What happens when two different worlds collide?
di xstaystrongandsmile

O mio dio ma quanto sono belli questi due capitoli? TROPPO! sono stupendi meravigliosi *w* sul serio ho un sorriso che va da un orecchio all'altro :D e sai per colpa (?) di chi? Per colpa tua ! si è tutta colpa tua se sto sorridendo come una scema perchè questo capitolo o meglio questi 2 capitoli sono qualcosa di stupendo <3

Siiiii.TU stai realizando il mio sogno!!!!!!!!!!
Justin entrerà a far parte della storiaaa :)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Evviva! Yuppiiii
ok mi riocompngo
Capitoli fantastii davvero.Vorrei non finisse più.COntinua presto :)

06/09/11, ore 15:19

Oddio, fdjfdksdffidosjrekw *uu*
Ma cosa sei?! Come fai a scrivere così? Qual è il tuo segreto? AHAHAHAH
Comuunque, amo il cambiamento di Ronnie!
Quando ho letto il pezzo in cui mangiava, non mi sembrava vero :'D
Mi raccomando aggiorna presto, eh!
Un bacio,

Amie.

06/09/11, ore 14:06

Hey genio, ti posso fare una domanda?

Te la faccio comunque, come fai ad essere così brava?

Cioè, che fai? Bevi periodicamente una pozione?

Ti hanno fatto un incantesimo quando sei nata?

Oppure semplicemente sei la nipote di Jerome K. Jerome (scrittore che io stimo a mille)?

Ho bisogno di una risposta, così lo faccio anch'io e-e.

Ovviamente anche questo capitolo è sdhhgdfsduhcsdj, non serve neanche che lo dica (però l'ho detto tiè), quindi ti avviso di un' ultima cosa e poi ti lascio (per tua fortuna muahahaha (?)), ti sto seguendo su twitter, mi chiamo sempre RufiStrufi (che vuoi farci, mi piace quel nome xD) così se per caso ti rompo le palle (ma proprio per caso xD), almeno sai che sono io. Detto ciò, arrivederci :3

PS. Posta velocemente o ti faccio rapire dagli alieni che ho trovato sul tetto (?)

06/09/11, ore 13:08

Awww *-----*
Che bello che Ronnie sia così cambiata, sono felicissima per lei :D
Elz, mi sta diventando, capitolo dopo capitolo sempre più simpatica ^^
In fondo è stata lei a salvare la vita a ronnie.
Le parti in corsivo sono le mie preferite, forse perchè sono...come dire..un po' più poetiche **
Continua presto <3
An se vuoi seguirmi su twitter io sono @xoverthesky ;D

;Eli

06/09/11, ore 12:20

cavolo che cambiamento assurdo!Isomma..wow.Questa storia prende una piega strana..mi manca il mio Bibo..Non c'è maii qui!!!!No problem.Almeno srà tutto per me. :) Hhahha
Dai su ti stimo perchè l'hai scritto all'una e mezza :) scemaa!!!
Hhaah continua presto che aspetto, anzi aspettiamo :)
Baci
BeB che vuole il suo piccolo BIBO!!! :)

06/09/11, ore 11:33

SSSiii finalmente sono amiche!!
Ok sto divagando, come sempre è cniewnjkcwuh e finalmente ronnie non vomita più nè si taglia, ma soprattutto esce con david briston, devi sapere che me lo immagino un gran figo XD coomunque brava come al solio anzi molto più che brava ;)

06/09/11, ore 09:34

*-----------*
Non ho nient'altro da dire.
Solo quella faccina in alto, che dice che i tuoi capitoli sono meravigliosi e che devi continuare al più presto e.e

SarettaSmile :)

OH-MIO-DIO.
innanzitutto ti chiedo enormemente scusa per aver recensito solo ora. Non entro spesso ultimante, scusa.
STUPENDI, DIAMINE, STUPENDI.
scrivi meravigliosamente, la storia è meravigliosamente meravigliosa.
wow.
unico neo, cioè. io non cedo in dio e la descrizione del natale non m'è piaciuta tanto, per ccce, è un fatto soggettivo. e.e
per resto continuerò ad amarti. :')
a presto. e.e
withlove, An. ♥

Come al solito il capitolo, anzi i capitoli sono bellissimi.Sei bravissima e come sempre devi assolutamente continuare.Finalmente c'è una svolta nella storia.Speriamo che finisce bene. :)
Continua cika che noi aspettiamo!

Ho le lacrime agli occhi ç-ç
IO AMO ELZ CON TUTTO IL MIO CUORE, AHAHAHAHAH
Anywaaay, un altro capolavoro, complimenti!
Mi piace il fatto che mi avvisi sempre quando metti un altro capitolo, quindi grazie mille *uu*
Parlando di twitter, ho scoperto che già ti followavo :3
Complimenti ancora, aggiorna presto,

Amie.

No, forse non hai capito bene, ma TU HAI UN FUTURO. Sei bravissima, magari un po' macabra (anche se in questo caso ci stava) ma bravissima, un genio, una divinità. Ok, la smetto con i complimenti sennò ti monti la testa ;) però questo capitolo è così sdfjddshsauskjadji. Wow non smettere mai di scrivere, priveresti tutti di un'opera d'arte. Ciao ciao :3

Own <3 sono così carine <3 speriamo che la smetta di tagliarsi o.o
Cooomunque il capitolo è meraviglioso come sempre :D

Stupendo *O*
Finalmente è arrivato il capitolo che aspettavo da tempo *WWWWWW*
Adoro ogni cosa della tua storia, le protagoniste, il modo in cui scrivi e sopratutto te v.v
Continua presto!

;Elisabetta

Oooh, mi hai fatto piangere :')

- Non m’interessa. Io… credo di… ti voglio bene, Ron. –
- Ti voglio bene anch’io, Elz. -

:')
Bellissimo, te l'ho già detto.
Ormai l'avrai capito e imparato a memoria.
Ma tanto te lo ripeterò all'infinito.

Continua presto,
SarettaSmile :)