tutti i pazzi per il reality...
di axellina87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Darkness
18/09/06, ore 16:23

Uahhhh, bellissima, allora ci sono delle fic VERAMENTE comiche! XDD Continua, continua, devi ancora far morire il povero (si fa per dire) Holly... XD

Grumpy
17/09/06, ore 15:15

tra Senzu,incantesimi e presentatori di questo "importantissimo programma", come lo chiama Landers,sono rotolata dalle risate XD Mark e Benji Show

17/09/06, ore 11:24

Ma è bellissima! A me piace moltissimo questa ff!!! Quindi continuala!!! Ti prego!!!! Aggiorna!

Grumpy
24/08/06, ore 17:01

Madòòòòò ;D c'ho le lacrime,si può dire che è una delle mie preferite.. anche se.. per quello che hai combinato ti spaccherei in due!!! li hai perdutiiiiii!!!!!!!! Cmq fatti venire presto l'ispirazione.E' un successoneee !!!!

09/06/06, ore 18:17

bellissimo e divertentissimo! mi fai morire dalle risate! siamo già a quota sei concorrenti...chi saranno i prossimi? sono curiosissima! aggiorna presto, un bacio!!

Evy78
08/06/06, ore 16:10

Bellissimo capitolo, troppo divertente!! Mi devo ancora riprendere dalle risate... Non vedo l'ora di leggere gli altri cap.! Aggiorna presto.... Ciao, Evy

gemellina
04/06/06, ore 14:48

ahahahaah|!! dio..non riesco a fermarmi e contenere le mie risate!! k saranno gli altri concorrenti??

15/05/06, ore 18:49

complimenti, la storia prosegue benissimo!!! sei bravissima, mi hai fatto sbellicare dalle ristate e non vedo l'ora di scoprire i prossimi concorrenti! un po' mi dispiace per holly...ma io adoro vegeta e goku!! aggiorna presto un bacio!

15/05/06, ore 15:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! Sto morendo!!!!!!!! Ma povero Holly.... Certo che Vegeta è sempre il solito! Continua, ti prego! Non vedo l'ora di scoprire chi sono gli altri concorrenti! A proposito: la Casa è a prova di Onda Energetica?????? Altrimenti Vegeta e Goku la buttano giù! E soprattutto, domanda fondamentale: Holly sopravviverà?????? Continua!

14/05/06, ore 22:26

Ah, ah,ah!!! Divertentissima!!! Non vedo l'ora di scoprire chi sono gli altri concorrenti...

14/05/06, ore 15:33

Carinissima!!!!!! Adoro Holly e Benji! Quando ho letto di Benji che diceva a Marck :" Vi faranno santi prima o poi" sono scoppiata a ridere come una pazza! Continua, ti prego, due sane risate fanno sempre bene!

13/05/06, ore 21:03

Come inizio è molto divertente. Povero Holly, però! Continua, ti prego, ormai ci hai incuriosito!

13/05/06, ore 19:05

È carino come inizio e piuttosto divertente. spero che la continuerai perchè sembra interessante. a presto (spero!!)^^

08/04/06, ore 23:45

Secondo me potresti continuarla anche perchè un solo capitolo è un pò poco per giudicare una fic.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]