte!!) ciao! baci! Posta presto! ps: sorellina non è proprio giusto dato che ha 16 anni (io ne ho 13)uindi è più grande anche se il suo quoziente intelletivo è equivalente a 3 ( insomma ha l'intelligenza di un criceto, ma ti giuro che non è stata sempre così, è da quando ha il ragazzo) Ciao, baci e saluti da Hey J e sua sorella ^_^