tutti i pazzi per il reality...
di axellina87

15/10/06, ore 20:11

MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD

15/10/06, ore 18:50

Troppo forte! Grandissima!!! Benji è proprio uno stupido! Ah ah ah!!! Fortissimo, continua!

10/10/06, ore 16:15

sarebbe figo inserire anche i personaggi di naruto... ^ç^ cmq anche così è fenomenale... nn ho mai letto nulla di così divertente!!!

10/10/06, ore 16:06

Mwahahahahahahahabhahahaha!!!! complimenti vivissimi! XD

princess21ssj
07/10/06, ore 17:08

ciao!!!troppo ridere!!!!!continua così dai!!!kiss

Sophizia
06/10/06, ore 21:46

ricevi tanti bei giudizi perkè moriamo dal ridere!l'ho fatta leggere anke ai miei amici,ed è tr bella anke per loro! non smettere mai di scrivere,eh?

Grumpy
02/10/06, ore 16:43

Benji :"Cosachecosa?" ahahaha mi fa troppo pariare quel SGGK ... Ahhh non smetterò di dire che questa è la fanfiction più divertente in assoluto! A' vit è nu surris By Veggetò

30/09/06, ore 16:06

Ciao! sono tornata! bello questo cappy specialmente perchè hai inserito il mio Ran-chan (sbav sbav) e Akane!Mia sorella ti ringrazia per il ringraziamento (@_@ non mi guardare me l'ha detto lei di scrivere così) ciao! Posta prestissimo! baci

30/09/06, ore 14:34

Ahhh! Grandissima! Sono troppo forti le situazione che crei! Mi piace moltissimo!

Wolverina
30/09/06, ore 13:44

ah ah ah!!! sto ridendo ancora! per fortuna riesco ancora a scrivere... è troppo bello! continua così!

Sophizia
29/09/06, ore 12:20

è tr bella,pensa ke l'ho pure stampata!

28/09/06, ore 18:42

che ridere! ma è fantastica! figurati che è piaciuta anche a quella bisbetica di mia sorella! una cosa sola posta presto la tua stupenda magnifica eccezionale fanfics! un bacio da Hey J

Darkness
26/09/06, ore 15:14

Ma grazie di avermi citato! ^_^ Grandissima, hai messo anche il mitico trio delle Halliwell! ^O^ Abbiamo più o meno gli stessi gusti in fatto di personaggi ( tralasciando Holly, che lincerei volentieri con la sua maledettissima palla -.- e anche Goten <_<). Per cui, spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( voglio proprio vedere come riusciranno a convivere, questi pazzi... XD)

22/09/06, ore 21:42

ke figata! io odio il grande fratello ma questo è stupendo! complimenti, hai reso una skifezza una cosa divertente!

22/09/06, ore 19:41

Bellissima ^^! Mi piace molto la fanfiction! Aspetto il prossimo capitolo! ciao!