What happens when two different worlds collide?
di xstaystrongandsmile

10/09/11, ore 21:53

Brava.

Ti scriverei solo questo.
Sei stata davvero brava.
Probabilmente ti aspetterai una recensione lunghissima e piena di profonde constatazioni, ma la sai una cosa?
Non c'è molto da dire.
Sei davvero brava.
Passando alla storia, beh, sono commossa, davvero.
Mi sono indentificata tantissimo in Ronnie, proprio come ti avevo già detto.
E mi sono ripromessa che a me non succederà nulla di ciò che è successo a lei, ma è buffa come cosa, perchè solo il pensarlo mi fa sentire tanto stupida.
Ciò nonostante, Ronnie è morta.
Ronnie è morta, davvero.
Ammetto che è la prima volta che trovo una fic che va a finire male.
Forse ormai si da troppo per scontato che ci debba essere sempre un lieto fine, no?
Riflettendoci però il lieto fine c'è stato, nonostante un personaggio sia stato perduto l'altro è maturato, riuscendo a capire quel'era la cosa più giusta da fare.
La fine mi ha spiazzata.
E' stato piacevole leggere questo epilogo, mi ha fatto sorridere nonostante il modo in cui si è svolta la vicenda.

Sei brava.
Non smetterò mai più di dirtelo.
Complimenti ancora,
e grazie per, no l'insegnamento, ma la certezza che qualcosa possa cambiare nella mia vita, o  nelle vite degli altri, che mi hai dato,
sono molto colpita.

a te vicina,

Sara

10/09/11, ore 13:08

Ciao,
volevo dirti che scrive veramente molto bene e che questa FanFiction è ... E' stupenda.
Ci tenevo a dirti che quando si legge questa storia si sente che c'è della verità.
Se scriverai quella FF che stai programmando, beh, io seguirò e recensirò anche quella perchè tu mi emozioni ragazza.

With love,
Gra.

10/09/11, ore 10:57

Hei C:
so che sembra strano che inizi così una recensione dato che ho le lacrime agli occhi.
Che dire, oddio, sono talmente emozionata che non ho parole.
Questa storia rimarrà negli annali di EFP, artisti musicali, sezione justin bieber. Io ho vissuto questi  ultimi mesi insieme a questa storia, l'ho letta ho pianto, ho sorriso, mi sono arrabbiata. E poco ci mancava che finissi nel college di Elz e Ronnie.
Ronnie. Sai che ho sentito un vuoto al cuore leggendo l'ultima parte del capitolo ventisei? Come se qualcosa, qualcuno avesse abbondonato una parte di me. E maledirei Elz ancora e ancora per quello che ha fatto, ma la vita è così e sarebbe tutto troppo bello se si potesse tornare indietro nel tempo e rimediare gli errori.
Forse gli errori servono proprio a questo, a farci capire un po' meglio noi stesse e a farci accettare così come siamo. Ron non ce l'ha fatta, ma lei vive e vivrà ancora perchè sarà dentro Elz. La guiderà nella vita e la aiuterà a capire i suoi sbagli. Loro non si sono mai lasciate e non si lasceranno mai.
Dopo questa lunghissima recensione volevo dirti che sei stata fortunata a trovare un amica come Gioia, e sono contenta che tu possa essere ancora qui a raccontare a noi quello che ti è accaduto perchè così possiamo comprendere. Spero tu stia meglio (:
Se ti seguirò nelle prossime FF? Sempre.
Un bacio, e a presto!
Elisabetta.
P.S. penso che questa sia una delle più belle e reali fan fiction che abbia mai letto, complimenti.

10/09/11, ore 09:47

tu non puoi farmi piangere.
io mi aspettavo un bel finale ç_ç

ma è comunque meraviglioso.
Questa storia mi ha fatto riflettere.
L'amicizia è importantissima.
Più dell'amore? sì.
Fino ad ora io non ho trovato nulla delle due, quindi.

Vale, è meravigliosa.
Scrivi benissimo, e lo sai.

E per quanto riguarda te.
Rimani forte, sempre.

10/09/11, ore 02:09

wow. wow. wow. wow. wow.
sto per piangere.
QUESTA E' LA COPIA ESATTA DELLA MIA SITUAZIONE CON UNA MIA AMICA.
TRANNE PER LA FINE.
CE, E' UNA COSA SD,EBWKJòLQEVHERQW.
non so come spiegare, è la mia FF preferita. punto.
complimenti, scrivi in un modo assurdo. bellissimo.
complimenti, sul serio.

with love,
Nicole.

@_liampants

09/09/11, ore 22:55

o mio dio, so che potrà sembrare banale o stupido però ho pianto dall'inizio alla fine, quest'epilogo è il più bello che abbia mai letto, e non lo sto dicendo per farti sentire felice, anche se in parte è così, ma solo perchè è la verità :D

09/09/11, ore 22:23

ommioddio.
sto piangendo. piango.
piango per come è finita. piango per il fatto che purtroppo io non ho avuto una 'Gioia' nella mia vita e mi sono dovuta rialzare da sola dal buco nero in cui ero caduta.
tesoro, sei magnifica.
questa storia è in assoluto la migliore che io abbia mai letto e dio, non sto dicendo una cazzata.
non è per far vedere al mondo le cicatrici che anche io ho sui polsi.
E' DAVVERO LA MIA PREFERITA, e lo resterà per sempre.
magnifica, unica.
mi ha colpita dai primi due capitoli. wow.

continua. continua a scrivere.
grazie dei 27 capitolo magnifici.
con amore, e comprensione. Andrea. ♥

09/09/11, ore 22:18

Sto piangendo, sia l'ultimo capitolo, che l'epilogo mi hanno fatto piangere tanto, troppo.
Tu sei bravissima a scrivere, ma non pensavo finisse così.
E' vero non in tutte le storie c'è il lieto fine, ma non pensavo che potesse essere così tragico.
Sono una fontana, mi hai trasformato in una fontana (?)
Quello che mi ha colpito è il fatto che è una storia vera, non la morte spero (?)
E che voi due siete state unite dalla musica, di Justin presumo. (?)
Tu dici che lei ti ha salvato la vita e t'invidio perché anche io vorrei una migliore amica che ci fosse sempre per me, che mi aiutasse nel momento del bisogno, che stesse con me la maggior parte del tempo, che si diverta con me, che mi accetti per quel che sono.
Ma non ce l'ho.
Spero solo, come hai detto tu, che io possa trovare un giorno la mia 'Gioia'.
Ti dico soltanto che con questa storia mi hai emozionata,
mi hai fatto capire quanto la musica sia importante, quanto possa unire le persone.
Quanto sia inutile il giudizio della gente, quello che pensano sul tuo modo di vestire e che non importa quanto loro siano superficiali.
Mi hai fatto capire che chiunque può cambiare in meglio se ha accanto le persone giuste.
Mi hai fatto capire quanto siano importanti le parole se le dici senza pensarci ('balenottera' e la scritta sul muro 'sono grassa'). questo fa capire quanto, nel ventunesimo secolo, siano più importante le parole e i pensieri altrui a differenza di ciò che valga veramente, come l'amore e l'amicizia.
L'amicizia è uno dei sentimenti più belli del mondo.
Mi spiace che Ron abbia messo fine alla sua vita, ma non all'amicizia.
Lei e Elz saranno amiche per sempre e io porterò dentro di me questa FF
Perché mi sono affezionata alle protagoniste, a te e alla storia.
Perché mi hai trasmesso emozioni fortissime e mi hai fatto piangere.
Perché adesso che siamo arrivati alla fine di questo lungo viaggio, mi sento come se avessi perso un amico.

Spero inizierai presto un'altra FF
Perché come già sai, sei bravissima a scrivere e io voglio rivederti all'opera.

Ti voglio bene,

09/09/11, ore 22:12

ho pianto!!! non so se capisci, ma io sto piangendo!!!sei una persona fantastica con un cuore enorme, che ha sopportato cose che nessun essere umano merita di sopportare.
io ti amo Alice. ti amo e ti ammiro per quello che sei, e spero di incontrarti un giorno, perchè avrei da chiederti tante di quelle cose che nemmeno immagini.
ho pianto e piango tuttora, perchè questa storia era parte di me, e lo sarà ancora per molto tempo.
ti voglio bene Alice, quanto se ne può volere ad una persona che non hai mai incontrato.
Eppure mi sembra di conoscerti da sempre. Sono convinta che tu sia in me, da qualche parte, in fondo al cuore.

09/09/11, ore 19:22

Ti giuro, sono rimasta di merda per il comportamento di Elz. Pensavo che, dopo tutto ciò che è successo con Ronnie, lei fosse cambiata. Invece mi sbagliavo, anche di brutto. Cazzo, lasciare da parte l'orgoglio, no eh? Aveva paura di cadere in basso la piccola Elz, non voleva ammettere che Ron e lei erano migliori amiche, non credo che Ronnie la perdonerà, è stata un vera stronza (senza offesa xP) alla fine. Te lo giuro! quando ho letto la parte finale ho fatto esattamente questa faccia o.o D:
Dah, chissà come finirà la storia.
Io la STRADORO!!! solo che quando finirà mi sentirò 'Sola'. çwç

Continua..ORA!!

#MuchLove. -Samy.

08/09/11, ore 17:59

ODDIO. çç
chiedo umilmente scusa per non essermi fatta sentire prima e.e
non ho avuto molto tempo, scusami, davvero.
MA POOOI.
manco solo qualche giorno e Elz cambia così tanto, nonononon.
sapeva che doveva fare la scelta giusta,perchè non l'ha fatta?! çç

aggiorna presto, voglio sapere. e.e
withlove, @horansmile ♥

08/09/11, ore 16:21

noooooooo. perchè mi fai questo (?) uffffaaa. dai non è giusto.
vabbbbbè. comunque nella sua stranezza, il capitolo è lo stesso bellissimo, sul serio io non so come fai XD

08/09/11, ore 15:02

Mo entro nella storia e prendo a schiaffi Elz, le sbatto la testo non so dove..
scusa, instinto omicida in un momento di sclero totale (?)

Nah quella ragazza è da ammazzare, prendere a schaffi..
Che mi combini Elz?

Ci sono rimasta di merda,
pensavo dicesse la verità e mettesse da parte l'orgoglio per quella stupida reputazione da liceo.
Justin, ci servi tu.. aiutaci!

Continua presto,
devo sapere cosa succede con entrambe, tra Ron e Elz e Justin (?)
Quello quando serve non c'è mai (?) scusa sto impazzendo!

Continua prestissimo, che sei meravigliosa!
SarettaSmile :)

Mi hai fatto piangere tra questo capitolo e l'altro, davvero.
Non scherzo, sto piangendo e non riesco a vedere ciò che scrivo perché ho la vista appannata..!

Io amo la musica più di ogni altra cosa al mondo, e tu hai dimostrato con questa ff che unisce le persone, ma le unisce veramente tanto!

Vero che continui presto?
Voglio sapere cosa diranno a Justin **
Finalmente Juss entra in scena! Yeah!

Continua presto,
Continua a farmi piangere e andrai alla grande!

SarettaSmile :)

Ragazza mi hai fatta tua.
Sei spettacolarmente brava.
E, lo ammetto, mi sono sentita un'incapace vedendo quanto tu sei brava a scrivere .
Mi hai fatto venire i brividi.
Confesso che la mia preferita è Ronnie, forse perchè quello che è successo a me è lo stesso che è capitato a lei, ma comunque.. okok.
Un'amicizia come la loro è una cosa rara da vedere.
E' stato bello vedere come un'idifferenza e disgusto sono diventati solo un vago ricordo.

In più l'inserimento di Justin come un aiutante indiretto è stata una cosa molto azzardata ma che ha funzionato alla grande, quindi complimenti!

Concludendo, bravissima ragazza, sappi che hai una fan in più.
Fammi sognare ancora e ancora nel prossimo capitolo,
un bacio,
una tua grande ammiratrice.