What happens when two different worlds collide?
di xstaystrongandsmile

03/09/11, ore 21:07

Io credo di amarti (?)
Cioè, non ci sono parole per descrivere questo capitolo, ti rendi conto?!
Non posso aspettare, devi assolutamente aggiornare :3
Una domandina: hai twitter per caso?
Complimenti ancora,

Amie.

03/09/11, ore 19:25

Non so se stimare di più Ronnie o Elizabeth, quindi stimo il geniaccio che ha inventato questa storia e questi personaggi meravigliosi. Come al solito anche questo capitolo mi ha fatto commuovere, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Non so che altro dire apparte che tu hai un futuro. Ciao, Vale.

03/09/11, ore 19:20

Oddiooo, è una bellezza immaensa questo capitolo, Davvero! Ronnie ed Elizabeth stanno cambiando, ma c'è sempre Alexandra di mezzo D: Mi stà antipatica. u.u Cooooooooooomunque, concordo con Saretta *-* MERAVIGLIOSSSSSSSSSSSSSSO Ora il prossimo. u.u

#MuchLove. -Samy. <3

03/09/11, ore 15:53

*-----------*
MERAVIGLIOSA !

Ah Ronnie, amo quella ragazza.. Elizabeth sta cambiando ** che cosa bella!

Mi piace e non dire che è brutto, fa schifo, o qualsiasi altra cosa negativa ti è passata per la testa!
Perché scrivi da Dio, ed è tutto così meraviglioso!!

Continua Presto,

SarettaSmile :D

01/09/11, ore 18:15

AMORE PLATONICO.
ecco cosa provo per questa storia. e.e
la amo, la amo, la amo.
queste due ragazze avvicinate, che finalmente capiscono di avere tanto in comune, e di potersi aiutare.
stupenda.
continua presto tesoro,sennò muoio. e.e
withlove,An. ♥

ps. ho aggiornato anche io http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=802551

01/09/11, ore 17:57

Scusa se non horecensitoprima, ma ho avuto problemi computereschi xD Alloooooooooooooora, bel capitolo, Alexandra mi spaventa sempre di più O.O è pericolosa u.u, no seriamente, spero che Ronnie risolva il suo problema "cibario" (?) grazie ad Elz (che mi è sempre più simpatica). Oppure potrebbero arrivare gli alieni e distruggere l'umanità, dato che la seconda ipotesi è la più probabile, vado a controllare se ci sono degli UFO sul tetto. (intanto tu muovi le manine e scrivi un nuovo captolo xD). Ciao :3

01/09/11, ore 11:18

Ehii, scusami se non ho recensito il capitolo precedente, è che li ho letti di seguito e pensavo di scriverti quì ciò che pensavo anche del primo. (:
Allora: Stò Odiando profondamente Alexandra nel modo in cui incita la sorella a non 'prendere calorie'e la sua 'punizione' se mangia qualcosa, Odio il fatto che Briston ci provi con Ronnie solo perchè è bella, anzi, odio tutti i ragazzi (e questo anche nella realtà) che corteggiano le ragazze solo quando sono belle, la bellezza viene da dentro non da fuori, Stupidi Maschi. -.-'' Non capiscono una cippa di cosa proviamo noi Ragazze, è vero, dicono che siamo complicate, ma anche loro non sono da meno. u.u Cooooooooooomunque, scusa di averti annoiato con tutto ciò che ho scritto, ma è quello che penso. (:

#MuchLove. -Samy.

Ps. Cooooontiiiiiiiiiiiiiiinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. u.u

31/08/11, ore 20:13

Ciao C:!
Innanzitutto scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma in questi giorni non ho tempo nè per scrivere nè per recensire çç
Passando ai capitoli: sono tutti meravigliosi. Tu hai quella dote magica di attirare il lettore fino in fondo
nella storia e devo dire che in questo caso ci sei riuscita benissimo.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Ronnie è entrata a scuola con i suoi nuovi abiti, dove per la prima volta non è stata vittima di stupidi scherzi o di nomignoli cretini.
Continua presto n.n

;Elisabetta

31/08/11, ore 17:50

Heey :3
Okay devo dirtelo, io amo questa FF!
Scusa se non ti ho mai lasciato una recensione, ma non ne avevo il coraggio ( non chiedermi il perchè, dato che non lo so neanch'io D: )
Mi piace un sacco, anche perchè è diversa da tutte le altre ( in senso positivo eh! ), perciò va dritta dritta nei preferiti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto,

Amie.

(Recensione modificata il 31/08/2011 - 06:41 pm)

Ma tu sei unascrittrice fantastica, incredibile, meravigliosa. E mi avverti pure quando aggiorni, io ti adoro *-* Vado a leggere il prossimo capitolo, quindi allacciati le cinture e preparati xD

31/08/11, ore 15:29

Ahahha *-*
Elz sta cambiando, sta tornando quella di prima *w*
e sta aiutando Ronnie a cambiare ^^ spero che lo capisca che Alexandra non esiste e che si sta facendo del male, perché se muore io piango ç_ç
Ma impossibile, perché finirebbe la ff *w* quindi felicitàà (?)
That's so swag :DD

Sono pazza (?) non leggere ciò che dico.. recensisco solo per dirti che mi piace, me gusta, I like it *-*

I'm waiting for the next chapter *-*
Spero domani (?) se no fa nulla..!
Aspetto comunque v.v *-* sono sempre qui..!

#withmuchmuchloveeee

SarettaSmile :)

Yeahhh! Swaaaaaaag! :DD

*--------------------------*
Dio, io ti amo *w*

Ormai ho esaurito le parole da un po' di tempo, perché con questa ff e il tuo modo di scrivere mi lasci sempre senza parole..
io, cioè, wow.. non so che altro dire!

Solo, che vedo che ci tieni alla scrittura. Vedo che ci metti passione quando scrivi. Si vede, e soprattutto hai molto talento.

Dio, sei fantastica :3 *O*

Continua presto :DD

SarettaSmile :)

30/08/11, ore 16:11

Oddiooooo mi stò LETTERALMENTE innamorando di questa storia *-* Quando continui?? Perchè continerai, veeeeero??

#MuchLove.

30/08/11, ore 15:18

Lo sapevo che sarebbero stati due capitoli fantastici e infatti avevo ragione.Migliori ogni giorno dippiù e questa storia con te sei bravissima e sinceramente me lo sogno di scrivere una storia così dettagliata e particolare come te.Sei bravissima davvero.Anche se sento la mancanza di Bieber perchè lui non c'è fisicamente nelle loro vite..ma non importa perchè tu sei magnifica e riesco a sognare anche con questa storia. :) Brava e complimenti per il buon gusto nel vestire gli abbinamenti che hai fatto mi sono piaciuti molto. :)
BeB_

30/08/11, ore 12:19

Hallo. :3
da quando m'hai fatto scoprire questa storia non faccio altro che ripetere 'è stupenda, come fa a dire di essere uno schifo?'. e.e
E' una bugia, un enorme bugia tesoro. sei bravissima, parola di una ragazza alle prime armi. u.u

La parte che preferisco è quando entrambe fanno questa specie di monologo interiore sia sul passato, che su ciò che stanno provando adesso.
Mi fa capire davvero ciò che succede 'quando due mondi diversi - all'apparenza molto diversi ma se visti da un lato obbiettivo alquanto simili - si scontrano'.
Da un lato abbiamo Ronnie, alla ricerca della perfezione fisica, dall'altro Elisabeth, alla ricerca della perfezione sociale, essere accettata.
Tralasciando Bieber e magari i conflitti, queste due ragazze sarebbero comunque potute diventare ottime amiche.
Adoro questa storia, l'adoro. Serio. :3

Continua baby, non aspetto altro.
With love, @OhhthatsDrew ♥