What happens when two different worlds collide?
di xstaystrongandsmile

30/08/11, ore 00:17

Sono felice, troppo, finalmente Ronnie sta migliorando e si sente bella, mentre la bùona Elz sta resuscitando, le cose sembrano mettersi un po' a posto :)
E tu sei così brava che verrei lì da te a stritolarti con un abbraccio per fartelo capiere. Lo so è una cosa strana, come me del resto ;D Ciao :3

30/08/11, ore 00:08

Ti prego il cuore rimettilo nel petto O.O Nella mano rischia di sporcare il tappeto (?) u.u
E ricordati che mi stai offendendo, se i tu sei "decente", io cosa sono? Una "schiappa che non sa neanche articolare un verbo nella sua lingua? Bè, forse sì, ma tu rimani comunque bravissima :D E poi devo ammetterlo: la missione "salviamo la ragazza" si preannuncia veramente figa u.u
Ora vado a leggere il secondo capitolo, così ti posso rompere le scatole ancora un po' xD

29/08/11, ore 23:54

*-* Sempre più bello, più meraviglioso, più fantastico.. più..
potrei continuare all'infinito. *w*

Ti dico solo che A M O questa fanfiction!
Amo la storia, Ronnie, Elizabeth, il tuo modo di scrivere. TUTTO!

Mi ci sono affezionata *o*

Continua così, che vai alla grande! Yeah!

#muchlove
SarettaSmile :D

28/08/11, ore 23:11

Dio sei fantastica! I tuoi capitoli lo sono! Non ho Mai letti una storia del genere, la trovo spettacolare, diversa da tante altre, giuro.
L'ho letta in un ora da quanto è riuscita a coinvolgermi :D.
Mi rispecchio molto nel personaggio di Elizabeth, formo anche io una maschera intorno a ne per essere accettata, comunque, continua, non vedo l'ora di leggere il continuo :D

Kiss, Chris. <3

26/08/11, ore 19:48

*fa ciao con la manina*
ebbene, mi avevi chiesto di passare? e io sono qui a recensire u.u
AH,RAGAZZA.
tu dici a me che scrivo bene, mh?
ti sei ma letta? sei magnifica.
adoro questa storia, così diversa, così..originale, unica, non ce ne sono altre così.
mi rivedo così tanto in ronnie che quasi piangevo d'avanti al pc.
non per la danza, ma per le cose più recenti. ho passato lo stesso e capisco. D:
ma non sono qui per questo. e.e
ciò che mi ha colpito di più in questa storia - subito dopo la trama di questa storia e storia e carattere delle due protagoniste - è il fatto che bieber abbia unito queste due ragazze così diversi e distanti, le abbia fatte legare e addirittura confessare ciò che è in superficie del loro abisso dei segreti.
prima o poi arriveranno in fondo, lo sento. e.e
mi piace, mi piace, mi piace ragazza.
ottimo lavoro, sul serio.
Continua presto baby u.u
withlove, @OohthatsDrew ♥

26/08/11, ore 16:56

Ok, che tu fossi una maga della scrittura si era già capito v.v
Ma questo capitolo è così hnciudwvbowvbun **
Mi piace soprattutto l'ultima parte dove Elizabeth parla di Ronnie.
Bè continua presto cara, sono sempre qui ad aspettare i tuoi capitoli e.e

#withlove

Elisabetta;

26/08/11, ore 14:11

Sempre più ahdufhjvnovfnvuf *W*
Senza parole :O
Coinvolgente, come sempre! Curiosa, curiosa, curiosa :D
Ps: non sono affatto delusa! v.v (recensione capitolo precedente!)
Come si può essere delusi da un capolavoro del genere?
Naaa, nemmeno mi è passato per la testa!
Bellissimo, davvero!

SarettaSmile :)

26/08/11, ore 00:49

stavo cazzeggiando su twitter con il telefonino e mi son detta: 'perchè non andare a vedere se Alice ha postato'. E tu hai postato, o sei telepatica, o non so cosa, ma io ti stimo, veramente u.u Anchè se questo capitolo a dir la verità mi ha fatto un po' paura, forse è un pelo macabro, ma comunque bellissimo, sei un genio. Cioa, Vale

25/08/11, ore 15:33

:O Sono senza parole!
Questa storia è spettacolare! Scrivi da Dio! E' impressionante come due mondi così differenti, due ragazze così diverse, una l'opposto dell'altra siano legate da una passione. A volte è difficile crederci, ma la musica unisce più di quanto si possa immaginare. Mi piace davvero questa fan fiction! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua e in una presunta apparizione del Biebs(?).
:D
Baci e complimenti, davvero bellissima!

25/08/11, ore 00:24

*O* questi capitoli sono toccanti, ho anche pianto :') ok, forse sono io un po' strana, ma tu sei una scrittrice magiconda (ti prego non chiedermi cosa vuol dire xD)! spero che Ronnie la smetta di farsi del male, mi ci sto affezzionando <3 mentre, c'è qualcuno che dovrebbe prendere a pugni quella faccia da scarafaggio di Max povera Elz, come fa a sopportarlo?! Vabbè con questi attimi di pazzia ti saluto :D

24/08/11, ore 14:15

Tra tutte le storie che hai pubblicato, penso che questa sia la più bella.
Adoro la trama, adoro il modo in cui parli con diversi punti di vista, adoro persino la grafica :)
E voglio ricordarti un'altra volta quanto tu sia brava!

Spero di leggere presto il seguito!

24/08/11, ore 12:48

ohhh...Madre santa!Non belo è fantastico è qualcosa di ecco..meravoglioso.Non so come dirlo.Ti stimo davvero sei brava hai talento sei una che sfonda,spacca!Si sorella!Tu spacchi davvero... :)
Continua Plz.
BeB_

24/08/11, ore 11:13

Wow è..è.. Stupendo questo capitolo *O*
Se dovessi giudicare direi che è quello più bello di tutta la storia, fino ad ora..
Finalmente i due mondi completamente diversi si sono incrociati formandone
uno..bè, che dire, sono senza parole.
No..bè me n'è rimasta solamente una: Continua v.v
Dalla tua grandissima fan,
Eli

24/08/11, ore 01:21

wow... woow... wooooow... questa storia è fantastica *-* l'ho letta tutta d'un fiato a l'una di notte e devo dire che è appassionante. Mi piace una marea il punto di vista da cui viene raccontata, e poi è anche originale, quindi... Good job :D ciao ciao :3

22/08/11, ore 21:30

Rieccomi qui a recensire u.u
Innanzitutto, povera Ronnie! Avrei volentieri spaccato quel bel visino che si ritrova a Mike è.è
Poi c'è Elz, che si fa i cazzi suoi, anche se qualcosina inizia a smuoversi dentro di lei, ma proprio
qualcosinainaina u.u
An e poi, se solo fosse vera, andrei subito d'accordo con Ronnie, ODIO gli stereotipi e sopratutto la
gente omologata, tutta uguale, che ti critica anche se non sei come loro.
Diciamo che tra le due Ronnie è (per il momento) quella che preferisco, non solo perchè il suo
carattere mi sembra più autentico ma anche perchè rispecchia di più la realtà, una persona Vera
con dei Veri problemi che nonostante tutto non si abbatte, Mai, bè anche Elz non è da meno..
Comunque dopo che sarai arrivata in fondo a questo papiro, devo ancora ricordarti che sei una
maga della scrittura? v.v
-Eli.