tutti i pazzi per il reality...
di axellina87

13/12/06, ore 16:31

No, ASPETTA... ho òletto di Legolas. Arriva anche il MIO Legolas?! *___* Tu sei un angelo... XDDDD Oh my... XD Ah, dimenticavo: sono MORTA dal ridere (infatti mi ha fatta risorgere Harryno caro ^^ XD), giuro. ^^ Per quanto riguarda l'impostazione dei chap... mmm... so che probabilmente andrò contro corrente, ma a me piaceva forse un filo di più "a copione"; dava più l'idea del branco di pazzi "organizzati" dal GF XDD ^_-. Ma anche così è molto bella, e guadagna qualcosa nella continuità. Quindi non saprei proprio dirti, va benissimo in entrambi i casi! ^^ Scegli tu, ovviamente dato che sei l'autrice ^_^ SYS, ciao ciao! ^///^

13/12/06, ore 16:25

Questa fanfic è davvero troppo bella, soprattutto perchè raccoglie in una casa alcuni delle... come dire... "serie" che preferisco, ovvero Hp &co, Buffy, Il Signore d.A e Dragon Ball. Sono tutti assolutamente perfetti, anche quelli che non conosco; hai centrato in pieno i loro caratteri ^^. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli (dimmi cara [mi permetti il cara? ^^], hai intenzione di metterci dello slash? Magari un'H/D? ** XDDD fammi sapere... ^_-) e di vedere i musical! XDDDD Sei davvero bravissima, complimenti. A presto, spero! ^^

07/12/06, ore 19:18

ps: veramente anche tu adori johnny depp (l'ho letto sulla tua scheda) io AMO JOHNNY DEPP! Che bello ho trovato un'altra persona che adora johnny depp ^o^!

07/12/06, ore 19:16

sinceramente come stile non ho predilezioni perchè la tua bravura è insuperabile!!!^_^ davvero hai 19 anni? Solo io sono piccina picciò (si capiva anche da come scrivi le fanfiction..fanno pena ndMiaSorella) (non è vero cattvia!!!! ndme)tu invece sei bravissima e non vedo l'ora che posti! baci Hey J

27/11/06, ore 22:46

Come recensisco tardi!! Devo dire che il capitolo è divertentissimo!! A me lo stile piace sia ora che prima, quindi.. no problem, XD!! Vogli vedere Gollum, XD!!

Gan_HOPE326
26/11/06, ore 12:06

Scusa se non ho scritto prima... confermo quanto detto, la fanfic è strepitosa! Roba da fare impazzire Mel Brooks... Complimenti, spero di recensire di nuovo più avanti, anche perchè non ho ancora avuto il tempo di leggere l'ultimo capitolo, con il 'grande salto' di stile. P.S. Auguri di buon compleanno un po' in ritardo...

Sophizia
21/11/06, ore 17:31

non è male con questo stile,anzi mi piace di piu'..e poi frodo che sviene sempre mi manda in catalessi! :))))

Eternal Life
21/11/06, ore 15:15

X°°°°°°°°°D VEGETA E GOKU MI FANNO MORIRE!!!!!!!!!!! E ANCHE SAM è TROPPO FORTE!!!!!!!! aggiorna!!!! kiss!

Darkness
20/11/06, ore 15:10

La sai una cosa? Questo tuo esperimento funziona divinamente! Penso che usando questo metodo la ff sia più godibile di prima (il che è tutto dire! ^___^) Stupendo questo capitolo, mi domando come faccia Spike a non aver paura di Vegeta, in quanto quest'ultimo potrebbe farlo saltare in aria in 2 nanosecondi...O_o (anche l'intero pianeta, del resto <_<) Che dire, troooooppo bello! *O* Continua presto! Non vedo l'ora di leggere l'apparizione del mio Legolas! (e Sam è un genio!XD)

19/11/06, ore 18:54

Oh ciao!!! Questa storia è bellissima!!! Adoro tutti i personaggi! Avevo le lacrime agli occhi dal ridere! Fortissimi anche Mark, Holly e Benji (anche se erano negli altri capitoli)!!!! Continua così e aggiorna presto!

Grumpy
19/11/06, ore 15:55

Aaaaa SONO LA PRIMA,SONO LA PRIMA!!!Comunque ci tenevo a dirti che l'idea di scrivere in modo diverso è stata eccellente,già ti ho detto che me lo sono goduto meglio sto capitolo,anche se.. mi ero troppo abituata alla vecchia versione!La parte interessante si è avuta a tavola,ma.... gli hai fatto mangiare il minestroneee.. No dico il minestrone!!Una brodaglia,come si può dare torto al principe dei Sayan!La prossima volta un bel piatto di lasagne!! ahaha e dopo aver detto questa cosa inutile,ma tanto per scrivere e risultare la recensione più lunga di tutte,ti accuso!Tu sei di PARTE .. si vede chi è il tuo personaggio preferito e questo non sta bene!!! EVVIVA VEGETA.. Black Mamba e Sam non mi dispiacciono,nemmeno Ron e Hermione!Voglio Gandalf... ok la finisco... Ciauuuu (P.s. uah la parte dei letti mi ha fatto morire)

Eternal Life
17/11/06, ore 22:31

Troppo BELLOOOOOOOO!!! X°°°°°°°°D AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/11/06, ore 21:41

bello, bello!! C'è Frodo (Anche se Legolas... *ç*), ma non c'è lui, Gollum!! Il mio tessssoro! XD! No, dai, è veramente fortissima! Mi piace molto ^^!

17/11/06, ore 17:27

BELLISSIMOOO BELLISSIMOO uAH C VO N'APPLAUS!MA COME SI FA.. PERSINO HARRY POTTER MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE... E BEATRIX KIDO STUPENDISSIMA,PER NON PARLARE DI VEGETA DEVE VINCERE IL GF NEL MODO PIù ASSOLUTO!!FRODO BEGGINS E SAM CI VOLEVANOP CON TUTTO IL CUORE E QUEL GRAN BAGAROZZO DI LANDERS E' IL MIGLIOR PRESENTATORE CHE SI POSSA DESIDERARE. E TANTI AUGURI E PERDONAMI PER IERI :(

17/11/06, ore 15:54

è il tuo compleanno? Auguriiiii! ^_^ Quanti anni compi? E grazie 100000 per i tuoi commenti sono contenta che la mia ficcyna ti piaccia ma non arriverà mai lontanamente alla tua (anche perchè sono due generi completamente diversi) ^_^ grazie ancora e posta prestissimo! Baci e Auguri dalla tua Hey J