As If You Have a Choice
di Tinotina

05/07/12, ore 23:46

Cibo da quanto tempo^^
Devo ammettere che mi sei mancata da morireT.T
Dunque....bene i due cari dominatori si sono sfogati infine! Grazie al cielo!
Cosa??? Disabitata???? Non ci credo!!!!O.O""
Ah no, caro Zuko e' il momento che tu muova le tue illustrissime chiappe reali e faccia qualcosa!!!!
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà!!!
Ti prego aggiorna presto perché ne ho bisogno!!!
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

05/07/12, ore 22:21

!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?! ma che sta succedendo?!?!?!? cielo che pasticcio!!!! non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! grazie di tutto!!!!!

02/05/12, ore 00:21

Innanzitutto, COMPLIMENTI.
Complimenti per questa stupenda storia! l'ho mandata giù come un bel bicchiere di thè fresco alla pesca!
Mi piace molto come stai gestendo i ''difficili'' caratteri dei personaggi, e devo dire che è una delle storie che preferisco su zuko e katara ( parlando da zutariana incallita <3)
aspetto presto il continuo di questa meravigliosa Fan fiction!
Saluti  Naisen

14/04/12, ore 15:00

Oh oh...qua si mette male...O.O"
Cavolo...secondo la qui illustrissima TokyI se Katara se ne va a palazzo va tutto a *******!!!! Vabbé ci siamo capiti spero....
Coooomunque....Zuko non prendertela....-.-"....ma sei proprio un pochetto baka!!!
baci
Toky

04/04/12, ore 20:16

Stupidi computer -.-
Bene, dopo questo passiamo al commento vero del capitolo XD
Intanto ti saluto ù-ù che bello che hai aggiornato^^
Che carino che è il signor Mogi x3 un vecchietto davvero simpatico :D (che forse parla un pò troppo XD )
Povera Katara... Dopo quella lunga notte quasi insonne decide una cosa così... così... drastica? xD (mi sorge il dubbio che il caro vecchio Mogi non abbia fatto tutto questo apposta... *inizia a pensare*)
Comunque aspetto con gioia il prossimo capitolo, che prevedo moooooooooolto pieno di azione *^*
Baci!^^ (e buona Pasqua in anticipo xD)

04/04/12, ore 15:49

ah NO!
tu non mi lasci così adesso! cavoli! prevedo una gran bella litigata, una litigata che brucerà e bagnerà un bel po' la stanza mi sa!
spero solo di sbagliarmi, anche se loro due che si urlano addosso sono divertenti, certe volte.
Spero tanto che mi risponderai e che aggiornerai presto,
a kiss
                           by A.C.Malfoy

03/04/12, ore 23:10

ommammma!!!!!!!!!!!!!!!! temo che ci sarà un bel po' di fuoco e acqua che volerà per la stanza a causa di una litigata terribile........

sono così contenta che tu abbia avuto la possibilità di ricominciare a scrivere!!!! ti ringrazio infinitamente!!!!!! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè ormai se qui a zuko non scappa almeno un ti voglio bene rischio di interferire con la tua storia strozzandolo!

03/04/12, ore 22:34

Salvee!! Allora.. questo capitolo è fantastico, complimenti **
Finalmente Katara è venuta a sapere qualcosa sul passato di Zuko e di che "problemini/oni" abbia con il consiglio!!
Bene, ancora complimenti!! :D
Spero di vedere presto un altro capitolo di questa bellissima storia!
ciao ciao <3
Ari :D

23/03/12, ore 15:13

Salvee!! Allora..ho letto tutti i capitoli di questa fic in un colpo solo e c'è un unica parola per descriverla...qual' era già..ah si: STUPENDAAAA!**
È davvero bella, io poi sono una grande fan della coppia zutara, e adesso che sono rimasti da soli spero che le cose "vadano bene"!! :D
Comunque spero di vedere presto un nuovo capitolo perchè mi sono appassionata di questa bellissima storia!! ^^
ciao ciao <3
Ari :)

14/03/12, ore 19:11

Bellissima storia, complimenti! Non ci sono mai abbastanza Zutara a questo mondo! Aspetto con moooooooooooooooolta ansia il prossimo capitolo!

09/02/12, ore 21:51

BELLISSIMO CAPITOLO!
uhm, non so quanto sarà contento Zuko, ma forse sta volta la perdona e forse, dico forse, almeno per questa occasione non litigano.
ma come osano quei vecchi bacucchi dire che la colpa è di Katara!
sono mooooolto curiosa di leggere il seguito!

09/02/12, ore 16:53

Macciao Afy!!!!^.^
Che???!!!O.O" Ma guarda un po' te Ren!!! Vedo che non perde tempo!!!è.é
Oh oh....Katara....ecco....ehm....penso che Zuzu non sarà tanto contento di questo pranzo....
Cappy meraviglioso e intrigante!!! Ma come osano sti vecchi babbioni dire che Katara se ne deve andare!!!???è.é
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima come sempre. Continua così!!!^.^
Bacioni.
Toky;3

09/02/12, ore 15:46

okay................ prevedo un nuovo litigio.........poveri!!!!! ma quei due riusciranno a stare in pace prima o poi o saranno continuamente perseguitati dalla Sfiga con la f maiuscola?

09/02/12, ore 15:25

Ciao :)
che bel capitolo, sul serio. Come al solito hai descritto tutto alla perfezione^^ (mi è piaciuta soprattutto la lettera di Toph XD avrei voluto vedere la firma *ride*)
mh... Katara la causa di tutto... Possibile, a mio giudizio, ma vedrò più avanti se ho ragione o meno xD
Ren si sta rivelando un ragazzo mooooooolto interessante *^*
Ancora complimenti e alla prossima :D

07/02/12, ore 23:03

bellissimo capitolo!
che ridere a cena!
ma ohi ohi chi si vuole prendere il regno del MIO Zuko?
Non mi è piacita per niente la seconda parte della frase "e tu cadrai" brrr. Mi ha fatto venire i brividi!
Che ci provino solo a far del male a Zuzu.
Gliela faccio vedere io! è_é
Comunque tra un po'scriverò anch'io una fiction sul tema Avatar, solo che metterò ME e Zuko.
Si chiamerà "The fire of love " per il momento la scrivo su un quadernetto, ma presto , spero, la pubblicherò sul mio sito.
Vai a vedere ok? ci conto!
Bravissima ancora!